Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS!

Post in rilievo

Ma possibile che pure sul topic dell'ufficialità di Higuain la meni con le tue fisse e con le tue teorie sempre smentite?

Sempre smentite? Come no. Ripeto: aspetto la fine del mercato per poi tirare le somme....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai tempi avevo 5 anni, ma qualcuno che ha vissuto pienamente il periodo sa dirmi se la goduria è stata maggiore nel passaggio di Baggio dalla fiorentina alla juve oppure oggi col passaggio del pipita?

Io ho goduto di più per Baggio: giovani, italiano e al tempo era veramente un fenomeno!!!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi avevo 5 anni, ma qualcuno che ha vissuto pienamente il periodo sa dirmi se la goduria è stata maggiore nel passaggio di Baggio dalla fiorentina alla juve oppure oggi col passaggio del pipita?

Mi ricordo un titolo della gazza "All' Avembaggio" , chiaro riferimento alla erre moscia di Giovanni Agnelli. Fu un colpo assurdo, rivolte di strada, i Pontello che scapparono dalla città....... Che goduria. Purtroppo il Berlusca per uno forte che ne compravamo noi lui ne prendeva altri tre e ci fotteva spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto di Gonzalo è un segnale molto chiaro....nei prox 2-3 anni si punta a qulla maledetta....

come si dice a Poker all-inn perchè tra 2-3 anni i vari Alves-Barza-Buffon-Chiello-Marchisio-Lich-Evrà non ci saranno o non saranno + determinanti.... Brava Società....Bravissima se non vendi Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non hai contato le partenze di zaza e pereyra piu i soldi risparmiati l'anno scorso , inoltre la juve ha un budget di 80 milioni di euro l'anno

I soldi risparmiati l'anno scorso? Quali? Se i costi operativi aumentare in maniera costante ogni anno e ci sono anche diversi costi fino all'avviamento della Continassa?

Oltre che, come al solito, la liberà di pensiero e di opinione permette a tutti di esprimerti su qualsiasi argomenti, anche quando non si ha le conoscenza necessarie. Perchè è da 20000 post che sento risposte basate sull'aspetto economico di un'impresa, quando è 20001 POST che faccio presente che il problema principale è l'aspetto FINANZIARIO ( non economico) a destar sospetti. Se non sai cosa si intende per aspetto finanziario di un'impresa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Autofinanziamento

Dacci un'occhiata, un pò di cultura sull'argomento non è cosa sgradita. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli estimatori di Manzo ci sono ancora o sono spariti?????

Eh già quando dicevamo io e altri che in Europa non ti puoi presentare con Manzo titolare.....ah quante ne avete sparate....stranamente la Società ha pensato come Noi e non come Voi....eh già ma che ne vuoi capire dicevate....

mettetevelo bene in testa Lich-Evrà-Manzo sono impresentabili in Europa, sono delle discrete riserve.

Finalmente un centravanti con la C maiuscola.

Questo però non esclude che Higuain titolare e Mandzukic riserva sia davvero tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domattina passa anche per il JMedical a quanto pare...

Non è che mi devi dire una cosa così scontata, che anche i muri conoscono :)

si ma nemmeno tu devi gridare una cosa inesatta. un conto è dire...passerà da JMedical...a quanto pare, un conto è dire che passerà domani le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre smentite? Come no. Ripeto: aspetto la fine del mercato per poi tirare le somme....

Sei stato giorni sull'angolo a dire che la Juve non poteva pagare la clausola, smentito.

Senza dimenticare quando volevi cedere a tutti i costi Buffon anni fa perchè finito, smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però non esclude che Higuain titolare e Mandzukic riserva sia davvero tantissima roba

concordo è una buona riserva in una grande Squadra e lo puoi tranquillamente utilizzare in Campionato prima di una partita di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'aspetto economico son pure io perplesso, almeno considerando a come ci aveva abituato la dirigenza. Pensavo che cifre importanti sarebbero state destinate solo a giocatori relativamente giovani e promettenti(Sandro,Dybala,Pjaca).

Mi sarei aspettato un tentativo più deciso per Morata o un giovane come Milik o Lacazette.

