Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Gonzalo Higuain è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS!

Post in rilievo

Benvenuto.

Da napoletano juventino non nascondo che nutro sentimenti contrastanti: sono tre anni che ti offendo e l'intera scorsa stagione volevo vederti uscire in barrella dal campo di giuoco ma tu continuavi a giocare e segnare* ... ti ho visto indossare una sciarpa che offendeva la mia squadra, saltare ai cori contro la Juventus e letto le dichiarazioni di tuo fratello che parlavano della tua nuova Società come di un'associazione a delinquere, sminuendo i nostri successi e giustificando i fallimenti altrui, ed il tuo comportamento ad Udine ... e sei costato ben 90 milioni, stai spaventando tutti i ragionieri juventini del forum! :d ... quindi, per farla breve: vedi di farti perdonare a suon di gol, ok? :)

* ai moralisti: piantatela, che il 99% di noi bianconeri l'anno scorso non gli augurava altro ;)

purtroppo, tutti i giocatori forti che vanno a napoli hanno un teatrino da rispettare... paese che vai usanza che trovi.

la realtà è che a higuain del napoli frega poco, a lui frega (giustamente) di seguire le sue ambizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, sono NOSTRADAMUS,

mi stavate aspettando?

Giungo qui tra voi per l'attesa profezia

che piomba qui oggi 27 luglio 2016

sul prossimo futuro

del Sig. Gonzalo Gerardo Higuain.

nato a Brest il 10 dicembre 1987

La profezia recita queste parole:

"LEGAMENTO CROCIATO"

Prendete nota e abbiate fede.

Pace e bene :siciao:

Pulcinè attento alle pallottole vaganti vista la tua provenienza. altro che infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti i napolisti dò a Gonzalo Higuain il mio benvenuto allo Juventus Football Club!!!

Dopo i trascorsi al glorioso Real e una parentesi in provincia durata pure troppo, finalmente il ritorno di un autentico Campione ai palcoscenici che gli competono sefz

Anche perchè mi sa proprio che nei prossimi tre anni qualcosa in più della Coppa Italia vincerà sefz

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, giovedì 28 luglio, il giocatore Gonzalo Higuain incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è alle ore 16.00 presso la sala stampa dello Juventus Stadium, Corso Gaetano Scirea, ingresso Gate B. Lo riporta l'ufficio stampa della Juventus.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.