Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

È nata RadioVS: la radio ufficiale di VecchiaSignora.com! Come ascoltarci e interagire con opinionisti e ospiti. In diretta ogni giovedì, ore 21.15!

Post in rilievo

Che stagione che si avvicina per i nostri colori: calciomercato al top e VS che arricchisce sempre più l'offerta di aggregazione dei tifosi bianconeri!!! @@

IN BOCCA AL LUPO ALLO STAFF PER LA NUOVA AVVENTURA!!!!

Ch7m78_WsAA2Tb4.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suggerimento su chi invitare ce l'avrei. Visto che quest'anno si è dimostrato anche top guru di calciomercato e su twitter è sempre equilibrato e gentile, io direi che ci potrebbe stare un Roberto Renga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/07/2016 Alle 18:46, Luca_Juve ha scritto:

Si può ascoltare solo con internet giusto? Non anche via radio?

si è una web radio, serve internet con un pc o uno smartphone

Il 27/07/2016 Alle 18:25, Lucas Hector ha scritto:

Ragazzi, si potrebbe tenere la radio fissa sul browser? Perchè ad ogni cambio pagina, credo che il collegamento si interrompa no?

beh apri un'altra scheda con il player e la blocchi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero,sono Iscritto dal 22 Apr 2009 e all inizio credevo fosse il solito forum come ce ne sono tanti in giro,ma Vecchiasignora.com anno dopo anno è diventato si e sempre migliorato fino a diventare quello che è oggi il piu importante forum Juventino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.