Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Scusate ragazzi, ma allora le rate sono 2 o è unica? Perchè se fossero 2 le cose cambiano e di moooolto!!!!!

mi sembra siano 2 ....nessuno ha smentito questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma allora le rate sono 2 o è unica? Perchè se fossero 2 le cose cambiano e di moooolto!!!!!

mi sembra siano 2 ....nessuno ha smentito questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, la butto li così.

Pogba resta e parte bonucci.

se dovessi scegliere terrei Bonucci tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci è incedibile e lui stesso ha sempre detto di voler restare

al massimo parte pgoba..ma penso che si sta gia pentendo..e potrebbe restare... il manchester è NETTAMENTE inferiore a noi ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ci metto un bel chi se ne frega quanto è costato Higuain.

Poi mettetevi in testa che non è la Juve che vende Pogba, ma è lui che vuole andarsene per un contratto faraonico.

È difficile da capire che Higuain arriva a prescindere da Pogba?

quotissimo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che vendere bonucci vendiamo lo stadium. No, grazie. Bonucci resta, no a qualsiasi cifra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dire quel che ti pare, ma è evidente che non è così. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su sky sport 24 dicono che il napule sembra "aperto" ad una trattativa soldi+contropartite ahuahuauhahuahu

Zaza 25 milioni e pereyra 15 e siamo tutti felici.

Se fossero intelligenti lo farebbero subito, loro big che cedono il 50% dei diritti di immagine non ne prendono, con zaza hanno uno che i gol li sa fare ed ha fame da titolare, pereyra è uno che hanno cercato quindi gli piaceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli accetta le contropartite ci guadagnano tutti, ricordiamo che ogni scambio di denaro viene tassato dallo stato (e tutti sappiamo quanto sia alta la tassazione)

La Juve potrebbe abbassare leggermente la valutazione dei giocatori e riuscire a far guadagnare il Napoli e noi che spendiamo meno cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi scegliere terrei Bonucci tutta la vita...

bonucci è incedibile e lui stesso ha sempre detto di voler restare

al massimo parte pgoba..ma penso che si sta gia pentendo..e potrebbe restare... il manchester è NETTAMENTE inferiore a noi ad oggi

Io per l'assalto alla champions mi tengo pogba e cedo bonucci ( a malincuore ), passo a 4 dietro con benatia barzagli chiellini e rugani.

Un centrocampo pogba, pjanic, khedira, marchisio lo vorrei vedere in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere due,una subito,la seconda giugno 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono problemi vostri... se si va in perdita..nel caso exor...tamponera'

ma il punto è che non andremo assolutamente in perdita altrimenti non lo avremo mai preso.

questi lo sappiamo che guardano l' € se han deciso di spaccare così di brutto è perchè è un'operazione assolutamente stra avallata, vista e strarivista.

quindi ALL IN presentiamolo solo al più presto perchè questo potrebbe essere uno dei più bei film che abbiamo mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per l'assalto alla champions mi tengo pogba e cedo bonucci ( a malincuore ), passo a 4 dietro con benatia barzagli chiellini e rugani.

Un centrocampo pogba, pjanic, khedira, marchisio lo vorrei vedere in champions.

Bonucci è un leader di questa squadra...futuro capitano della juve quando smetterà buffon...inoltre è un punto fermo dell'ossatura italiana della squadra che si sta assottigliando per mancanza di talenti nel nostro calcio...Bonucci non è sostituibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... uhmmm ultime voci dicono che pogba non voglia partire .. e voglia rimanere a torino !!!! e ti credo con questo squadrone.. cmq penso che la notizia bomba sarebbe quella della permanenza di pogba ...

A sto punto sì

non ci credo,ma se rinane è un altra bomba di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma all'epoca 75 miliardi per un giocatore era una cifra molto alta...

E sono stati spesi per un pallone d'oro ora abbiamo speso più del doppio per uno che in CL spesso diventa un ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il punto è che non andremo assolutamente in perdita altrimenti non lo avremo mai preso.

questi lo sappiamo che guardano l' € se han deciso di spaccare così di brutto è perchè è un'operazione assolutamente stra avallata, vista e strarivista.

quindi ALL IN presentiamolo solo al più presto perchè questo potrebbe essere uno dei più bei film che abbiamo mai visto.

meglio sperare al 31, cosi il napoli avrá ancora meno tempo per prendere altri giocatori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono stati spesi per un pallone d'oro ora abbiamo speso più del doppio per uno che in CL spesso diventa un ombra.

Ma il pallone d'oro l'ha vinto dopo con noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza 25 milioni e pereyra 15 e siamo tutti felici.

Se fossero intelligenti lo farebbero subito, loro big che cedono il 50% dei diritti di immagine non ne prendono, con zaza hanno uno che i gol li sa fare ed ha fame da titolare, pereyra è uno che hanno cercato quindi gli piaceva.

per loro che sono simpatici e corretti farei 30 e 20.

altrimenti mi faccio dare i soldi dall'estero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un leader di questa squadra...futuro capitano della juve quando smetterà buffon...inoltre è un punto fermo dell'ossatura italiana della squadra che si sta assottigliando per mancanza di talenti nel nostro calcio...Bonucci non è sostituibile...

Lo so.

COmunque a presicndere uno come pogba a 23 anni in questo momento deve pensare che con squadra del genere si deve rimanere.

E' talmente giovane che può andarsene quando vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.