Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Spinazzola il salto lo ha fatto di testa

era una lingera, come margiotta, ma le qualità le ha sempre avute

se metti la testa al servizio del talento e della corsa, hai SEMPRE un signor giocatore

hahaha lingera è una parola che non sentivo da un po' grande !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola paga più che altro il nome poco mediatico... è tra i primi 5 dribblatori della Serie A, corre un botto, è super duttile... altrove l'avrebbero già richiamato.

Tecnico-duttile-già tuo... meglio di così!

Altrove non é la Juve però...a parte che si é già spiegato che i giocatori non si possono richiamare così (qui é pure biennale...), Spinazzola deve rimanere a crescere a Bergamo dove può giocare sempre (e magari segnalarsi per la nazionale...diventando anche un possibile "assegno" da spendere). Stà giocando benissimo ma il livello della Juve é molto difficile da raggiungere. Oltretutto in prima squadra non è che abbiamo tutto questo bisogno visto che Asamoah sembra recuperato su buoni livelli (e difensivamente é meglio di Spinazzola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove non é la Juve però...a parte che si é già spiegato che i giocatori non si possono richiamare così (qui é pure biennale...), Spinazzola deve rimanere a crescere a Bergamo dove può giocare sempre (e magari segnalarsi per la nazionale...diventando anche un possibile "assegno" da spendere). Stà giocando benissimo ma il livello della Juve é molto difficile da raggiungere. Oltretutto in prima squadra non è che abbiamo tutto questo bisogno visto che Asamoah sembra recuperato su buoni livelli (e difensivamente é meglio di Spinazzola).

Opinabile, vedasi 2° gol atalanta a torino.

Comunque io tutti sti pacchi vicini ai 30 mezzi rotti li epurerei. Spinazzola al meglio ti frutta se lo vendi all'atalanta una decina di milioni... tanto vale che me lo tengo come prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io tutti sti pacchi vicini ai 30 mezzi rotti li epurerei. Spinazzola al meglio ti frutta se lo vendi all'atalanta una decina di milioni... tanto vale che me lo tengo come prima riserva.

Non sei obbligato a venderlo all'Atalanta eh...

Io lascio fare a Marotta e Paratici, che ne sanno a pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando asa venne alla Juve aveva 23 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, sembrava uno Zambrotta ma anche più intelligente, lui e il Papu Gomez devastanti, sembra siano nati per giocare insieme. Penso meriti ampiamente la nazionale (ieri ha fatto anche il terzino basso senza problemi...se ci gioca Zappacosta...).

Comunque quest'anno dopo la Juve guardo sempre l'Atalanta, se posso, spettacolo di squadra (e ieri han tirato fuori un altro ragazzino - Bastoni - che ha giocato da veterano).

Bravo (anzi di più) Gasperini ma penso che siano bravi anche i giocatori.

Anche Caldara, sempre nostro (...), ha fatto bene anche se ha sofferto un po' di testa Schick, mentre sugli anticipi e nei posizionamenti é già un campioncino.

E poi anche Melegoni.

Bella squadra veramente. Fa gusto vederla giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio?

Ho visto che è stato espulso.

Veramente molto difficile da valutare in questa partita.

Era una partita istericha con mezze risse e tanti falli. Partita sudamericana.

Betancur ha qualità e si vede.

Ma visto che era l'unica partita che ho visto di lui non posso giudicarlo cosi.

Alla fine ha "perso la testa" (non solo lui eh) ed è stato espulso per doppio giallo in 2 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio?

Ho visto che è stato espulso.

Veramente molto difficile da valutare in questa partita.

Era una partita istericha con mezze risse e tanti falli. Partita sudamericana.

Betancur ha qualità e si vede.

Ma visto che era l'unica partita che ho visto di lui non posso giudicarlo cosi.

Alla fine ha "perso la testa" (non solo lui eh) ed è stato espulso per doppio giallo in 2 minuti.

Ragazzi, c'è un thread dedicato alle Nazionali Under .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola il salto lo ha fatto di testa

era una lingera, come margiotta, ma le qualità le ha sempre avute

se metti la testa al servizio del talento e della corsa, hai SEMPRE un signor giocatore

Io quest'anno partivo con l'idea di Spinazzola plusvalenza non potendo essere ctp, però se il livello è questo anche uno Spinazzola alla Alex Sandro alla Juve e in nazionale...Piuttosto che spendere 20 milioni per de Sciglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quest'anno partivo con l'idea di Spinazzola plusvalenza non potendo essere ctp, però se il livello è questo anche uno Spinazzola alla Alex Sandro alla Juve e in nazionale...Piuttosto che spendere 20 milioni per de Sciglio...

piuttosto che 20 milioni per de sciglio, faccio giocare zappa, semprini o pessotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche come pedina di scambio per Kessie non mi dispiacerebbe.

Basta che non vengano a dire che Caldara vale 25,Kessie 45 e spinazzola 5. A quel punto sarei d'accordo a riportarlo fra 18 mesi a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io De Liscio lo prenderei solo in regime di svincolo, anzi nemmeno a quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche come pedina di scambio per Kessie non mi dispiacerebbe.

Basta che non vengano a dire che Caldara vale 25,Kessie 45 e spinazzola 5. A quel punto sarei d'accordo a riportarlo fra 18 mesi a Torino.

io nel 2018 se continua cosi ce lo riporterei molto volentieri a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci servono pedine di scambio,se vogliamo Jessie andiamo cash. A meno che si voglia monetizzare Spinazzola

Spinazzola sarebbe una pedina ottima in chiave tecnico-tattica. Fa due fasce, dall'attacco al terzino, perché svenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola sarebbe una pedina ottima in chiave tecnico-tattica. Fa due fasce, dall'attacco al terzino, perché svenderlo?

Ha mai giocato da terzino destro a 4?

Perchè io anche a Perugia lo ricordo solo a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ancora*; ma dovrebbe essere l'obiettivo a completamento del suo percorso.

*a Perugia: esterno alto (dx e sx), interno sinistro e terzino sinistro;

con l'Atalanta è capitato abbia giocato quinto - e per qualche spezzone, quarto - a destra.

a memoria, anche zambrotta ci mise un paio di campionati per passare da quarto a sinistra a quarto a destra! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' destro di piede, diciamo che se lo fa a sx a destra non può che essere facilitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' destro di piede, diciamo che se lo fa a sx a destra non può che essere facilitato.

può sembrare paradossale ma quando si converte un giocatore offensivo in terzino, si preferisce schierarlo sul lato del piede debole per facilitargli la visione in mezzo al campo. sono convinto che quando avrà capito ed assimilato movimenti e tempi, verrà spostato sul piede forte. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può sembrare paradossale ma quando si converte un giocatore offensivo in terzino, si preferisce schierarlo sul lato del piede debole per facilitargli la visione in mezzo al campo. sono convinto che quando avrà capito ed assimilato movimenti e tempi, verrà spostato sul piede forte. .ok

Già così sul piede debole è uno dei migliori 5 della A per dribbling riusciti .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che Allegri chiede un giocatore (nello specifico De Sciglio) non mi lamenterei se glielo comprassero (a cifre non superiori ai 15-20 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che Allegri chiede un giocatore (nello specifico De Sciglio) non mi lamenterei se glielo comprassero (a cifre non superiori ai 15-20 milioni).

Non so chi l'ha chiesto ma a me pare bravo, lo prenderei senz'altro farebbe una bella coppia con Lirola nel futuro prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già così sul piede debole è uno dei migliori 5 della A per dribbling riusciti .uah

chissà quali livelli avrà raggiunto alla fine dei due anni a bergamo; magari sarà un terzino destro i cui punti forti saranno i dribbling e una fase difensiva affidabile! :d

speriamo bene! ;)

Non so chi l'ha chiesto ma a me pare bravo, lo prenderei senz'altro farebbe una bella coppia con Lirola nel futuro prossimo.

de sciglio - come altri - è giocatore cui si son affidati molti tecnici (tra club e nazionale) da quando esordì in prima squadra.

non sarà un fulmine di guerra ma non capisco perché si nutrano tanti dubbi verso lui e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.