Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Melbourne Victory - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vale solo il primo tempo. Nel secondo c'era solo la primavera in campo. Dybala già ha dato subito spettacolo e che gol blanco

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giorgiop dovrebbe entrare a far parte dello staff di Allegri.

 

 

Inviato dal mio IPhone 8 (Limited Gold Edition)

 

È un'idea. Così magari smette di scrivere qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un mese all'inizio del campionato e almeno 5 undicesimi saranno dei nuovi giocatori, come mai il signor Allegri manda in campo la primavera contro la squadra austrialana? Pianic e Benatia cosa ci facevano in panchina? inoltre mancano i nazionali e non sappiamo fare la fase offensiva visto che giochiamo con il monomodulo Conte 3-5-2, ricordo anche che gli australiani ci hanno surclassato sul possesso palla e sinceramente a noi serve un allenatore che insegna calcio offensivo e non uno bravo davanti alle telecamere.............Agnelli vogliamo un allenatore i giocatori li abbiamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'idea. Così magari smette di scrivere qui...

 

 

E la Juventus così continua a non vincere la CL mentre non subendo gol evitabili sicuramente si, quindi è meglio che resti con la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica supporta, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo; maneggia mi devo sempre ripetere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol evitabile di Ingham per l'errore grave del difensore bianconero, n. 41, che sbaglia andare in raddoppio ad attaccare la palla in applicazione del dettame tattico proprio della zona, lasciando completamente libero Ingham di ricevere indisturbato il passaggio per segnare poi a tu per tu con il portiere come fosse un gioco da ragazzi; non cominciamo bene la nuova stagione subendo un altro gol evitabile che contro il Melbourne Victory ha deciso la partita; senza, evitandolo non saremmo andati ai rigori; incredibile non riuscire ancora a porre rimedio ai gol evitabili; per non contare gli altri rischi corsi dalla Juventus sempre per causa della zona come visto dalla sintesi della partita.

Sei serio o ci pigli tutti per il sedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un mese all'inizio del campionato e almeno 5 undicesimi saranno dei nuovi giocatori, come mai il signor Allegri manda in campo la primavera contro la squadra austrialana? Pianic e Benatia cosa ci facevano in panchina? inoltre mancano i nazionali e non sappiamo fare la fase offensiva visto che giochiamo con il monomodulo Conte 3-5-2, ricordo anche che gli australiani ci hanno surclassato sul possesso palla e sinceramente a noi serve un allenatore che insegna calcio offensivo e non uno bravo davanti alle telecamere.............Agnelli vogliamo un allenatore i giocatori li abbiamo già

Già come mai? Lo sai perché? Forse l'allenatore pagato per fare l'allenatore conosce meglio di te (trollone) che stai davanti alla televisione la situazione e avrà qualche buona ragione per le sue scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei serio o ci pigli tutti per il sedere?

 

 

Io sono sempre serio specialmente quando evidenzio e analizzo i gol evitabili in particolare modo quelli subiti dalla Juventus; è molto probabile che tu non abbia rilevato i due gol evitabilissimi che passeranno alla storia, quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno contro il Bayern, complici gli errori di Barzagli e di Bonucci disposti a zona che non li marcano a uomo, se li tengono alle loro spalle liberi di segnare a tu per tu con Buffon con relativa eliminazione dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è mica un pulsante per mandarloafangulo invece?

 

non se ne può più

eh hai proprio centrato il punto.. L'avevo scritto tra le righe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre serio specialmente quando evidenzio e analizzo i gol evitabili in particolare modo quelli subiti dalla Juventus; è molto probabile che tu non abbia rilevato i due gol evitabilissimi che passeranno alla storia, quelli di Lewandowski e di Muller al ritorno contro il Bayern, complici gli errori di Barzagli e di Bonucci disposti a zona che non li marcano a uomo, se li tengono alle loro spalle liberi di segnare a tu per tu con Buffon con relativa eliminazione dalla CL.

Tu mi ricordi quel tale che per eliminare la nebbia in Val Padana voleva far spianare il Colle del Turchino. I gol non si dividono in evitabili ed inevitabili. I gol sono gol quando la palla varca completamente la linea di porta. Sei un mitomane

Ti sei accorto che era la Juve Primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi ricordi quel tale che per eliminare la nebbia in Val Padana voleva far spianare il Colle del Turchino. I gol non si dividono in evitabili ed inevitabili. I gol sono gol quando la palla varca completamente la linea di porta. Sei un mitomane

Ti sei accorto che era la Juve Primavera?

 

So tutto ed ho visto tutto ma tu non mi hai mai letto per cui, scusami, non posso fare seguito alle tue insinuazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che giorgiop è uin astinenza da calcio giocato sefz

 

numero di post su gol evitabili 99%

 

altri post 1%

 

sefz

 

perdonami giorgio ne avevamo anche già parlato in precedenza di questa tua fissazione per l'argomento tanto da non discutere di nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già come mai? Lo sai perché? Forse l'allenatore pagato per fare l'allenatore conosce meglio di te (trollone) che stai davanti alla televisione la situazione e avrà qualche buona ragione per le sue scelte

si vede che te di calcio non ne capisci,,,,,,,,ti sembra un allenatore uno che si fa imporre il 3-5-2 dai giocatori? ha vissuto due anni con il modulo Conte e di suo cosa ci ha messo? fortuna che i giocatori sono forti e dopo qualche giornata si amalgamano da soli e vinciamo le partite, lui non sa come funzionano i moduli va a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già come mai? Lo sai perché? Forse l'allenatore pagato per fare l'allenatore conosce meglio di te (trollone) che stai davanti alla televisione la situazione e avrà qualche buona ragione per le sue scelte

tu starai davanti alla televisione io le partite le vedo allo stadio dove te non sai neanche dove si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.