Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Daniele LordShynva ci ha lasciato, ma le sue gesta vivranno con questo forum

Post in rilievo

Mi sono iscritto (sono un vecchio utente di juventus1897.it) per portare il mio saluto a un grande Juventino che ha contribuito alla creazione di uno spazio splendido per tutti noi ... giovani e vecchi tifosi della Juve.

Ricordo ancora quel giorno di 11 anni fa quando cercai Juventus forum e trovai il vecchio sito dove Daniele contribuiva da moderatore.

 

Daniele un giorno ci ritroveremo tutti insieme lassù.

Riposa in pace.

 

Un caro abbraccio a tutti gli utenti/amministratori/moderatori che contribuiranno a far vivere quello che Daniele aveva creato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele. Grazie per averci lasciato questo bellissimo e divertente forum che ci fa sentire come un'unica famiglia bianconera accomunata da questa grande passione. L'affetto con il quale tutte le persone parlano di te dimostra quanto di buono e bello hai fatto nella vita e questo continuerà con loro.. Un abbraccio alla famiglia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vedere come così tanta gente abbia voluto tributare una parola di cordoglio e di riconoscenza verso Daniele. Sono certo che se esiste un'aldilà in questo momento ci sta osservando e si sta pure un po' schernendo, lui così poco incline ai bagni di folla.

 

Mi piaceva scrivere qualche altra parola oltre a quelle dettate dall'impulso dopo aver appreso la notizia da Francesco; ma mi accorgo di non sapere cos'altro aggiungere a quanto già detto da coloro che lo hanno conosciuto e anche da chi lo vedeva come un nick qualsiasi, una faccia anonima tra migliaia di facce anonime che ogni giorno scrivono il proprio pensiero su queste pagine.

 

Beh, magari un nick qualsiasi forse no, perché se hai scritto "utente numero 1" sul tuo profilo evidentemente non puoi essere uno dei tanti. Eppoi Daniele era davvero un numero 1, non solo come utente del forum: lo chiamavo boss anche aldifuori di vecchiasignora, su Facebook e persino nella chat delle poker room, tanto che una volta un giocatore mi chiese se stessi cercando di spillare soldi al mio datore di lavoro.

 

Mi mancherà. Mi mancheranno le sue battute sagaci, il suo essere moderatore tra i moderatori, la sua juventinità per certi versi atipica. Lascia un vuoto difficile da colmare.

 

Da domenica scorsa questo forum è un luogo più triste.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi anni fa (non so neanche decifrare quanti) sull'altro forum era stato organizzato un torneo di biliardo online al quale partecipò anche lui.

Ci giocai contro, vinse lui, ricordo che nella chat scherzammo e lui mi parlò di alcuni giocatori di snooker.

 

Ricordo che ci sapeva fare molto con il computer, forse aveva creato anche una guida o qualcosa del genere.

Sapevo che VS è nato e si è sviluppato così tanto grazie a lui, alla passione sua e del resto dello staff al quale apparteneva.

Per quanto fosse possibile lo stimavo, questa notizia non me la aspettavo e mi rattrista moltissimo.

Mi dispiace aver solo questi limitati ricordi legati al solo mondo del web e mi dispiace non poterne più avere altri.

 

Volevo lasciare solo anche il mio contributo, in un messaggio d'affetto nei confronti di Daniele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.