Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Bouy titolare contro lo Spezia in Coppa Italia

Non mi sembra abbia fatto una gran partita...

Visto ieri le partite di coppa italia coi nostri giovani virgulti...opinioni e pagelle:

Tello- voto 5: al di là della solita ammonizione (come cassata è uno che il giallo lo porta sempre a casa), l'ho visto sbagliare un po' di tutto, appoggi, cross e decisioni..ieri l'empoli era poca cosa, sia chiaro, però son sempre convinto che se non sei titolare ste partite devi mangiartele. Poteva cmq segnare un gol ma lo vedo involuto

Pereira- voto 6: rispetto all'esordio in serie A in cui si è subito esibito in numeri non banali, ieri il brasiliano ha fatto il compitino. La sua tecnica è venuta fuori soprattutto nel fraseggio di prima ma niente conigli dal cilindro. Tra i più positivi dei toscani

Vitale- voto 6,5: il più positivo, al di là dell'assist ha fatto una buona partita a centrocampo, spero con camplone riesca a ritagliarsi uno spazio

Romagna-5,5: ragazzi..non siate buoni...l'errore di postura affrontando inglese sul primo gol è da matita blu, di fatto gli ha lasciato lo spazio per tirare senza che la punta dovesse fare nulla. Premesso che sui fondamentali difensivi a me romagna non è mai piaciuto , non avendo esplosività e chissà quale stazza se non migliora nella posizione meglio vederlo giocare davanti alla difesa. Per il proseguo della partita ha fatto il suo.

Ho seguito un po' le gare e quoto questo giudizi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è entrato per infortunio quindi può iniziare a giocare con un po' di continuità?

Leali titolare anche in campionato vuol dire che sta guadagnando il ruolo di numero 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è entrato per infortunio quindi può iniziare a giocare con un po' di continuità?

Leali titolare anche in campionato vuol dire che sta guadagnando il ruolo di numero 1?

A quante pare Leali, almeno per ora e non in una squadra destinata a prendere tonnellate di gol, sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quante pare Leali, almeno per ora e non in una squadra destinata a prendere tonnellate di gol, sta facendo bene.

l'olympiacos ha kapino come titolare in campionato; leali avrebbe giocata la champions (e quindi l'europa league) e la coppa di grecia.

kapino si è infortunato e leali sta giocando in campionato ed in europa. in coppa di grecia sta giocando il terzo portiere, choutesiotis.

da considerare che i due portieri di proprietà sono '94; leali è '93.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intarnto Berardi(nn so se è ancora in questa lista) torna nel 2017

tutto ciò alimenta sinistramente quel mio dubbio che sia afflitto da iaquintite ed elsharawite... spero per lui di sbagliarmi

sinceramente da quello che so...assolutamente no. Piuttosto hanno sottovalutato un po' il problema al Sassuolo (parliamo comunque di uno che negli ultimi 3 anni di partite ne ha saltate pochissime).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo state seguendo, però volevo chiedervi, che ve ne pare di Bentancur?

E' oramai titolare fisso al Boca e diverse volte è stato descritto come un crack (ovviamente pompando un po' la valutazione).

Quelle poche volte che ho seguito il Boca con lui mi è parsa una squadra in cui la mediana si occupa di solo filtro e smistamento, l'intera fase offensiva invece è giostrata dagli attaccanti (Tevez, Benedetto, Pavon, ecc.). Bentancur, dal canto suo e da mediano qual è, si limitava quindi al 'compitino' (fatto comunque abbastanza bene) e sinceramente non sono minimamente stato in grado di capire se davvero avesse talento e colpi il ragazzo o fosse semplicemente uno dei tanti buoni centrocampisti. Ci ho visto più un doppione di Mandragora in lui piuttosto che un 'crack del centrocampo/trequarti'.

