Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

... cedendo la mezzala più forte del mondo .

Come si fa, a meno di non essere dei rinomati BABBEI, ad essere felici per la cessione del PolPo, mi domando ?

Il babbeo è Pinocchio che lascia questo squadrone per Bailly e Carrick.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo come un riccio .yahooo .yahoooche sballo vedere i troll qui dentro arrampicarsi sugli specchi.. :risata3: :risata3:andatevi a buttare dal primo ponte. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta lamentarsi su!! L'unica cosa della quale dovremmo davvero lamentarci è il fatto di dover vedere ancora il parassita Hernanes.. speriamo si trovi il modo di scaricarlo definitivamente. Se poi riuscissimo a tenere anche Pogba sarebbe fantastico!! Dai Juve!!!!!!!! .yahooo

Ho sempre sognato di vedere Pjanic e Pogba giocare nella stessa squadra

Spero che il mio desiderio si esaurisce........ specialmente che abbiamo preso pure Alves e Higuain...... .allah.banana.brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sognato di vedere Pjanic e Pogba giocare nella stessa squadra

Spero che il mio desiderio si esaurisce........ specialmente che abbiamo preso pure Alves e Higuain...... .allah.banana.brock

Al massimo esaudisca. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

94 milioni per un trentenne e coi 120 di Pogba ci facciamo ben poco

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

ne ha ventottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai l'età di higuain lievita velocemente

sia arrivati a 35? :risata3:

Abbiamo preso (dovremmo aver preso)uno degli attaccanti più forti al mondo e ci sono ancora tifosi della Juve che si lamentano, boh io non capisco.

spendiamo e non va bene

non spendiamo e non va bene

ma si può sapere cosa volete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cedendo la mezzala più forte del mondo .

Come si fa, a meno di non essere dei rinomati BABBEI, ad essere felici per la cessione del PolPo, mi domando ?

iniesta ti querela e vince la causa con la pipa in bocca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' come la sta prendendo Conte sapendo che e' scappato dalla Juve sul piu' bello .ghgh

Della serie "Te ne sei andato e sei scappato? E allora ORA compreremo i campioni........ " :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io lo dissi da subito, quel "PER ORA..." di Marotta NON era affatto casuale.

Le manfrine di ADL erano per cercare di convincerci a non farlo...

Ma si vedeva lontano un miglio che Marotta aveva qualcosa di grosso in mano ma non poteva parlare...gongolava...il famoso "per ora" lo aveva addirittura aggiunto lui senza che i giornalisti avessero minimamente insistito sulla cosa...solo su questo forum di "volpi" non se ne erano accorti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso (dovremmo aver preso)uno degli attaccanti più forti al mondo e ci sono ancora tifosi della Juve che si lamentano, boh io non capisco.

semplicemente non sono tifosi, per loro ogni cosa ha solo risvolti negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il lamentarsi non sia legato al giocatore ma al suo prezzo/età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' come la sta prendendo Conte sapendo che e' scappato dalla Juve sul piu' bello .ghgh

Della serie "Te ne sei andato e sei scappato? E allora ORA compreremo i campioni........ " :statbuon:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che palle...

Cioe abbiamo preso una delle 3 migliori punte al mondo e si lamentano...

Per aver perso un giocatore che ti stanno strapagando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, ma di più forte e giovane chi puoi prendere? tanto per capire, Griezmann? Neymar? Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a chiedere quanto vogliono per Lewandoski, giocatore equiparabile ad Higuain...

Noi invece che cediamo una mezz'ala di 23 anni che ad oggi ha dimostrato niente praticamente a 130 milioni invece siamo realistici e chiediamo poco...

Io voglio vincere OGGI e per farlo servono persone PRONTE. A 28 anni hai altri 4-5 anni di carriera di altissimo livello e sei pronto.

Basta con la menata dei giovani di 18 anni promesse che forse tra 2-3 anni esplodono e cominci a vincere... Ma basta. Bonucci invecchia, buffon invechia, ecc., dcc. Voglio vincere oggi.

E poi i giovani ci sono nei vari ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.