Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

mah non capisco il senso sinceramente. Cioè se si vuole pagare la clausola la si paga e si fanno le visite non vedo perché andare in contro a sanzioni per na * del genere... io non ci credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta un grande, 5 giorni fa alla domanda di De Laurentiis se volesse pagare la clausola rispose "non ci penso nemmeno"!!!

Secondo me hanno trovato l'accordo con lo United per Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi fare le visite ufficiali prima di pagare la clausola. Puoi farle ma di nascosto.. So che c'è una clausola ma sarebbe come se prima ancora di trattare con la società facessi già fare le visite ufficiali: sarebbe una scorrettezza

mha

potrebbe anche starci

vediamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio si sta giocando la faccia con questa notizia. Ha appena fatto una figura di m... colossale con Andre Gomes, scrivendo che c'era la Juve su di lui e dopo 15 minuti il Barca lo annunciava ufficialmente! Se toppa anche questa è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un operazione delicata, ci vuole riservo

conta che sarebbe l'acquisto più costoso della storia della juventus, non è accompagnare un bambino, ma occuparsi di persona di 94 mi

lioni di euro...scusa se è poco

Si ma se hai intenzione di pagare la clausola che senso ha fare le visite? tra l'altro senza il consenso del Napoli è una cosa gravissima... che poi pure se ci fosse il consenso non capisco il senso visto che in ogni caso..

quindi ciao Pogba dentro Higuain a 90 milioni... son tanti eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco atomico

Siamo con higuain steafavoriti anche in champions... il barca non e piu distante..anzi

Si e a centrocampo chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a casa, Pips! .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Dopo tre anni di purgatorio a mangiare polvere .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.