Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Primo tempo di Vitale da 3,5-4. Sbagli una miriade di passaggi, non pressa, rallenta il gioco,tatticamente osceno sembra che non abbia mai fatto una partita con i suoi compagni. Irritante

Concordo...secondo tempo meglio però

siamo troppo esigenti con i nostri ragazzi (ed in generale con i giovani..)

bisogna dare loro fiducia, dare loro i consigli (ecco perchè specialmente con i migliori sarebbe meglio tenerli vicini alla società..). Magari ad una buona prestazione ne segue una di mediocre, ma senza errori non ci può essere miglioramenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo di Vitale da 3,5-4. Sbagli una miriade di passaggi, non pressa, rallenta il gioco,tatticamente osceno sembra che non abbia mai fatto una partita con i suoi compagni. Irritante

se la trovo, guardo la partita

se hai detto una stupidata ti faccio bannare

(anche e sopratutto perchè se c'è uno che NON rallenta il gioco è proprio vitale che gioca al massimo a 3 tocchi se pressato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto lirola è uno dei candidati a mvp di giornata di euro league, sondaggio su internet, fonte pagina ufficiale del sassuolo

ovvio

la gente nn capisce una * di pallone... infatti nel mondo guardano la premier league

un BEL gol è l unico modo che hanno per giudicare una prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio

la gente nn capisce una * di pallone... infatti nel mondo guardano la premier league

un BEL gol è l unico modo che hanno per giudicare una prestazione

ovviamente, ma anche queste piccolezze possono aiutare il ragazzo a prendere fiducia nei propri mezzi, ora DEVE prendersi il posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha giocato bene

ma allo stesso tempo nn si può dire che abbia giocato male. cmq dal punto di vista della prestazione molto meglio l'altra partita del playoff dell europa league.

però il gol può fare la differenza per la sua stagione e per la sua carriera, gli darà una visibilità che deve saper sfruttare e cavalcare

dal punto di vista dei tempi, dei movimenti e della postura deve imparare ancora moltissimo ma ha tutto per farlo... spero solo che lavorino sull agilità sciogliendolo un po e soprattutto nn lo gonfino più

Non ho visto questa con l'Atletic Bilbao. Come molti ho visto il gran gol.

La prima è stata veramente buona. Puntuale in fase difensiva ed in appoggio.

E poi una sicurezza anche tecnica che ha fatto impressione.

Mi immagino che col Bilbao, essendo squadra di ben altro spessore tecnico, abbia sofferto di più tutto il Sassuolo e quindi anche lui.

ovviamente, ma anche queste piccolezze possono aiutare il ragazzo a prendere fiducia nei propri mezzi, ora DEVE prendersi il posto da titolare

Gazzola è un punto fermo per Di Francesco e non credo che lo panchinerà a cuor leggero.

Ma del tecnico neroverde si può stare certi che Lirola giocherà e anche tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la trovo, guardo la partita

se hai detto una stupidata ti faccio bannare

(anche e sopratutto perchè se c'è uno che NON rallenta il gioco è proprio vitale che gioca al massimo a 3 tocchi se pressato)

Guardala e poi mi dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle dei tifosi del Cesena

La prima sconfitta della stagione vale una media voto complessiva inferiore alla sufficienza per il Cesena. Questo il verdetto dei tifosi bianconeri che hanno stilato Le Pagelle dei Tifosi. L'unico giocatore ad andare oltre alla sufficienza è stato Emmanuel Cascione, 6,5, con Ligi e Kone indicati invece tra i più negativi (5).

Queste le pagelle:

Agazzi 6

Perticone 6

Renzetti 6

Capelli 5,5

Ligi 5

Cinelli 5,5

Kone 5

Cascione 6,5

Di Roberto 6

Djuric 6

Vitale 5,5

Garritano 6

Schiavone 6

Panico s.v.

