Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Del Platini

Lo dicono anche le quote: non possiamo nasconderci, in Champions non siamo più una cenerentola, ma tra le favorite

Post in rilievo

È un forum, ognuno esprime le proprie opinioni fra tifosi, se non si può fare nemmeno qua... Se poi mi parli del fatto di non fischiare allo stadio a ogni palla persa ecc ti posso anche dare ragione, ma qui sul forum credo che possiamo liberamente esprimere le nostre aspettative sulla stagione che verrà.

Puoi esprimere quanto ti pare, non è in discussione questo.

Siccome sto notando come stia iniziando a passare il concetto secondo la quale, senza vittoria della Champions, la stagione sarebbe da buttare a mare, anche ripetendo i successi delle due annate passate, ecco che è bene metter in chiaro questi piccolissimi dettagli.

Non è il tuo caso, ma alcuni incominciano a delirare, facendo lo stesso giochino al massacro dei media anti-Juve.

È bene tutelare la squadra da tutti questi soggetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, dico... il motivatore di Bonucci non potrebbe seguire anche tutti gli altri?

Oppure presentare alla società una schiera di suoi colleghi validi da affiancare ai giocatori?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo ha detto? Einstein, oppure il tuo maestro di matematica? Hai dati statistici a riguardo per affermare cio', o te la sei inventata nel mezzo del pisolino pomeridiano? .ghgh

No.. Credo solo che basti avere un minimo di intelligenza e avere superato l esame di matematica alle medie :d;).... Facciamo due conti elementari.. Facciamo finta che in Europa oltre alle 3 classiche squadre riconosciute come le più forti real barca e bayern ce ne sia una Quarta di pari livello (juve o qualsiasi altra).. Quindi 3+1=4... 20% x 4 =80% più un 20% che vogliamo almeno dare a tutte le altre.. = 100 %.. Ok o troppo difficile??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo siamo mai stati a 50

Cmq 8 o 11 non è che siano grandi quote

Togliamoci dalla mente la vittoria Champions e cominciamo a pensare a battere agevolmente le 3° e le 4° del girone.

E' qualcosa che non siamo ancora riusciti a fare, e ci vuole uno step alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la tira gia' mezza ITALIA in una competizione dove la sfiga e' la nostra gemella e ci aprite TOPIC pure voi????????? ma non ce la fate proprio a non parlarne??? obbiettivo sesto scudetto e niente piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FInalmente siamo ritornati nella dimensione che ci spetta, speriamo di avere anche quel pizzico di fortuna che c'è sempre mancata in questa competizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giro su Marca e leggo ispanici ridere di Higuain.. vuoi mettere Bale e Neymar?? Dai su.

Quello che ignorano sti dementi è che alla Juve il Pipita è la ciliegina su una torta mostruosa.

E gnente non mi resta che aspettare e bastonarli..soprattutto quei clown del Real.

Le mazzate dall'Italia di Eder e Pellè non gli hanno insegnato niente..ora vogliono il resto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

non credo siamo mai stati a 50

Cmq 8 o 11 non è che siano grandi quote

Togliamoci dalla mente la vittoria Champions e cominciamo a pensare a battere agevolmente le 3° e le 4° del girone.

E' qualcosa che non siamo ancora riusciti a fare, e ci vuole uno step alla volta

Ma per favore! Ippica..right now!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giro su Marca e leggo ispanici ridere di Higuain.. vuoi mettere Bale e Neymar?? Dai su.

Quello che ignorano sti dementi è che alla Juve il Pipita è la ciliegina su una torta mostruosa.

E gnente non mi resta che aspettare e bastonarli..soprattutto quei clown del Real.

Le mazzate dall'Italia di Eder e Pellè non gli ha insegnato niente..ora vogliono il resto.

Gli spagnoli si credevano i migliori quando prendevano bastonate, pensa oggi. Ad esempio si potrebbe portare l'intervista stoickov ad un giornale ibetico, dopo l'esperienza di parma, e questo dice, perché qui ha fallito, che la liga era un campionato migliore della serie a, parliamo di pieni anni 90 eh quindi puoi capire la fesseria e il bulgaro disse ciò perché in spagna ci credevano davvero e questo trasmettevano a chi stava da loro. Pensa ora che realmente so migliori!! Aiuto!!

Per rispondere al topic, dipende molto da pogba o dal suo post, questo ci dirà chi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per la Jvue 'e che se la metti tra le prime 4, e' l'unica delle 4 che NON HA ANCORA VINTO LA CL.......

Le altre 3 (Barca, Real, Bayern) hanno vinto la CL negli utlimi anni. Questo significa che i giocatori hanno CONSAPEVOLEZZA e PERSONALITA di vincerla quella coppa proprio perche' sanno come si vince.

