Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #Pipitalive - Higuain presentato allo Juventus Stadium: "Juventus grandissima squadra con grande progetto, mi ha convinto una società vincente"

Post in rilievo

impressione mia o dopo l'abbraccio con Marotta e paratici mi e' sembrato commosso?

Ma comunque penso che per i tifosi un po' ci sia rimasto male, alla fine ce l'aveva con De Laurentiis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello determinato il pipita...poche parole ficcanti...mi sa che vedremo molti fatti e sentiremo poche parole...

certo che in un ambiente come quello dei pulcinella mamma mia ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domande assurde che lo hanno costretto a dire sempre la stessa cosa. Ma la stoccata a De Laurentiis.....mamma mia Gonzalo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande una più imbarazzante dell'altra, sempre e solo Napoli che palle mamma mia...

Comunque Gerardo è carico a molla, trasmette una sicurezza pazzesca!

PS: La faccia di Beppone durante la foto... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo capito subito e non era mistero che delamentis è e sarà un gran fijio de bona donna.

Un campione solamente questo mi viene da dire a Gonzalo,che fortuna averlo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.