Insomma, data l'importanza che nella nostra squadra hanno le mezzali nella doppia fase (ma anche il regista in realtà), vi sembra un giocatore che ha le capacità per calarsi nel ruolo da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'olympiacos ha kapino come titolare in campionato; leali avrebbe giocata la champions (e quindi l'europa league) e la coppa di grecia.

kapino si è infortunato e leali sta giocando in campionato ed in europa. in coppa di grecia sta giocando il terzo portiere, choutesiotis.

da considerare che i due portieri di proprietà sono '94; leali è '93.

Sapevo di questa alternanza, speravo avesse scalzato il numero uno anche in campionato. Comunque sta facendo bene. Una chances da 12esimo gliela darei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo state seguendo, però volevo chiedervi, che ve ne pare di Bentancur?

E' oramai titolare fisso al Boca e diverse volte è stato descritto come un crack (ovviamente pompando un po' la valutazione).

Quelle poche volte che ho seguito il Boca con lui mi è parsa una squadra in cui la mediana si occupa di solo filtro e smistamento, l'intera fase offensiva invece è giostrata dagli attaccanti (Tevez, Benedetto, Pavon, ecc.). Bentancur, dal canto suo e da mediano qual è, si limitava quindi al 'compitino' (fatto comunque abbastanza bene) e sinceramente non sono minimamente stato in grado di capire se davvero avesse talento e colpi il ragazzo o fosse semplicemente uno dei tanti buoni centrocampisti. Ci ho visto più un doppione di Mandragora in lui piuttosto che un 'crack del centrocampo/trequarti'.

Insomma, data l'importanza che nella nostra squadra hanno le mezzali nella doppia fase (ma anche il regista in realtà), vi sembra un giocatore che ha le capacità per calarsi nel ruolo da noi?

Io giocare non l'ho mai visto ma diffido dal tutte le etichette con cui arriverà in Italia. Vedremo se si ambienta, se capisce il calcio italiano e che ruolo potrà avere in questo contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo di questa alternanza, speravo avesse scalzato il numero uno anche in campionato. Comunque sta facendo bene. Una chances da 12esimo gliela darei

beh, speriamo legittimi queste presenze con un rendimento costante così da guadagnarsi i galloni da titolare anche in campionato, indipendentemente dalla salute col compagno! ;).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto da vicino cassata e orsolini, orsolini davvero impressionante, cassata ha giocato una buona partita ordinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be discreta partita di Spinazzola questa sera,e non è facile quando tutti nella tua squadra affondano.

Secondo me è ancora in tempo per tornare alla Juve,magari non da protagonista ma per me ci può stare!

PS.orsolini è nostro??? Cavoli non lo ricordo eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.orsolini è nostro??? Cavoli non lo ricordo eh eh

no. l'unica cosa è che visti i buoni rapporti magari ci possa essere una corsia preferenziale..

Avevo letto tempo fa un articolo di Romeo, se non sbaglio, in cui diceva che Spinazzola lo mollano all'Atalanta per scontarlo con qualcuno dei loro giovani

è facile che ciò avvenga, ma non credo sia ancora definito..

Beltrame ha detto che sogna di ritornare alla Juventus. Non ha specificato con quale mansione. uhuh

Magazziniere? autista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame ha detto che sogna di ritornare alla Juventus. Non ha specificato con quale mansione. uhuh

Prometteva molto bene ed infatti lo fecero esordire a 19 anni in serie A con la prima squadra e si rese subito pericoloso. Poi si è bloccato e non è più migliorato. Alla Juve, purtroppo, aspettano poco tempo. In 2-3 anni massimo che ti mandano in giro in prestito, devi arrivare all'ultimo in cui fai la differenza in serie A a suon di grandi prestazioni per pensare di poter tornare a casa madre, viceversa diventi una delle tantissime plusvalenze. Non ho idea di che rendimento stia avendo, gli auguro di diventare in poco tempo, fortissimo e costringere la Juve a richiamarlo a fine stagione ma la vedo abbastanza dura. Certo, su questo qui, era facile scommettere qualcosa ai tempi della Primavera perchè era realmente quello che aveva qualcosa in più rispetto ai compagni e che comunque spesso faceva la differenza nelle varie partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non amo questo tipo di pettegolezzi ma mio malgrado ma un mio collega, appassionato "blando/moderato" di calcio, in una palestra "in" di Roma si è trovato con il fratello del procuratore di uno dei migliori attaccanti italiani attuali, e parlando del più e del meno gli ha riferito di questa cosa.