Drago 6

Questo il giudizio sintetico de La Voce di Romagna

Flop Ligi, Perticone ringhia. Cinelli e Vitale senza succo. Dietro si salva pure Capelli, mentre Renzetti non riesce ad arpionare il ‘6’ in pagella. Per Kone troppi errori. Cascione non delude. Di Roberto non ne azzecca una, poi sale in cattedra con una punizione da applausi. Djuric non segna ma lotta come un leone. Garritano porta vivacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale titolare in Bari-Cesena.

Ben trovato Drazen!

Ho visto la gara e il giovane Vitale mi ha impressionato con una prestazione di agonismo e buon apporto tecnico. Concordi?

Poi è subentrato Schiavone, altro giocatore interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben trovato Drazen!

Ho visto la gara e il giovane Vitale mi ha impressionato con una prestazione di agonismo e buon apporto tecnico. Concordi?

Poi è subentrato Schiavone, altro giocatore interessante.

La partita non l'ho vista, in ogni caso il tuo giudizio mi sembra in netta controtendenza con quello dell'utente Amdir.

Conoscendo un pochino il giocatore, il ragazzo ha bisogno di uno sprono, di qualcuno che gli faccia capire che ha ottime qualità, ma che non bastano per imporsi tra i "grandi".Spesso gioca scazzato con l'entusiasmo di uno che deve sottoporsi ad una visita dal gastroenterologo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitale se capisse quanto è bravo e che si deve sbattere per 90 minuti, sarebbe titolare in tutte le squadre di A.

per esempio al posto di Biondini farebbe sfraceli nel 433 di di francesco.

e pure al posto di asamoah avrebbe fatto meglio. sa giocare di prima come solo una decina di giocatori della attuale serie A,

in B circondato da mestieranti del pallone, fa più fatica

però per giocare in A deve tirare fuori i collioni per 80 minuti

vederlo dialogare di prima con pjanic dybala khedira higuain alex sandro e dani alves sarebbe uno spettacolo

È uno di quelli che rischiano di perdersi se non lo riportiamo a casa...stile Garcia Tena che ormai mi sembra ingabbiato in questa realtà da serie b...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista, in ogni caso il tuo giudizio mi sembra in netta controtendenza con quello dell'utente Amdir.

Conoscendo un pochino il giocatore, il ragazzo ha bisogno di uno sprono, di qualcuno che gli faccia capire che ha ottime qualità, ma che non bastano per imporsi tra i "grandi".Spesso gioca scazzato con l'entusiasmo di uno che deve sottoporsi ad una visita dal gastroenterologo. .ghgh

Ho letto infatti, non saprei.. .boh

Ha fatto molti movimenti senza palla, ha eseguito delle belle verticalizzazioni e si sovrapponeva sulla sinistra.

Per questi motivi ,in rapporto al suo ruolo e qualità ha fatto una buona gara. Personalmente non mi è mai piaciuto, ma ieri mi ha fatto cambiare idea.

vediamo..! ;)

È uno di quelli che rischiano di perdersi se non lo riportiamo a casa...stile Garcia Tena che ormai mi sembra ingabbiato in questa realtà da serie b...

Gran difesnore.

Vive del paradosso che è troppo poco fisico per fare il centrale a 4, e non ha il passo da terzino per fare l'esterno di difesa.

Ottimo invece nel 352 come centrale di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle dei tifosi del Cesena

La prima sconfitta della stagione vale una media voto complessiva inferiore alla sufficienza per il Cesena. Questo il verdetto dei tifosi bianconeri che hanno stilato Le Pagelle dei Tifosi. L'unico giocatore ad andare oltre alla sufficienza è stato Emmanuel Cascione, 6,5, con Ligi e Kone indicati invece tra i più negativi (5).

Queste le pagelle:

Agazzi 6

Perticone 6

Renzetti 6

Capelli 5,5

Ligi 5

Cinelli 5,5

Kone 5

Cascione 6,5

Di Roberto 6

Djuric 6

Vitale 5,5

Garritano 6

Schiavone 6

Panico s.v.