Mentre noi abbiamo una rosa composta da TUTTI i giocatori che NON HANNO VINTO QUELLA COPPA (Buffon incluso).

Questo puo'essere un GROSSO handicap, perche' se ci mettono tra le 4 favorite sulla carta, CI PORTA PRESSIONE ad una squadra che NON SA COME SI VINCE QUELLA COPPA (non avendola mai vinta).

Onestamente, preferisco i fari spenti ai proclami di essere tra le prime 4 sulla carta........

Calma, calma

Khedira, Evra, Dani Alves, Mandzukic. Siamo già a 4. Poi c'è chi ha vinto il mondiale: Buffon, Barzagli, oltre al già citato Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"calma...ci vuole molta calma..."

La champions è la competizione più imprevedibile di tutte. Ci vuole tanta (ma tanta..) fortuna.

Non dobbiamo montarci la testa, sarebbe un errore madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamola a vincere!! .yeah Quando hai uno squadrone, se proprio vogliamo parlare di fortuna o di fatalità, puoi non vincerla quell'anno, l'anno dopo e se proprio non va anche il seguente ancora, ma alla fine nel breve periodo si vince, poche storie..

Dato che sembra che abbiamo finalmente svoltato, farei così: tratteniamo Pogba e facciamo qualche cessione, HERNANES su tutti.. se poi arrivasse anche Gabigol per Zaza allora i nostri dirigenti sarebbero da santificare subito!!!! .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno vincerla sarà come vincere lo scudetto, nessun impresa ma quasi un obbligo .ok era anche ora @@ mi auguro lo abbiano bene in testa giocatori e allenatori in primis, non voglio vedere interviste e partite arrendevoli .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"calma...ci vuole molta calma..."

La champions è la competizione più imprevedibile di tutte. Ci vuole tanta (ma tanta..) fortuna.

Non dobbiamo montarci la testa, sarebbe un errore madornale.

quoto in pieno, tanto e vero che quest'anno, IL Real Madrid non ha meritato di vincere la Champions, non basta sicuramente essere considerati tra i favoriti, le variabili per vincerla sono tante, nulla a vedere con il campionato, dove recuperi in corsa, errori commessi..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'82-83 avevamo la squadra piu' forte del mondo.Non so' le quote del tempo,ma so' che sul campo abbiamo dovuto aspettare una magia di Platini,ai supplementari,x vincere qualcosa.Aspetto il campo.Cmq,e' gia' qualcosa che si venga presi in buona considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene dai l'abbiamo capito...quest'anno se non vinciamo la champions in finale con 4 gol di scarto e contemporaneamente il campionato con almeno 30 punti di vantaggio, abbiamo fallito.

ma facciamo lavorare la squadra in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le squadre favorite senza dubbio ma siamo sempre dopo 2-3 club , a parte che in questa competizione fanno la differenza mille cose e situazioni , calma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche all'estero ci temono

So che ai molti juventini tafazzi o sindrome di stoccolma da fastidio, perchè non possono piu

fare il loro topic su "quanto siamo indietro rispetto le big" "gap da colmare"

"non siamo nemmeno da scudetto", ma la realtà è che se vinciamo il solo scudetto o double,

è fallimentare.

Attenzione che gli anti-juventini ci vedono molto piu forti,non lo fanno per gufare, questo lo hanno sempre fatto anche con Giovinco e Quagliarella di gufarci, stavolta ci guferranno di piu proprio perchè anche ai loro occhi

ci vedono favoriti

8-11 sono quote basse

Infatti la favorita numero 1 ha come quota 4,25 e non 1,40...

ed è sempre da 4a favorita, quindi MINIMO SEMIFINALE.

Non abbiamo scelta, ormai non possiamo piu nasconderci, e anche chi fra noi non crede,

ce lo ha imposto l'Europa, la patente di Big, e quindi ancora maggiore responsabilità perchè obbligata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola con questa storia che ci vuole fortuna per vincere la CL.

SMETTIAMOLA!!!!!!!!

Le finali perse dalla Juve giocando la finale da PROVINCIALI a livello mentale e' solo colpa della Juve, NON CERTO DELLA MANCANZA DI FORTUNA..........

E la storia della CL ha dimostrato che vince sempre il piu' forte. Per questo chi ha MOLTE CL in bacheca sono sempre i soliti.........

Ma smettila..quando arrivi in una partita secca dopo aver dominato tutto l'anno e magari senza i giocatori chiave, non sarà sfortuna ma non è nemmeno presentarsi da provinciale, in finale non c'erano comunque squadrette da attuale campionato italiano, arrivare spompati può essere, che abbia inciso, la mentalità da provinciale però non c'entra un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.