Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Allegri post West Ham: "Contento di come abbiamo giocato con giocatori d'esperienza che si ambientano facilmente. Avrò tempo per salutare Pogba"

Post in rilievo

Io non vi capisco. Tutti a prendere per il * i naples, poi un nostro giocatore va via (sì per tanti soldi, ma anche il progetto è ambizioso) e giù di insulti per un giocatore che ha dato tutto e ci ha fatto godere per 4 anni. E allora in cosa saremmo diversi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora l'intervista da Fazio...

Era certo che Morata andasse via, ma era altrettanto certo della permanenza di Pogba...

Qualcosa dev'essere successo nel frattempo. Io sono convinto, ripensando a quell'intervista, che lui e la Società erano certi di tenerlo...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

esatto. pogba è stato uno stronz*o, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba out

Higuain

Pjanic

Pjaca

Benatia

Dani alves

In

Praticamente ci siamo rifatti la squadra per me mercato da 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora l'intervista da Fazio...

Era certo che Morata andasse via, ma era altrettanto certo della permanenza di Pogba...

Qualcosa dev'essere successo nel frattempo. Io sono convinto, ripensando a quell'intervista, che lui e la Società erano certi di tenerlo...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

è successo che gli è arrivata la proposta di tanti $$$$, che la juve non poteva pareggiare, e la combinata raiola+adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco. Tutti a prendere per il * i naples, poi un nostro giocatore va via (sì per tanti soldi, ma anche il progetto è ambizioso) e giù di insulti per un giocatore che ha dato tutto e ci ha fatto godere per 4 anni. E allora in cosa saremmo diversi?

ma che insulti. Semplicemente assurdo che un giovane campione rinunci a una big europea che lotta per la Champions per un sacco di soldi per L'europa piccola piccola del Mu. Se uno é scemo e opportunista non é un insulto ribadirlo, soprattutto se la sua nuova squadra é quella che non aveva creduto in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Oggi abbiamo dato lezione di calcio agli inglesi.

Ora il pericolo più grande è montarsi la testa.

Siamo una grande squadra anche senza Pogba. Con Paul saremmo stati formidabili...peccato. Credo si pentirà della sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Paul giocatore non frega nulla

Mi ha urtato e non poco anzi moltissimo il teatrino di queste settimane

Non l'hanno venduto oggi quindi complice anche la Juventus

Ha fatto tutte le vacanze fino ultima ora....

Ma vaffa Paul marotta paratici

Raiola e compagnia cantante

Vendete e comprate chi volete ma prendete per il culto le vostre madri mogli e figlie

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba va via nel momento in cui la Juve è più forte ed in cui comincia ad aumentare il tetto degli ingaggi.

Ha fatto la sua scelta.

Pace e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba out

Higuain

Pjanic

Pjaca

Benatia

Dani alves

In

Praticamente ci siamo rifatti la squadra per me mercato da 10

con Pogba hai preso Higuain e Pjaca, anzi, non arrivi a pagarli tutti e due (aspettiamo le cifre definitive) e facendo una valutazione globale non ne è valsa assolutamente la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha regalato magie incredibili. Emozioni e giocate da fuoriclasse.

Se ne andrà facendoci guadagnare Higuain ed altri 30 milioni di euro.

Solo ringraziamenti e bei ricordi.

Dispiace un po' ma non è la prima e non sarà l'ultima volta che ci lascerà un campione.

con Pogba hai preso Higuain e Pjaca, anzi, non arrivi a pagarli tutti e due (aspettiamo le cifre definitive) e facendo una valutazione globale non ne è valsa assolutamente la pena.

Pogba e Morata out han consentito questo mercato.

Dispiace veder partire due giovani promesse, il primo già un fuoriclasse, ma son scelte di mercato dettate da tantissimi risvolti: sponsor, agente, ambizioni e campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo alcuni messaggi mi torna in mente la vendita di Zidane, a quei tempi ci sarebbero stati suicidi di bimbominkia a sfare, e invece citando Vasco Rossi "è già noi stiamo ancora qua "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.