Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masula

Marvel Cinematic Universe

Post in rilievo

Ooooh, finalmente ho aggiornato il post (e il calendario) in prima pagina, per quel poco che sappiamo sui lavori futuri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 16:22, Masula ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Ecco queste cose non mi convincono proprio e mi danno fastidio, però son gusti miei, ma sono tra i motivi per cui non ho apprezzato il film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 17:33, Tetti Fré ha scritto:

Non ho detto che non mi frega. Ho detto che NON HO BISOGNO ;)

Si intendevo quello, se non hai intenzione di cambiare idea di fronte a quello che dicono nel film, alla fine di che discutiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 16:26, Masula ha scritto:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 17:38, Masula ha scritto:

Si intendevo quello, se non hai intenzione di cambiare idea di fronte a quello che dicono nel film, alla fine di che discutiamo?

Io posso pure cambiare idea, ho visto e letto quello che dicono nel film e che dite voi, ma la cosa non funziona lo stesso e ho già spiegato perchè.

Potrei dire io la stessa cosa di te :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 17:42, Tetti Fré ha scritto:

Io posso pure cambiare idea, ho visto e letto quello che dicono nel film e che dite voi, ma la cosa non funziona lo stesso e ho già spiegato perchè.

Potrei dire io la stessa cosa di te :p

Non funziona perchè ti ostini a non ascoltare quello che ti stiamo dicendo, ti faccio un esempio:

E dopo questa ci rinuncio giuro, spiegarla meglio di così non riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 17:50, Masula ha scritto:

Non funziona perchè ti ostini a non ascoltare quello che ti stiamo dicendo, ti faccio un esempio:

E dopo questa ci rinuncio giuro, spiegarla meglio di così non riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 18:02, Tetti Fré ha scritto:

Oddio, ti ripeto, non stai dando ascolto a quello che ti stiamo dicendo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 18:38, geppokan bianconero ha scritto:

Ma un "Guerre Segrete"?No perchè oramai mancherebbe solo l'Arcano...Oppure un bel WWH...Voi che preferireste?

Per me ci sparano Galactus, ora possono.

Ci sono tanti indizi imho:

1) avevano detto che la parte cosmica sarebbe stata importantissima nella fase 4

2) F4 sicuro al 100% imho

3) Ritorno di James Gunn che doveva essere il capobaracca della parte cosmica e penso lo sia di nuovo

4) Cap Marvel

5) Warlock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 19:04, Masula ha scritto:

Per me ci sparano Galactus, ora possono.

Quale saga?La sua nascita pubblicata sul Mitico Thor della Corno di Lee-Kirby?Non sarebbe male anche.Però anche i Signori del male...Guarda hanno l'imbarazzo della scelta.Unico rimpianto non poter mai vedere la trasposizione de "La morte di Capitan Mar-Vel"...Bellissima e lirica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 19:07, geppokan bianconero ha scritto:

Quale saga?La sua nascita pubblicata sul Mitico Thor della Corno di Lee-Kirby?Non sarebbe male anche.Però anche i Signori del male...Guarda hanno l'imbarazzo della scelta.Unico rimpianto non poter mai vedere la trasposizione de "La morte di Capitan Mar-Vel"...Bellissima e lirica...

Penso faranno una cosa nuova imho, magari prendendo spunto e unendo la trilogia e Annihilation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 18:38, geppokan bianconero ha scritto:

Ma un "Guerre Segrete"?No perchè oramai mancherebbe solo l'Arcano...Oppure un bel WWH...Voi che preferireste?

Guerre segrete credo sia poco "cinematografica" come saga

Nella prossima saga ci saranno F4 e X men da buttare dentro. E con loro hanno un milione di saghe da buttare dentro anche se, secondo me, punteranno tanto ai singoli più che a creare un nuovo progetto condiviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 18:27, Masula ha scritto:

Oddio, ti ripeto, non stai dando ascolto a quello che ti stiamo dicendo:

Guarda che neppure tu dai peso a quello che ti sto dicendo.

Il 26/04/2019 Alle 19:16, Masula ha scritto:

Penso faranno una cosa nuova imho, magari prendendo spunto e unendo la trilogia e Annihilation.

Possono pure prendere Guerre segrete, ma se poi prendono la trama da Indipendence day, il film lo possono chiamare come vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 20:54, Tetti Fré ha scritto:

Guarda che neppure tu dai peso a quello che ti sto dicendo.

