Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Higuain non si contesta come acquisto, si dice grazie e lo affermo io che sono super critico. Detto questo, pogba andrebbe tenuto perché pesa relativamente poco a bilancio e su questo pesano piu gli ingaggi che i cartellini. In caso di cessione, servono 1-2 titolari, almeno uno del livello rakitic

Io Pogba lo terrei, l'ho sempre detto, ma temo che siamo di fronte all'inevitabile, in quanto la Juve non può pareggiare certe offerte, quindi l'unica via è ricavarne il massimo e reinvestire nel modo giusto .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellisimi, e tenerissimi i troll che cercano di screditare l'acquisto di uno degli attaccanti più forti in circolazione. Sono commosso .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha 28 anni........a dicembre ne fa 29..........può fare almeno almeno 3-4 anni ad alto livello.....non ha 35 anni ed è a fine carriera........è nel pieno della sua maturazione calcistica.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

Voglio fare i complimenti all'unico giornalista che c'aveva visto giusto da mesi

Franco melli

Lui diceva higuain alla juve da metà maggio

Grande franco .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho il fegato spappolato ed è solo colpa vostra, spero che questa notizia sia falsa, ma Higuain non poteva andarsene all'Arsenal o A.Madrid?

La Juve ha sempre avuto la miglior difesa d'Europa, forse alla pari con l'Atletico Madrid, ma vi è sempre mancato qualcosa in attacco... ora con Higuain risolvete i vostri problemi li davanti e non solo avete ipotecato i prossimi 4-5 scudetti, ma vincerete almeno 1 champions nei prossimi 3 anni. Se l' Atletico Madrid è andato 2 volte in finale.... vuol dire che la Juve a parità di difesa, ma con l'attacco più forte può addirittura vincerla. (visto e considerato che il Barcellona non è più una supercorazzata)

Maledetti! Ora non arriviamo manco più secondi, bravi eh, vi piace vincere facile? E ora ci tocca strapagare l' Icardi di turno e delapidare la clausola, indebolendoci e rimanendo con un pugno di mosche in mano. Grazie tanto eh, non si fà cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che qui dentro nessuno festeggia la partenza di Paul, datti una calmata ad accusare la gente. Pogba non volevano cederlo, ma le cifre che girano sono fuori da ogni logica e la Juve non può permettersi di pareggiare un'offerta da 12-13 milioni annui. Preso atto di ciò non si può fare altro che ricavarne il massimo e reinvestire per rafforzare la squadra, l'arrivo di un top centravanti come Higuain, insieme ad un sostituto di Pogba che, comunque statene certi, sarà un giocatore di livello, in fin dei conti può rendere questa squadra più forte, considerati anche gli altri acquisti. Non pretendo che tutti la pensino così, ma almeno rispetto il pensiero altrui e non dò del troll o dell'avvoltoio ad altri, anche perchè qui dentro c'è gente che scrive da qualche annetto prima di te, quindi prima di dargli del troll conta fino 10000 ;)

Ti ho messo "mi piace", ma se la Juve poi non dovesse prendere un sostituto di livello, poi lo vengo a chiedere indietro sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teniamo Pogba siamo i favoriti insieme al Barca per la Champions. Se Pogba va via ci abbiamo rimesso.

In ogni caso giu' il cappello di fronte a De Laurentiis, lui come Zamparini se chiede una cifra quella ottiene, piaccia o non piaccia. Come e' stato per Zamparini con le vendite di Pastore e Dybala, dove molti giudicavano il prezzo eccessivo, cosi' e' stato con il DeLa per Cavani ed Higuain. 95 milioni per un 29enne che ha dichiarato di volersene andare e' un colpaccio.

e un colpaccio anche per la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...troppe conferme, troppe voci, da ieri ha iniziato il corriere della sera con la storia della casa, e oggi danno tutti per fatte visite mediche e firma contratto.....

p.s.: tra l'altro su twitter è uscita la foto della prenotazione delle visite a data di eri a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che questo comporta la vendita di pogba?? Io no secondo me non parte .. Vedremo sarebbe uno squadrone ma anche così con un ottimo centrocampista al posto di pogba è uno squadrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.