Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

si perché davvero zaza e immobile sono di basso livello..già un zola pur non essendo goethe aveva l'umiltà di adattarsi e pensare..immobile e zaza credo abbiano solo l'amigdala che ricorda che decine di migliaia di anni fa i loro antenati camminavano in maniera non eretta e andavano a caccia con zeman in giro avendo la sfera di cristallo si sarebbe dovuto inviare li kjean che capace che faceva 5/6 gol :d

magari glielo mandiamo il prossimo anno

se firma....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo più al posto di Benatia,che difficilmente sarà riscattato. Chiellini e Barzagli chiuderanno la carriera alla Juve,o al massimo andranno a fare qualche stagione tra USA,Cina o altro. Ma difficilmente questo accadrà,prima del Mondiale di Russia.

Io, attualmente, tra Benatia e Chiellini mi tengo Benatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà riscattato per assicurarsi che il Bayern riscatti Coman.

Cambia poco se il Bayern non riscattasse Coman,è un giocatore che ha mercato all'estero,quei 21 milioni li riprendi facilmente dalle inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la sensazione che la prendiamo dove non batte il sole.

se va, è perchè non ha la testa da juve

poco male

caligara ha già firmato e me ne compiaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me terrei tutti e due,ma molto dipenderà da cosa vorrà fare la società con Caldara,soprattutto con Rugani,che dalla prossima stagione non può essere ancora considerato un alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei anche d'accordo, non so quanto lo sia l'Atalanta, Mattiello non gioca da 2 anni e loro quest'estate avranno tantissimi soldi da spendere per comprare chi vorranno.

Hanno già un valido esterno che si giocava il posto con Spinazzola prima che esplodesse, drame. Mattiello può provare a rubargli il posto. l'Atalanta non spenderà tutti i soldi incassati, continuerà nella politica del lancio dei ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va, è perchè non ha la testa da juve

poco male

A questo proposito, proprio ieri sera ho visto un pezzo della figuraccia viola in EL, e mi è tornato in mente che cosa era Babacar in primavera: lui e Acosty erano semplicemente illegali, mentre ora sono dei discreti giocatori e nulla più.

Kean promette benissimo, ma che mantenga è da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non vado così tanto pazzo per Kean.... soprattutto per il suo atteggiamento alla Balotelli

Ma...tipo?

Alla fine il suo più grande atteggiamento alla Balotelli é essere nero ed italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta, mandandogli magari anche Clemenza, Macek e Mandragora, Gasp te li trasforma in Snejder, Khedira e Busquets :d

Ma secondo te, se mando anche la mia ragazza, gasp me la trasforma in Melissa Satta? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano purtroppo è stato penalizzato dal suo carattere e dall'ambiente protettivo e benestante in cui è cresciuto, sempre coccolato e protetto. non ha mai avuto la fame e la cattiveria di arrivare che sono il motore di ogni carriera

ma questo, qui dentro, lo dicevamo già quando era in primavera

Io beltrame l'ho visto a bari. Pensava a tutto, tranne che a giocare. Speriamo abbia messo la testa a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna titolare in Brescia-Cittadella!

Se qualcuno lo sta vedendo, si faccia avanti. Comunque sono già 4-1, magari Filippo porta fortuna ;)

C'è anche Untersee, ma non è più una notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo sta vedendo, si faccia avanti. Comunque sono già 4-1, magari Filippo porta fortuna ;)

C'è anche Untersee, ma non è più una notizia

Anche Macek parte per la seconda volta consecutiva titolare. Stesso destino per Donis del Nizza.

Total90 andrà ad ubriacarsi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo proposito, proprio ieri sera ho visto un pezzo della figuraccia viola in EL, e mi è tornato in mente che cosa era Babacar in primavera: lui e Acosty erano semplicemente illegali, mentre ora sono dei discreti giocatori e nulla più.

Kean promette benissimo, ma che mantenga è da vedere.

Babacar basava tutto sul fisico, non mi pare il caso di Kean.

Per non dire di Marrone in coppia con Severin (ok, non è più nostro) al centro della difesa di Waregem.

Vabbè, hanno preso 3 gol, ma contro Bruges ci può stare.

Questa coppia di centrale non la si augura a nessuno -tranne forse all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma...

Ma...tipo?

Alla fine il suo più grande atteggiamento alla Balotelli é essere nero ed italiano.

D'accordo. Cosa ha fatto o detto mai per meritarsi questo appellativo?

Romagna titolare in Brescia-Cittadella!

Com'è andata la prima di Romagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babacar basava tutto sul fisico, non mi pare il caso di Kean.

Questa coppia di centrale non la si augura a nessuno -tranne forse all'Inter.

Povero Luca, non se lo merita proprio di finire all'Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.