Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Juventus-West Ham 3-2

Post in rilievo

Tutto positivo...Non mi hanno convinto molto Benatia e Rugani, soprattutto Benatia. A centrocampo manca qualcosa. L' unica nota veramente stonata è la panza di Higuain...Fa impressione, è veramente ciccione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post infiniti sulla partenza di Pogba, ma QUI IL VERO CAMPIONE si chiama DYBALA..........

Il polpo preferisce farsi prendere a calci in cu_lo da ibra.. De gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto positivo...Non mi hanno convinto molto Benatia e Rugani, soprattutto Benatia. A centrocampo manca qualcosa. L' unica nota veramente stonata è la panza di Higuain...Fa impressione, è veramente ciccione.

Secondo me ha problemi ormonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che c'è un sacco di gente qui sul forum che critica una Juve impressionante (almeno nella prima mezz'ora).

Quelli sono i rompicoglioni cronici che nelle cosiddette chiacchere da bar, hanno sempre la soluzione per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non sapere ne leggere e scrivere benatia poteva rimanere attaccato all'attaccante.

Ma migliorerà, è solo inizio stagione.

Benatia era davanti a Carrol ... è stato vistosamente spinto da dietro con tutte e due le mani e Carrol non ha il fisico di Giaccherini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tanta roba.. tanti giovani di belle speranze e finalmente i cross di Dani Alves.. il vero punto debole con tutto il bene del mondo erano i terzini soprattutto Lichsteiner.. direi che con Alex Sandro a sinistra siamo a posto per un po' peccato l'età di Dani Alves assolutamente il migliore al mondo.. senza dubbio..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me abbiamo girato al 50%, siamo sulla buona strada, Dani Alves non lo scopriamo di certo oggi, ma quello che mi ha stupito di più è Marione, lo vedo ancora più cattivo quest'anno... Sarà la concorrenza, ma he negli occhi un istinto killer maggiore di quello dello scorso anno! MOLTO BENE!

PS se Marrone decidesse cosa "fare da grande" beh, io fossi in lui penserei a diventare un gran difensore centrale, ha piedi educati e un fisico che gli permette di marcare l'uomo... Ovvio, deve imparare molto, ma se i tuoi insegnanti sono Barzagli, Bonucci, Beantia e tutti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Bazoer e Tielemans non se li kaga più nessuno? Io li piglierei a occhi chiusi altro che i vari matuidi matic...

Eh tutto sta a sapere chi siano

Inviato dal mio A13-MID utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da applausi il no look di Alves e la finta di Dybala sul secondo gol.

Splendido il lancio di Marrone per il gol di Zaza.

è una locuzione inesistente in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che secondo me abbiamo girato al 50%, siamo sulla buona strada, Dani Alves non lo scopriamo di certo oggi, ma quello che mi ha stupito di più è Marione, lo vedo ancora più cattivo quest'anno... Sarà la concorrenza, ma he negli occhi un istinto killer maggiore di quello dello scorso anno! MOLTO BENE!

PS se Marrone decidesse cosa "fare da grande" beh, io fossi in lui penserei a diventare un gran difensore centrale, ha piedi educati e un fisico che gli permette di marcare l'uomo... Ovvio, deve imparare molto, ma se i tuoi insegnanti sono Barzagli, Bonucci, Beantia e tutti gli altri...

Per me il ruolo naturale di Luca e' quello di regista difensivo, fisico, piedi buoni, senso tattico e visione di gioco!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dani Alves .allah

Marrone secondo me rimarrà in rosa fino a gennaio!

Io francamente spero che rimanga in rosa. Punto. Se e' a posto fisicamente ha qualita' che ci possono servire!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.