Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Untersee, è un trattore, non si ferma mai, inoltre viene cercato spessissimo dai compagni, fa abbastanza bene le diagonali ed ha fatto ottimi filtranti. Deve migliorare nel primo stop e nel cross. Ottimo prospetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee, è un trattore, non si ferma mai, inoltre viene cercato spessissimo dai compagni, fa abbastanza bene le diagonali ed ha fatto ottimi filtranti. Deve migliorare nel primo stop e nel cross. Ottimo prospetto

Magari non sarà un nostro giocatore ma monetizzarlo sarà comunque una vittoria. Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi sbagliavo quando lo definivo il nuovo Lichtsteiner (soprattutto se si parla di cross ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo di Brescia Bari.

Untersee è un moto perpetuo. Non è neanche vero che non sappia crossare perchè ha messo un bell'assist ciccato dall'attaccante.

Non ha grandi spunti e tuttavia pare affidabile però tra lui e Sabelli del Bari (che ricordavo più scarso ma mi pare molto cresciuto) l'impressione è che sia migliore quello del Bari.

Questo non come nota di demerito per Untersee ma come nota di merito del barese che secondo me diventerà un buon giocatore (diciamo almeno del valore di Donati).

Comunque, tornando al nostro Joel, tutto sommato una buona impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo di Brescia Bari.

Untersee è un moto perpetuo. Non è neanche vero che non sappia crossare perchè ha messo un bell'assist ciccato dall'attaccante.

Non ha grandi spunti e tuttavia pare affidabile però tra lui e Sabelli del Bari (che ricordavo più scarso ma mi pare molto cresciuto) l'impressione è che sia migliore quello del Bari.

Questo non come nota di demerito per Untersee ma come nota di merito del barese che secondo me diventerà un buon giocatore (diciamo almeno del valore di Donati).

Comunque, tornando al nostro Joel, tutto sommato una buona impressione.

Non da inserire in rosa comunque. Vice Lirola come ho letto mi sembra un bel sogno eventualmente...per ora Lirola vice Alves il prossimo anno mi sembrerebbe già tanta roba. L'eventuale vice Lirola ci servirà tra diversi anni secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da inserire in rosa comunque. Vice Lirola come ho letto mi sembra un bel sogno eventualmente...per ora Lirola vice Alves il prossimo anno mi sembrerebbe già tanta roba. L'eventuale vice Lirola ci servirà tra diversi anni secondo me...

No, non da inserire in rosa.

Al momento non mi dà questa impressione.

Volendo immaginare dei laterali autoprodotti meglio di Untersee ad oggi vedo Lirola, Mattiello (che è ambidestro) e anche Spinazzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee comunque non sfigurerebbe nell'attuale A.

Infatti un'idea che mi sono fatto è "sfruttarlo" come regalo premio valorizzazione al Sassuolo per riavere gratis Lirola. Con però un diritto di riscatto comunque per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita pulita di Tello. Considerando che aveva Pjanic e Sandro nella sua zona, non ha affatto sfigurato.

Pereira è la terza scelta dopo Saponara e Krunic, anche se era impensabile che giocasse proprio oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita pulita di Tello. Considerando che aveva Pjanic e Sandro nella sua zona, non ha affatto sfigurato.

Pereira è la terza scelta dopo Saponara e Krunic, anche se era impensabile che giocasse proprio oggi

tello benino (jose mauri gioca bene SOLO contro la juve)

tello così come appelt classici centrocampisti sudamericani

bravi ma a me sinceramente nn mi fanno impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tello benino (jose mauri gioca bene SOLO contro la juve)

tello così come appelt classici centrocampisti sudamericani

bravi ma a me sinceramente nn mi fanno impazzire

Jose Mauri vive di rendita per quel gol che ci segnò ai tempi di Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo pagelle non positive per Cassata e Favilli..

Lirola come ha giocato?

Offensivamente lirola è un gran giocatore, ma deve crescere tantissimo a livello difensivo.

Bisogna essere obiettivi, ho letto tanti post che danno Lirola già come un gran giocatore da Juve, ma vedendolo in molte partite posso dire che è un gran giocatore, da juve, ma ha molti limiti difensivi che in champions sono molto pericolosi.

Lirola e cassata non li vedo, perciò dobbiamo affidarci a qualcuno che segue l'Ascoli.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offensivamente lirola è un gran giocatore, ma deve crescere tantissimo a livello difensivo.

Bisogna essere obiettivi, ho letto tanti post che danno Lirola già come un gran giocatore da Juve, ma vedendolo in molte partite posso dire che è un gran giocatore, da juve, ma ha molti limiti difensivi che in champions sono molto pericolosi.

Lirola e cassata non li vedo, perciò dobbiamo affidarci a qualcuno che segue l'Ascoli.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Oggi ha retto bene. Purtroppo dall'altra parte Letschert è scandaloso e oggi Antei ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.