Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

Intanto su un forum dei napolesi:

"Sto chin i ansia quel marotta mi sembra un becchino si sfrega le mani mi provoca ansia...par che aspett o cadavr ncopp a riv sara' a facc ca ten nu sacc...ma mi inquieta".

:risata3:

Impagabile :d purtroppo ho finito i "mi piace"...te lo meritavi... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto bugie, alla roma servivano soldi dopo l'infortunio di rudiger, la juve ha fatto un "favore alla roma"

.

ahah...

Quindi Pjanic è stato solo un semplice favore ai piscioruggine...

La verità e che Pjanic è un too player preso a prezzo di saldo

Pjanic è il giocatore che ci serviva.

E rosica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei più tranquillo se non ci fossero mai state "scivolate" nel passato, e invece ci sono state: vedi Draxler l'anno scorso e lo stesso Higuain anni fa: andarono tutti a Madrid incluso il Presidente a farsi rispondere picche da Florentino.

Questa campagna acquisti sta andando benissimo, perché ci vogliamo sovraesporre con De Laurentis ? Perché abbiamo l'ok del Pipita?

Se non vogliamo (giustamente) pagare la clausola, non cominciamo neanche a parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la Juve paghera' la clausula !!!!!!!!!!!.

Non so se la pagheranno ma qualcosa bolle in pentola secondo me ( e inizialmente ero molto scettico )...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente si volevano spenderne 95 per pipita ora non dovremmo avere problemi ad offrirli per Sanchez o cavani o no?o andiamo alla assalto della Coppa con Manzotin Zaza e piaca? Ci manca sempre quel piccolo passo per diventare top in europa e molti di voi sono anche contenti perché abbiamo risparmiato95 milioni.macchisenefrega

Bhe ,una diretta concorrente con 95 milioni in tasca ...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del 1987, ovvero fra un po' fa 29 anni e fra un anno ne ha 30, non spenderei mai quei soldi per uno a quell'età! Li spenderei per Hazard

Secondo me prenderemo Icardi a 50 milioni, Higuain va all'estero e il napoli si attacca al cazz*

Non diamo tutti sti soldi al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo due possibilità

1)è tutto come hanno detto Delaurentis e Marotta

2)è tutto studiato per far passare per cattivone Marotta che poi pagherà la clausola

%95 a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel dubbio, ho sottoposto il filmato di Marotta ad un esperto criminologo dell'FBI, specializzato nella lettura del linguaggio corporeo e dei segnali involontari. Non chiedetemi como lo conosco, è così e basta. Mi ha dato una risposta molto netta, una interpretazione che non lascia dubbi. Vorrei dirlo anche a voi, ma ho firmato una clausola di riservatezza che scade il 31 luglio, o forse il 31 agosto, ma forse vale solo per l'estero. Non vi scoraggiate, la potete pagare in due comode soluzioni, finanziamento Exor a tasso agevolato *

Prodotto finanziario, leggere attentamente il prospetto informativo, TAN 1,5%, TAEG 150% :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho già detto, higuain andrà all'arsenal per 60~M, dela farà la figura del signore che pur di opporsi ai poteri forti del norde, dei savoia che hanno usurpato il regno dei bornboni, l'ha svenduto all'estero e verrà trattato come un eroe.

la juve farà vendere l'unico campione della diretta avversaria.

higuain otterrà quello che vuole, scappare da quella squadretta.

questo o il prossimo anno andrà via a 0 per l'art. 17.

Cos'è l'articolo 17-?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' del 1987, ovvero fra un po' fa 29 anni e fra un anno ne ha 30, non spenderei mai quei soldi per uno a quell'età! Li spenderei per Hazard

Secondo me prenderemo Icardi a 50 milioni, Higuain va all'estero e il napoli si attacca al cazz*

Invece diamoli all'inter 50 milioni no? Onestamente preferisco spenderne 100 per Higuain che 50 per Icardi...ma proprio tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere il pipita a Torino, ma non,biasimo i dirigenti che hanno scelto di non pagare la clausola.

Sono anche contento per i napolisti che pare abbiano vinto almeno la partita su questa trattativa, visto che sul campo non ci riescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis suarez catzo Luis suarez vale 90 milioni di euro... Come si fa a pagare la clausola di higuain 94 milioni?? Higuain che vale i lacci delle scarpe di suarez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che fra 2 ne ha 31.

Non ci vuole andare nessuno al napoli. Sarebbero inutili anche con il doppio dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi se Marotta vuole comprare higuain non può dire al 18 luglio sì pago la clausola senza provare a mettere pressione al Napoli che lo perderà a 0 tra 2 anni, dovrà giocare le sue carte, bhe certo suarez 90 mln ma certo non si accontenta di 7.5 mln di ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non c'è poi molto da dire.

Aurelione tiene la posizione solita mettendo in mezzo discorsi come stile, non fatelo, non è roba bella e quant'altro.

Chi ostenta questo tono comunque fa capire di avere un pò di popò nel pannolone.

Marotta dice che trattative non ce ne stanno.

Ma questo s'era capito da un pezzo.

Però porcaccia... se Beppe mi fa il sorrisino e mi dice "per ora"...è inutile..vuol dire che il discorso non è ancora per nulla da archiviare.

Sarebbe davvero bello sapere quando scade sta benedetta clausola perchè in base a quello potremmo anche capire i tempi di cottura che aveva in testa il buon cuoco Beppe: fuoco vivace, fuoco lento :d

Per ora pare un fuoco medio-lento :d

Attendiamo 'sto raduno di Dimaro va.

Se il giocatore si presenta discorso chiuso a triplice mandata.

Se non si presenta..la porta si riapre di qualche centimetro. E magari poi si spalancherà completamente.

Ma oggi si può dire tutto tranne che il discorso sia chiuso o, viceversa, avviatissimo.

Abbiamo capito più che altro che ci vuole anche un pò di tempo per capire la direzione che prenderà il discorso.

Pazientiamo.

Io penso che se anche non ci fosse una scadenza formale... ce n'è una sostanziale il 25

Higuain alla fine al ritiro si presenta... e da quel momento immagino il pressing dei tifosi del Napoli per renderlo inaccettabile agli occhi dei tifosi della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto glieli daranno lo stesso e in più una nostra concorrente in europa avrà un gran centravanti e noi manzo?spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me huguain sarebbe stato il colpo finale è avremmo avuto una rosa pazzesca cosa che non si puoi dire se schiera manzo.cmq midispiace solo che su tutti i siti ci stanno prendendo per i fondelli.e vero che poi vinciamo sempre noi però vorrei evitare ogniente anno la telenovela finita sempre male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che certi commenti arrivino da ragazzi che ancora nella loro vita non hanno mai fatto una trattativa.....per qualsiasi cosa, perchè altrimenti beato chi vi vende qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.