Possono pure prendere Guerre segrete, ma se poi prendono la trama da Indipendence day, il film lo possono chiamare come vogliono.

Vabbè amen, quando fra qualche anno ti capiterà di rivederlo per caso, capirai quello che ti stiamo dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 19:16, Masula ha scritto:

Per me sarebbe meglio rivisitare le tante saghe che hanno a disposizione.Alcune sono ancora molto valide.In primis "I vendicatori contro lo squadrone supremo"

Il 26/04/2019 Alle 19:24, -simon- ha scritto:

Guerre segrete credo sia poco "cinematografica" come saga

Nella prossima saga ci saranno F4 e X men da buttare dentro. E con loro hanno un milione di saghe da buttare dentro anche se, secondo me, punteranno tanto ai singoli più che a creare un nuovo progetto condiviso. 

Ne hanno di materiale indubbiamente.Si pensi allo speciale "x-men vs F4"...Non male anche quello secondo me.Però ripeto i vorrei vedere Lo Squadrone Supremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 21:40, geppokan bianconero ha scritto:

Ne hanno di materiale indubbiamente.Si pensi allo speciale "x-men vs F4"...Non male anche quello secondo me.Però ripeto i vorrei vedere Lo Squadrone Supremo.

Beh di saghe ce ne sono un migliaio ma continuo a pensare che ci sarà un momento di pausa e di film singoli. Probabilmente ripartiranno da zero con i "nuovi" x-men e F4, anche perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 22:09, -simon- ha scritto:

Beh di saghe ce ne sono un migliaio ma continuo a pensare che ci sarà un momento di pausa e di film singoli. Probabilmente ripartiranno da zero con i "nuovi" x-men e F4, anche perché 

Iniziano a farsi sentire gli anni per tutti.Gradirei però un Wolverine non di 190 cm...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 22:10, geppokan bianconero ha scritto:

Iniziano a farsi sentire gli anni per tutti.Gradirei però un Wolverine non di 190 cm...:d

Sai che non sarebbe facile? Il pubblico ormai vede wolverine come il figaccione muscoloso e tormentato. Faglielo capire che in realtà il buon logan è un tappetto tutto peli .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 22:35, -simon- ha scritto:

Sai che non sarebbe facile? Il pubblico ormai vede wolverine come il figaccione muscoloso e tormentato. Faglielo capire che in realtà il buon logan è un tappetto tutto peli .uah 

Eh ma allora sono fan di Sabretooth,non di Logan...Che poi faccio notare che Wolverine dagli scontri diretti risulterebbe essere più debole di Iron Fist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 22:37, geppokan bianconero ha scritto:

Eh ma allora sono fan di Sabretooth,non di Logan...Che poi faccio notare che Wolverine dagli scontri diretti risulterebbe essere più debole di Iron Fist...

Ma no dai poraccio, addirittura da iron fist le prenderebbe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 23:20, -simon- ha scritto:

Ma no dai poraccio, addirittura da iron fist le prenderebbe? sefz

Eh si.Iron Fist stende Sabretooh ,in un albo scritto da Claremont,con un colpo solo e da...Cieco...:d.Logicamente non indico l'albo,ma è facilmente riscontrabile questo fatto.

Logan faccio notare le piglia sistematicamente dal vecchio Sabre...Almeno per il suo vero creatore Claremont.Quindi si...:d

Anche questo potrebbe essere un bellissimo film secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/04/2019 Alle 23:29, geppokan bianconero ha scritto:

Eh si.Iron Fist stende Sabretooh ,in un albo scritto da Claremont,con un colpo solo e da...Cieco...:d.Logicamente non indico l'albo,ma è facilmente riscontrabile questo fatto.

Logan faccio notare le piglia sistematicamente dal vecchio Sabre...Almeno per il suo vero creatore Claremont.Quindi si...:d

Anche questo potrebbe essere un bellissimo film secondo me...

Purtroppo di Wolverine e degli x-men in generale conosco poco. Troppo stressante stare dietro a tutti i mutanti.

Comunque io mi porto dietro da un po' la teoria che Wolverine/Logan non lo vedremo più. Troppo legato a Jackman

Mi aspetto un reboot totale degli x-men (il terzo bah ) ma senza logan

Coooomunque, neanche 24 ore dopo aver visto Endgame ho già hype per Spider-man (E mysterio @@ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti