Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Infatti lo chiamavamo bello di notte perché alle 3 del pomeriggio ci ha fatto guadagnare la seconda stella vero?

Bello di notte fu un soprannome dell avvocato..per cui platini andava bene e gli altri avevano tutti dei difetti..ma gaurda che il boniek di oggi e'minimo minimo un griezman o un neymar..io me lo ricordo..giocatore fortissimo che adoravo anche prima che arrivasse alla juve..fu comprato a furor di popolo con i senatori juve(tardelli scirea cabrini etc gente intelligente e competente piu degli attuali senatori e siprattutto piu forte degli attuali)che ci avevano giocato insieme e lo ritenevano difficilmente marcabile difatti in europa segnava o si procurava rigori nelle finali e contro i top team..io me lo ricordo perche' c ero,tu?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello di notte fu un soprannome dell avvocato..per cui platini andava bene e gli altri avevano tutti dei difetti..ma gaurda che il boniek di oggi e'minimo minimo un griezman o un neymar..io me lo ricordo..giocatore fortissimo che adoravo anche prima che arrivasse alla juve..fu comprato a furor di popolo con i senatori juve(tardelli scirea cabrini etc gente intelligente e competente piu degli attuali senatori e siprattutto piu forte degli attuali)che ci avevano giocato insieme e lo ritenevano difficilmente marcabile difatti in europa segnava o si procurava rigori nelle finali e contro i top team..io me lo ricordo perche' c ero,tu?

Prima cosa non idealizzerei il passato a prescindere, fa molto vecchi brontoloni. Quelli erano campioni e credo nessuno ne possa dubitare, e sono figli del loro tempo. Stop. Oggi i tempi sono cambiati e i giocatori sono profondamente differenti. Si richiedono competenze diverse ad un calciatore quindi nessun confronto tra Tardelli e Marchisio, Scirea e Bonucci, Gentile e Chiellini. Sarebbe a mio parere semplicistico.

Detto questo se hai letto bene ho detto esplicitamente che ritengo Boniek e Laudrup campioni assoluti e li ho citati propri o per ribadire il concetto che uno con limiti caratteriali non è necessariamente destinato ad una carriera mediocre. Ma inferiore alle potenzialità si perché per esprimere appieno le potenzialità ci vuole il giusto carattere.

Poi se mi vuoi dire che i calciatori anni '80 erano tutti moderni scienziati nucleari mentre l'Avvocato era un cretino bizzoso che dava soprannomi solo per glorificare Platini allora ciao e grazie.

PS: irrilevante ma c'ero anche io. Ma mi auguro che anche i ventenni abbiano diritto di parlare degli anni '80, altrimenti Borel, Sivori, Sentimenti IV chi li ricorderebbe più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva resistito sino al 90°, ma poi... ammonito Cassata.

Come hanno giocato lui è Orsolini? Ho visto che il secondo è stato sostituito presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa non idealizzerei il passato a prescindere, fa molto vecchi brontoloni. Quelli erano campioni e credo nessuno ne possa dubitare, e sono figli del loro tempo. Stop. Oggi i tempi sono cambiati e i giocatori sono profondamente differenti. Si richiedono competenze diverse ad un calciatore quindi nessun confronto tra Tardelli e Marchisio, Scirea e Bonucci, Gentile e Chiellini. Sarebbe a mio parere semplicistico.

Detto questo se hai letto bene ho detto esplicitamente che ritengo Boniek e Laudrup campioni assoluti e li ho citati propri o per ribadire il concetto che uno con limiti caratteriali non è necessariamente destinato ad una carriera mediocre. Ma inferiore alle potenzialità si perché per esprimere appieno le potenzialità ci vuole il giusto carattere.

Poi se mi vuoi dire che i calciatori anni '80 erano tutti moderni scienziati nucleari mentre l'Avvocato era un cretino bizzoso che dava soprannomi solo per glorificare Platini allora ciao e grazie.

PS: irrilevante ma c'ero anche io. Ma mi auguro che anche i ventenni abbiano diritto di parlare degli anni '80, altrimenti Borel, Sivori, Sentimenti IV chi li ricorderebbe più?

Ti trovo un pelino drastico..sei troppo eccessivo x me..poi parliamo di calcio capirai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno giocato lui è Orsolini? Ho visto che il secondo è stato sostituito presto...

Cassata molto bene, come bene anche Favilli che ha pure segnato. Orsolini male, solo un buono spunto nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPPIETTA all'esordio in Challenge League (Serie B svizzera) di Bnou Marzouk nella vittoria per 4-1 del suo Chiasso contro il Winterthur! Uscito all'88° minuto. Ha segnato il 3-1 e il 4-1.

EDIT: vedo ora anche un assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era nemmeno in panchinam, vero?

Si in panchina stava, però stanno giocatori più importanti davanti rispetto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in panchina stava, però stanno giocatori più importanti davanti rispetto lui

Ok. Non ho visto la partita e sulla app non c'era. Ma l'app non è sempre giusto al 100%

Sarà difficile per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aglietti bacchetta Orsolini: "Deve pensare all'Ascoli non alla Juve"

Il tecnico Aglietti parla di Orsolini a Skysport: "Orsolini è già andato alla Juventus, ma spero che adesso torni a pensare un po' di più all'Ascoli. Da parte sua sto vedendo prestazioni diverse. Può fare molto di più, deve tornare a concentrarsi su questa stagione. L'ho tolto per questo".

Ecco il motivo della sostituzione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti trovo un pelino drastico..sei troppo eccessivo x me..poi parliamo di calcio capirai..

Ah, sono io il drastico.

Boh, forse è proprio quello il punto,tu parli di calcio, io di persone

DOPPIETTA all'esordio in Challenge League (Serie B svizzera) di Bnou Marzouk nella vittoria per 4-1 del suo Chiasso contro il Winterthur! Uscito all'88° minuto. Ha segnato il 3-1 e il 4-1.

EDIT: vedo ora anche un assist

Monetizziamo!

Macek per me vedrà pochissimo il campo fino a giugno

Saprà far tesoro della prima esperienza tra i pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gli hanno cambiato di nuovo ruolo?

sembrerebbe di si, esterno nel tridente.

Ottima cosa direi, considerando che risponde sempre bene può diventare un giocatore duttile e completo. Alla Pereyra per intenderci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monetizziamo!

Purtroppo a Chiasso sono veramente senza soldi... più che monetizzarlo ora, un ottima esperienza a Chiasso potrebbe servire per lanciarlo finalmente nel calcio dei "pro" e monetizzare successivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare su vitale, più che caratterialmente mi sembra mollo fisicamente!

Uno dei pochissimi calciatori di questa generazione che non ha massa muscolare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Chiasso sono veramente senza soldi... più che monetizzarlo ora, un ottima esperienza a Chiasso potrebbe servire per lanciarlo finalmente nel calcio dei "pro" e monetizzare successivamente

No no, chiaro, non è che monetizziamo li. Ma se la vetrina lo rilancia qualcosina qualcuno lo pagherà pure!

Kastanos c'è...😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.