Probabilmente le direttive dall'alto son cambiate, e Higuain è considerato il profilo giusto per puntare alla Champions.

Sull'aspetto tecnico invece dissento con la tua analisi, Higuain è dal punto di vista realizzativo un assegno circolare, sarà a contatto con un ambiente più professionale e sano rispetto a quello partenopeo, senza inutili isterismi e esagerazioni caratteristici di alcune piazze.

Per quanto riguarda Lewandoski non penso che il Bayern avrebbe avuto interesse ad intavolare una trattativa con noi per la sua cessione(e non credo che il polacco, che ha un anno in meno del Pipita, percepisca un ingaggio inferiore, ammesso e non concesso che avesse interesse a lasciare il Bayern).

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Perchè credi Higuain sia rivendibile in futuro a cifre tali da non perderci? Non solo De Laurentis ha trovato dei polli disposti a pagare una clausola rescissoria che assurda è dir poco, ma il giocatore ha trovato il contratto della vita. Quale socirà sana di mente ( al netto di sceicchi e cinesi) offre un quinquennale a un 29enne a quelle cifre? Non una dirigenza lungimirante e con un progetto vincente. Chi glielo farebbe fare, anche se ti offrissero a te un domani 60-70 mln e al giocatore 8-10 mln, di cambiare realtà quando guadagni 7,5 e sei in una delle squadra più forti al mondo? Abbiamo creato un nuovo Hernanes, solo di dimensioni più catastrofiche. Dagli errori non impariamo mai, è assodato ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nemmeno tu devi gridare una cosa inesatta. un conto è dire...passerà da JMedical, un conto è dire che passerà domani le visite mediche

Non ho gridato, ho solo informato quegli utenti che forse domani hanno piacere di trovarsi a tu per tu con lui

Comunque la fonte è Criscitiello, quindi da prendere con le molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se anche aumentano i biglietti di 10 euro o gli abbonamenti di 30 nessuno si tirera' indietro, questa cosa invita a una riflessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato giorni sull'angolo a dire che la Juve non poteva pagare la clausola, smentito.

Senza dimenticare quando volevi cedere a tutti i costi Buffon anni fa perchè finito, smentito

Cosa che confermo ancora oggi. Anzi, ora ho un motivo in più per incacchiarmi con il giocatore: queste follie che sta facendo la dirigenza sono frutto della volontà di fare in modo di far vincere al giocatore una CL prima del suo ritiro, anche a costo di bruciare le tappe e mandare a farsi benedire un progetto sinora vincente e remunerativo, sia in termini sportivi che economici. Abbiam tutt'altro che colmato il gap con le vere big europee ( Barca, Bayern e Real), dipende tutto dalla permanenza di Pogba o meno.

Sei mejo te del duo Paratici-Marotta. Sarai pure un aspirante contabile (mi sembra di aver capito che ci studi in quel campo) but guess what? We don't give a sheet about your calcoli, and Juventus nemmeno. Se pensi che siano così sprovveduti da aver fatto questa operazione senza soppesarne le conseguenze, lo sprovveduto sei tu .bye

Non lavoro in ambito contabile nè bancario. Sono laureato in giurisprudenza ma per motivi professionali ora ho svolto degli esami in ambito economico, tra cui economia aziendale e management dello sport. Non mi permetterei di reputarmi un'economista...giurista sì però. :d :d

P.s: almeno impariamo l'inglese prima di fare certe figure di ignoranza made in italy. Ormai è fondamentale una conoscenza avanzata di una lingua straniera, te lo consiglio vivamente. :)

Nessuno ti obbliga a leggere i miei post nè tantomeno a citarmi. Esiste l'ignore list: fai un favore a te stesso e ai miei neuroni. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho gridato, ho solo informato quegli utenti che forse domani hanno piacere di trovarsi a tu per tu con lui

Comunque la fonte è Criscitiello, quindi da prendere con le molle

oddio...non hai gridato ...scritto in corpo enorme ed in rosso ... :d

cmq sia non avevo intenzione di fare polemica ;).drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.