Di Francesco "non sa nemmeno dove sta non sta neanche a Sassuolo", ricaduta di uno stiramente... bah...a me sembra così un ragazzo a posto, messo da parte il si e no alla nostra società

Un articolo di Garlando (non sono sicuro ma era sulla Gazzetta) ha chiarito questo "Non so neanche dove sia". Pare che Berardi abbia fatto il giro d'Italia dei medici per decidere se operarsi o fare una terapia conservativa.

La "ricaduta" pare sia stata molto più grave dell'infortunio con una lesione molto estesa e vicino alla rottura del tendine. Il giornalista riposrtava le parole di un medico che lo ha visitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho la sensazione che Berardi sia ormai un treno passato?

io spero di no, adoro il calciatore e so che messo in riga e "psicologicamente pestato a sangue e indottrinato" da Barzagli possa fare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi fa fisioterapia nella palestra dove lavora mio fratello ormai da più di un mese. Dubito lo spedirebbero a Pavia a fare fisioterapia se il problema fosse quello di iaquinta.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi confermi che è a Pavia.

Il medico che riferiva quelle cose al giornalista della Gazzetta (1 Dicembre) aveva un cognome tedesco e sta proprio a Pavia.

io spero di no, adoro il calciatore e so che messo in riga e "psicologicamente pestato a sangue e indottrinato" da Barzagli possa fare molto

Assolutamente d'accordo.

Miglior talento italiano in circolazione per distacco.

E quest'anno era pure in odore di consacrazione con gol bellissimi a ripetizione.

Dietro Dybala ed Higuain o con Dybala dietro ad Higuain sarebbe fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico che riferiva quelle cose al giornalista della Gazzetta (1 Dicembre) aveva un cognome tedesco e sta proprio a Pavia.

Confermato anche da un articolo uscito sul quotidiano locale ieri. È un po' lungo, dunque ne riporto solo una parte:

Domenico Berardi - e ai frequentatori del Campus Aquae magari sarà capitato di incrociarlo - in realtà è a Pavia. Da diverse settimane fa la spola tra Sassuolo e le palestre del Consorzio Co.r.s.a., la struttura pavese ubicata al Campus specializzata nel recupero degli infortuni e a cui sono ricorsi ultimamamente moltissimi atleti di livello nazionale, primo fra tutti Gianmarco Tamberi che a Pavia era stato anche operato dal professor Benazzo.

(...)

Stavolta il dottor Franco Combi, ex medico sociale dell'Inter e ora responsabile medico del Sassuolo, opta per il recupero servendosi di terapie più sofisticate e indirizza subito Domenico Berardi a Pavia, nel centro di cui lui stesso con Benazzo è prestigioso consulente. Berardi comincia così a "sparire" da Sassuolo e ad apparire sempre più spesso in zona Cravino a Pavia, dove sta tuttora seguendo una terapia per il recupero funzionale del ginocchio.

Il Consorzio Co.r.s.a. ha ormai intrecciato una stretta collaborazione con il Sassuolo: anche Missiroli è stato "cliente" delle strutture del Campus. Per Berardi la situazione è stata un po' più complicata, ma la luce in fondo al tunnel ormai sarebbe a portata d'occhio. Si parla di un ritorno all'agonismo dopo la pausa natalizia. In tempo per il mercato di gennaio, qualche maligno fa notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi è piaciuto Spinazzola? Ieri nel primo tempo l'Atalanta ha giocato quasi solo sulla fascia sinistra e Spinazzola secondo me si è disimpegnato bene.

Va detto che di fronte si è trovato uno come Lichsteiner che, parere mio, ha la testa lontana da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si confermo. L'articolo postato poco dopo da Art chiarisce bene la situazione.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.