Drago 6

Questo il giudizio sintetico de La Voce di Romagna

Flop Ligi, Perticone ringhia. Cinelli e Vitale senza succo. Dietro si salva pure Capelli, mentre Renzetti non riesce ad arpionare il ‘6’ in pagella. Per Kone troppi errori. Cascione non delude. Di Roberto non ne azzecca una, poi sale in cattedra con una punizione da applausi. Djuric non segna ma lotta come un leone. Garritano porta vivacità.

Vitale ha preso quel voto perché. Nel secondoTempo ha giocato meglio. Ma nel primo tempo è. Stato inguardabike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz Untersee a Brescia le sta giocando tutte. .sisi

era molto promettente da noi.

Favilli e Cassata ancora titolari. Cosi come Cerri. Vediamo..

che partita? vediamo se posso vederli. :d

Gol di Appelt Pires in Leganes-Barcellona 1-5

e che gol :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non c'è da stupirsi, il ragazzo è molto bravo e alla juve era considerato uno Di quelli che potevano affermarsi, poi l'infortunio...

Non so se è ancora in orbita Juve, ma giocare titolare in B è il minimo che ci si possa aspettare.

Per chi segue l'Ascoli mi raccomando fate sapere come va cassata, ho scommesso su di lui..

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno gioca sicuro in una squadra di prima fascia spagnola

Lento ma con un bel sinistro. Ha perso un pò di tempo a causa delle due fratture spiroidali dei peroni (prima uno e poi l'altro) quando era nella nostra serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran difesnore.

Vive del paradosso che è troppo poco fisico per fare il centrale a 4, e non ha il passo da terzino per fare l'esterno di difesa.

Ottimo invece nel 352 come centrale di sinistra.

Non vale la pena lasciarlo annegare li. Portarlo a casa e fargli fare un anno il quinto/sesto centrale e poi valuti: o ci sta o monetizzi.

E anche con lui siamo al dunque: o ha senso in orbita Juve o monetizziamolo

il prossimo anno gioca sicuro in una squadra di prima fascia spagnola

E qui un po' mi incazzo. Il ragazzo era buono, l'abbiamo preso, valorizzato, prestato...lo perdiamo per due spicci senza dargli l'opportunità di stare in serie a un anno? Con Marrone e Vitale sono tre centrocampisti interessanti. Nessuno che può fare le veci di Hernanes? Kastanos non sarà il prossimo? Speriamo di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Appelt Pires in Leganes-Barcellona 1-5

È un gran centrocampista. È veramente forte. Sa far girare bene la palla, inoltre sa anche difendere avendo il senso della posizione ed ha un ottimo colpo di testa per via della sua stazza. Peccato per quelle 2 tibie rotte, altrimenti ora stava ancora in orbita Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gran centrocampista. È veramente forte. Sa far girare bene la palla, inoltre sa anche difendere avendo il senso della posizione ed ha un ottimo colpo di testa per via della sua stazza. Peccato per quelle 2 tibie rotte, altrimenti ora stava ancora in orbita Juventus

Per me è un giocatore forte, ma da campionato spagnolo: troppo compassato per la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo di aver letto che il Leganes aveva concordato oltre al riscatto a titolo definitivo, una sorta di prelazione nostra in caso di futura vendita di Gabriel... :)

Gabriel Appelt Pires sarà presto un giocatore totalmente del Leganes. Il club di Segunda Division spagnola ha trovato, secondo quanto riferito da Calciomercato.com, un accordo per il riscatto del centrocampista brasiliano, in prestito dalla Juventus. L'affare si farà per poco meno di un milione di euro. La Juve ha deciso di mantenere un diritto di prelazione in caso di futura rivendita del giocatore.

Fonte TMW del 13/01/2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.