Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Allegri post West Ham: "Contento di come abbiamo giocato con giocatori d'esperienza che si ambientano facilmente. Avrò tempo per salutare Pogba"

Post in rilievo

Su un altro topic scrissi che il mister avrebbe lanciato, con stile, delle stilettate niente male a Pogba, per il tonto che è.

E questo è solo l'antipasto :d, vediamo dopo l'ufficialità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba out

Higuain

Pjanic

Pjaca

Benatia

Dani alves

In

Praticamente ci siamo rifatti la squadra per me mercato da 10

MI sa che ti sei dimenticato di Morata e Cuadrado in uscita.....

Per me era un mercato SONTUOSO sino a poche ore fa, la cessione di Pogba lo ridimensiona e di parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era un mercato SONTUOSO sino a poche ore fa, la cessione di Pogba lo ridimensiona e di parecchio.

infatti a questo punto se Licht non vuol rinnovare invece di prendere uno dei nomi che girano, riprenderei solo Cuadrado e stop. Di gente ne abbiamo a centrocampo e anche di livello medio-alto, un Pogba non si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 25 anni non ho mai visto nessuno del calibro di Pogba passare da un top club a uno che fa l'Europa League, delusione totale.

Non vedo l'ora di sentire il pensiero del mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 25 anni non ho mai visto nessuno del calibro di Pogba passare da un top club a uno che fa l'Europa League, delusione totale.

Non vedo l'ora di sentire il pensiero del mister!

Di Maria .ghgh Anzi, Di Maria non fece neanche l'Europa League nello United .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no

Eddai non esageriamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mio giudizio, posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo alcuni messaggi mi torna in mente la vendita di Zidane, a quei tempi ci sarebbero stati suicidi di bimbominkia a sfare, e invece citando Vasco Rossi "è già noi stiamo ancora qua "

A quel prescrittone di Vasco come anche per Ligabue, Ruggeri, Va(troppo)lentino Rossi, etc. dopo la farsa del 2006, vedendo come si sono comportati all'epoca, ci ho messo una croce sopra... e per sempre!

Parole di Vasco:

"Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. Ho letto del suo invito alla festa (per il 15mo scudetto dell'inter) ma sono molto pigro. Avrei partecipato comunque col cuore."

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata e Cuadrado noi non avevamo parola.....

Io lo reputo un Mercato ottimo

e stato Pogba a chiedere la cessione, la Juve non lo avrebbe venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prescrittone di Vasco come anche per Ligabue, Ruggeri, Va(troppo)lentino Rossi, etc. dopo la farsa del 2006, vedendo come si sono comportati all'epoca, ci ho messo una croce sopra... e per sempre!

Parole di Vasco:

"Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. Ho letto del suo invito alla festa (per il 15mo scudetto dell'inter) ma sono molto pigro. Avrei partecipato comunque col cuore."

.doh

Be sarà interista ma scrive canzoni meravigliose e non c'è la faccio ad avercela con lui per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non facciamo i melodrammatici

Dare giudizi, secondo il proprio convincimento non credo sia fare i melodrammatici. Se vuoi ti spiego perchè PER ME e preciso PER ME la cessione di Pogba sposta il mercato da sontuoso a normale.

1 Pogba è il 93 più forte in circolazione;

2 Pogba per caratteristiche tecniche e fisiche è unico;

3 La partenza di Pogba ti obbliga a investire su uno o due centrocampisti

4La cessione di Pogba ribadisce a QUALSIASI club che con la giusta offerta non esiste un giocatore incedibile alla Juventus, ergo il prossimo a lasciarci sarà Dybala entro 2 anni se non prima.

Ultimo ma non meno importante Pogba è una perdita esiziale per il merchandaising Pogba l'anno scorso ha fatto vendere 670.000 magliette che a 89 euro cad fanno più o meno 60 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon

Alves Bonucci Benatia Sandro

Khedira Pjanic

Dybala Draxler Pjaca

Higuain

Ti saluto molto volentieri Paul .ok

E la fase difensiva chi la fa Khedira per tutti ???troppa playstation.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studia anziché blaterare. Chiedi ripetizioni private al Maestro. Stai guardando o no il Napoli stasera? Apri bene gli occhi , e impara come si mette una squadra in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala resterà per molti anni invece Inutile che ti martelli le pa.lle Il tetto ingaggi entro 2-3 anni ci consentirà di trattenere i più forti..... E le altre sono rimaste da anni sui 10-13 mlm.... non che adesso mi verrai a dire come prevedibile che mentre noi ci avvicineremo le altre raddoppiano perché non è cosi 2-3 anni fa davamo al massimo 4 mln ora sono 7,5 Sono dati di fatto e non storielle Su dybala sono pronto a scommettere E ripeto.... smettila di fare il piangina Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Primo evita certe espressioni io non sto piangendo sto solo esprimendo il mio RISPETTABILE pensiero, secondo segnati il nick perchè l'anno prossimo o al max nel 2018 mi dovrai pagare da bere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutami la brughiera polpo

Mi dispiace ma tu non hai capito che cosa è la JUVENTUS

il problema e' che proprio non capisce.....ma ancora non l'avete capito che e' scemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Morata e Cuadrado noi non avevamo parola..... Io lo reputo un Mercato ottimo e stato Pogba a chiedere la cessione, la Juve non lo avrebbe venduto

Non ha fatto NIENTE per trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso da questo scarabeo stercorario.....in questa sua scelta ha fatto capire il suo credo.....il dollaro....pdm

Deluso da questo scarabeo stercorario.....in questa sua scelta ha fatto capire il suo credo.....il dollaro....pdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi higuain e alves sono superiori a morata e cuadrado e di molto anche

Su questo non ci sono dubbi .ok

Per trattenerlo, una volta che ti dice vuole andare, dovevi dargli uno stipendio " minimo" di 10 mln più bonus

Ad oggi impossibile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza i soldi del polpo non avremmo MAI pagato le clausole di higuain e pijanic, è da luglio che l ajuve aspetta sti soldi, dai non prendiamoci per il * fra di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deluderà. Stiamo parlando di un centrocampista da 10 gol l'anno pagato 120 milioni di euro (probabilmente con tutti i vari bonus a raiola stiamo sui 130-140)... difficile che un centrocampista riesca a fare tanto bene da non far rimpiangere quei soldi. A mio avviso alla Juventus stanno ancora ridendo e brindando per il colpo del secolo...

un centrocampista pagato 120 milioni? Ma ci pensate? In un certo senso ha ragione Scholes.. ha tanta pressione ed è un attimo a mio avviso deludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata e Cuadrado noi non avevamo parola.....

Io lo reputo un Mercato ottimo

e stato Pogba a chiedere la cessione, la Juve non lo avrebbe venduto

Vedrai che Paul farà credere di come sia stata la dirigenza a cederlo. Non è stupido ed ama avere fans a livello globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che pogba non sia venuto l'anno scorso oppure quest'anno.... perchè poi potevamo offrirgli quei soldi.... ora no chiaramente

Appunto ora no.

Lui voleva questo subito

Un mercenario, mi dispiace pensavo fosse diverso

Vedrai che Paul farà credere di come sia stata la dirigenza a cederlo. Non è stupido ed ama avere fans a livello globale.

Puo darsi

tanto ormai non ha più nulla da spartire con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.