Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

aspetto l'ufficialita' perche' mi sa di bufala alla sky...sono disperati con marotta-paratici che fan razzia mentre i circhi milanesi, romani e somari fanno ridere

intanto pero' prendo nota delle vedove isteriche, dei membri del club marotta dimetti e dei fenomeni da tastiera che gia' iniziano a lamentarsi persino di higuain, del costo, delle visite mediche e del caldo

:risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho il fegato spappolato ed è solo colpa vostra, spero che questa notizia sia falsa, ma Higuain non poteva andarsene all'Arsenal o A.Madrid?

La Juve ha sempre avuto la miglior difesa d'Europa, forse alla pari con l'Atletico Madrid, ma vi è sempre mancato qualcosa in attacco... ora con Higuain risolvete i vostri problemi li davanti e non solo avete ipotecato i prossimi 4-5 scudetti, ma vincerete almeno 1 champions nei prossimi 3 anni. Se l' Atletico Madrid è andato 2 volte in finale.... vuol dire che la Juve a parità di difesa, ma con l'attacco più forte può addirittura vincerla. (visto e considerato che il Barcellona non è più una supercorazzata)

Maledetti! Ora non arriviamo manco più secondi, bravi eh, vi piace vincere facile? E ora ci tocca strapagare l' Icardi di turno e delapidare la clausola, indebolendoci e rimanendo con un pugno di mosche in mano. Grazie tanto eh, non si fà cosi...

....tanto il fegato era già precario, è stata solo completata l'opera....

P.S.: Lasciati pure andare alla rabbia, sai come si dice? Due indizi fanno una prova e qui di indizi ce ne sono più di due.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gente lamentarsi di aver comoprato Gonzalo Higuain...

posso dire di aver visto tutto.

Dybala - Higuain e si lamentano...roba da PAZZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me resta

forse l'acquisto di Higuain lo convincerà a restare?

oppure stiamo già spendendo i soldi della sua cessione

Temo la seconda... ma pogba va via per motivi di soldi non per altro... Il Manchester é una squadraccia e ci sono city e Chelsea che vedo nettamente superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la clausola pagata in due tranches...significa spendere 47 all'anno per due anni,come se.prendessimo un giocatore a quelle.cifre l'anno prossimo...operazione assolutamente sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando, la juve ha i soldi per comprare higuain? Senza cedere pogba

La prima rata forse, cedendo qualche esubero tipo Zaza, Pereyra .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche in tanti dicono "non é piu rivendibile"?

Chi se ne frega, se ci fa vincere qualcosa io voglio che resti fino a fine carriera.

Non è mica pro evolution e non siamo l'Udinese.

E a dirlo sono gli stessi che fracassano i * con "non sappiamo vendere"

Decidetevi

Infatti sta cosa non l'ho mai capita. Tanto se lo rivedono sbroccano lo stesso tipo con Vidal e Pogba sefz

Vogliono che il giocatore muoia in rosa ma allo stesso tempo si preoccupano che sia rivendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo dico nemmeno sottovoce

purtroppo però rakitic è una chimera, per prendere giocatori del genere ci vuole la forte volontà della società di appartenenza o del giocatore (magari tutte e 2). nel caso credo che manchino entrambe

Clausola a 50 mil di euro se il giocatore vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469271609[/url]' post='20371422']

Potresti aggiungere al post iniziale questo, che ne dici? :)

29o3jlx.png

Ok. Ci provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente lamentarsi di Higuain, voi vi meritereste tutta la vita Pavoletti. La Juve non spende, si lamentano; la Juve gli porta un campione (sempre se è vero) e si lamentano. Ebbasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi.

Per l anno prossimo ci siamo rafforzati.

Ma già tra due anni avremo pagato un vecchio 90 mln.

E non sarà già più il gran bomber che è stato.

Mentre de laurentis si rafforza con i nostri soldi.

Pessimo affare.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

ibrahimovic è una bomba ancora a 35 anni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono buttati 3-4 anni di ciclo nel * comprando mezzeseghe in reparti chiave per ragioni di bilancio. Tanti titoli ma mai il culmine a livello internazionale, quando TUTTE le squadre di vertice che hanno aperto un ciclo lo hanno chiuso in quel modo. Tra due anni perdi Buffon, Barzagli, Chiellini e chissà quanti altri, te la senti di provare altre soluzioni tampone o nel "lascia o raddoppia" sarebbe il caso di raddoppiare?

ma non so se vi siete resi conto che il nostro 11 titolare è composto in gran parte da 30enni, e tu che proponi?

di vendere un 23enne per poi comprare con i suoi soldi un 29enne, così poi tra 2-3 anni dobbiamo rifondare completamente la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto mi sembra abbastanza chiara

Gonzalo Gerardo ha fatto delle visite mediche, probabilmente andrà al Torino avendo preso casa in Crocetta

124823390-bc3c7828-e401-43a1-bb88-0937d57ce9a1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.