Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri: "Valore tecnico della squadra si è alzato notevolmente, ma servirà umiltà per vincere. Higuain domani giocherà"

Post in rilievo

Ma quando mai, è normale che Pogba è convocato per il ritiro

è normale si, ma se a domanda diretta dici che è convocato e che lo aspetti lunedì per l'allenamento è diverso.

se oggi è a manchester a fare le visite, avrebbe fatto una figura migliore glissando la domanda o fermandosi a "per ora è ancora delal juve" senza aggiungere dell'allenamento di lunedì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, impeccabile come sempre.

Marchisio a metà Ottobre... @@ alla faccia di tutti i gazzettari e non che parlano di Dicembre...certo, ci vorrà un po' per tornare ai suoi livelli, ma queste parole pesano molto di più di quelle di un qualsiasi giornalaio in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale si, ma se a domanda diretta dici che è convocato e che lo aspetti lunedì per l'allenamento è diverso.

se oggi è a manchester a fare le visite, avrebbe fatto una figura migliore glissando la domanda o fermandosi a "per ora è ancora delal juve" senza aggiungere dell'allenamento di lunedì.

Ho visto la conferenza in diretta e i per ora si sono sprecati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che Pjanic giocherà davanti alla difesa = prenderemo una mezz'ala.

quindi matuidi.

Rispetto all'anno scorso spostano la qualità al centro (pjanic) e mettono la fisicità sul centrosinistra (matuidi).

Il che vuol dire che ci sarà più copertura per alex sandro, che a questo punto potrà soppiantare definitivamente evra

PS con buona pace per quelli che "pirlo al milan l'ha fatto fuori allegri perché davanti alla difesa vuole un muscolare" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora c'è gente che spera Pogba resti?

Sperarlo dovremmo sperarlo tutti.

Ma ovviamente nn ci crede più nessuno.

#daidaidai, poche ore ed è tutto finito.

Io intanto, nel frattempo tolgo i Like - following dai suoi social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri dice che è convocato a vinovo insieme ad Evra tendo a credere ad allegri

Ha detto che è convocato.

Non che arriverà.

Mettiti l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie lo danno per oggi pomeriggio a Manchester per le visite...

Addio e a mai più!

Non hai capito niente della juve caro poul!

Vai a guadagnare il doppio ma non potevi fare scelta più sbagliata...

Dove ti hanno scartato a 18anni e dove non vincerai un c azzo per parecchi anni...sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissima questa conferenza.......

Allora non mi aspettavo che Allegri vedesse Pjanic più come regista che come mezz'ala (non è assolutamente una critica sia chiaro).......pur chiarendo come sappiamo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo se lo vede principalmente nel ruolo di Marchisio allora dal mercato arriverà una mezz'ala e quindi nomi come Matic-Biglia-L Gustavo credo lascino il tempo che trovano perchè se Marchisio rientra a Ottobre e abbiamo sempre in rosa Lemina e senza considerare Hernanes se arriva qualcun altro si rischia di avere troppi giocatori per il ruolo di vertice basso....... quindi o parte Lemina (oltre a Hernanes) o non arriva nessuno che possa giocare davanti alla difesa.....ovviamente è solo un parere mio.......

Domani pensavo che giocassimo con la difesa a 3.......ma alla fine con Bonucci che è appena rientrato e Chiellini e Barzagli unitisi da poco al gruppo rimangono solamente Benatia e Rugani e quindi giocano loro con i due brasiliani come terzini (l'anno scorso nel 3-5-2 Cuadrado-A Sandro hanno giocato raramente insieme......quindi credo che quando sarà difesa a 4 nelle partite ufficiali raramente vedremo i due brasiliani insieme ma ci sarà uno tra Licht o Evra per dare maggiore aiuto difensivo)........

Pjaca per Allegri può giocare trequartista.........probabilmente ci sarà da lavorare tatticamente perchè è un ruolo che nella Dinamo faceva raramente ma può essere una soluzione davvero interessante.......e a mio avviso Max vedrebbe di buon grado la permanenza di Pereyra visto che è uno dei pochi che può giocare trequartista e anche anche esterno offensivo si volesse giocare con il 4-3-3/4-2-3-1.........

Su Pogba non so più cosa dire.......si è espresso chiaramente Allegri.......quindi o ci prende in giro .ghgh .........o i dettagli che dicono ci siano ancora da sistemare non siano sono dettagli e da 2-3 settimane abbiamo letto un sacco di cavolate .ghgh ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha notato che Pjanic giocando mezz'ala non ha nel pressing e nel recupero palla il suo punto forte. Che bello vedere alternarsi davanti alla difesa Pjanic e Marchisio.

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie lo danno per oggi pomeriggio a Manchester per le visite...

Addio e a mai più!

Non hai capito niente della juve caro poul!

Dove ti hanno scartato a 18anni e dove non vincerai un c azzo per parecchi anni...sicuro!

Ciao mercenario!! Davvero non HA CAPITO UN * DELLA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissima questa conferenza.......

Allora non mi aspettavo che Allegri vedesse Pjanic più come regista che come mezz'ala (non è assolutamente una critica sia chiaro).......pur chiarendo come sappiamo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo se lo vede principalmente nel ruolo di Marchisio allora dal mercato arriverà una mezz'ala e quindi nomi come Matic-Biglia-L Gustavo credo lascino il tempo che trovano perchè se Marchisio rientra a Ottobre e abbiamo sempre in rosa Lemina e senza considerare Hernanes se arriva qualcun altro si rischia di avere troppi giocatori per il ruolo di vertice basso....... quindi o parte Lemina (oltre a Hernanes) o non arriva nessuno che possa giocare davanti alla difesa.....ovviamente è solo un parere mio.......

Domani pensavo che giocassimo con la difesa a 3.......ma alla fine con Bonucci che è appena rientrato e Chiellini e Barzagli unitisi da poco al gruppo rimangono solamente Benatia e Rugani e quindi giocano loro con i due brasiliani come terzini (l'anno scorso nel 3-5-2 Cuadrado-A Sandro hanno giocato raramente insieme......quindi credo che quando sarà difesa a 4 nelle partite ufficiali raramente vedremo i due brasiliani insieme ma ci sarà uno tra Licht o Evra per dare maggiore aiuto difensivo)........

Pjaca per Allegri può giocare trequartista.........probabilmente ci sarà da lavorare tatticamente perchè è un ruolo che nella Dinamo faceva raramente ma può essere una soluzione davvero interessante.......e a mio avviso Max vedrebbe di buon grado la permanenza di Pereyra visto che è uno dei pochi che può giocare trequartista e anche anche esterno offensivo si volesse giocare con il 4-3-3/4-2-3-1.........

Su Pogba non so più cosa dire.......si è espresso chiaramente Allegri.......quindi o ci prende in giro .ghgh .........o i dettagli che dicono ci siano ancora da sistemare non siano sono dettagli e da 2-3 settimane abbiamo letto un sacco di cavolate .ghgh ..............

io penso che Lemina non lo veda più come vertice basso, ha spesso fatto capire che tatticamente non lo soddisfa nel ruolo, quindi credo che farà la mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a guadagnare il quadruplo.

Mi pare una scelta condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile trasformare la probabile partenza di Pogba come un fatto quasi irrilevante? Non è considerato un indebolimento...

"Perché sono arrivati cinque giocatori importanti di grande qualità e soprattutto giocatori che migliorano sicuramente il tasso tecnico di una squadra che aveva già un ottimo tasso tecnico".

Ciao ciao Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.