Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Allegri post West Ham: "Contento di come abbiamo giocato con giocatori d'esperienza che si ambientano facilmente. Avrò tempo per salutare Pogba"

Post in rilievo

L'Inter non aveva campioni?

Aveva gli arbitri e 11 giocatori dietro la mediana per sicurezza :lol:

Inviato direttamente dallo smartphone di Cobolli Gigli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deluderà. Stiamo parlando di un centrocampista da 10 gol l'anno pagato 120 milioni di euro (probabilmente con tutti i vari bonus a raiola stiamo sui 130-140)... difficile che un centrocampista riesca a fare tanto bene da non far rimpiangere quei soldi. A mio avviso alla Juventus stanno ancora ridendo e brindando per il colpo del secolo...

un centrocampista pagato 120 milioni? Ma ci pensate? In un certo senso ha ragione Scholes.. ha tanta pressione ed è un attimo a mio avviso deludere.

Se andrà a fare il mediano in un 4-2-3-1 si confermerebbe un'operazione ancor più scellerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ora no.

Lui voleva questo subito

Un mercenario, mi dispiace pensavo fosse diverso

Puo darsi

tanto ormai non ha più nulla da spartire con la Juve

Ovvio, comunque è bene guardare avanti ed essere ottimisti. Paul ha scelto il money rispetto a qualunque altra cosa; evidentemente non era convinto di poter competere per la vittoria finale in Champions entro 2 anni. Non credo se ne pentirà, non mi sembra una di quelle persone che dimostrano attaccamento a qualcosa che non sia la fama e la loro gloria personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi viene a dire che vuole vincere il pallone d'oro

Si certo.... facendo 2 passi indietro andando allo united e giocando da mediano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

la sua scelta è sotto gli occhi di tutti

può dire quello che gli pare saranno frottole

non mi stupirei se dicesse " qui per crescere, un progetto migliore ecc ecc "

Ripeto ho sbagliato, pensavo fosse diverso ma non è così

Ovvio, comunque è bene guardare avanti ed essere ottimisti. Paul ha scelto il money rispetto a qualunque altra cosa; evidentemente non era convinto di poter competere per la vittoria finale in Champions entro 2 anni. Non credo se ne pentirà, non mi sembra una di quelle persone che dimostrano attaccamento a qualcosa che non sia la fama e la loro gloria personale.

Io credo che se gioca nel 4-2-3-1 come ha giocato nella Francia sarà insofferente dopo poco

non so, Mourinho dovrà cambiare modulo altrimenti non ti sa rendere da Mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente è diventato troppo social e pieno di sé

Sfiora l'arroganza

Cosi non vai da nessuna parte....

Ora voglio vedere cosa fa quando alle prime partite in cui gioca "normale" tutti lo criticheranno ricordando quanto è costato

la strada è quella di un Balotelli 2.0

prima dei social era più umile ora la fama e sopratutto il suo sponsor lo stanno trasformando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Mister,

Salutalo da parte dell'unico club che l'ha valorizzato, senza di noi sarà SOLO e cambierà 3/4 squadre. Ci metto la firma.

Peccato....

Condivido tutto

Si fara' tanti soldi perche' il suo procuratore e' bravissimo nel creare mercenari e "fabbricare" cash,..,ma ci sono molte probabilita' che Pogba faccia come Ibra..

Lo dimostra il fatto che ha deciso di andare via dalla Juve con il sogno Champions per andare in una societa' che pima di giocarci in Champions ,,,,,,,vabbe' sorvoliamo affari suoi....

Ciao ciao e buona fortuna (con Mou ne avrai bisogno :d ...... :patpat: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che Paul farà credere di come sia stata la dirigenza a cederlo. Non è stupido ed ama avere fans a livello globale.

Quindi la dirigenza non voleva venderlo. Buono a sapersi. Eppure era sotto contratto, probabilmente sono stati minacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio.... balotelli non ha mai avuto il talento che ha pogba..... ma sicuramente il suo percorso di crescita si ferma cosi allo united

Intendo dire balotelli per via di testa

Da quel punto di vista sembra quella la via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No max,non così,devi piangere come sarri che aspettava una telefonata d'addio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente pogba ha spinto per essere ceduto altrimenti la juve non lo vendeva di certo

Rischiavi di trovarti pogba in pantofole sul campo e raiola che non lo fa rinnovare ergo sarebbe poi partito 2 anni dopo per neanche 50 mln

La Juve lo ha venduto per finanziare il mercato. Come ha SEMPRE fatto. Il resto sono solo supposizioni, anche perche un deprezzamento di Paul (che avrebbe giocato in pantofole come dici tu), non avrebbe certo fatto il gioco di Raiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza i soldi del polpo non avremmo MAI pagato le clausole di higuain e pijanic, è da luglio che l ajuve aspetta sti soldi, dai non prendiamoci per il * fra di noi...

Bellinazzo ha detto che la Juve poteva permettersi questo mercato senza cedere Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu cosa ne sai?

Conosco come opera la Juve sul mercato come ogni tifoso. Per come ragionano basta portare la cifra giusta e NESSUNO è incedibile. Io non credo che qualcuno abbia offerto 60 milioni per Bonny: oggi non sarebbe a Torino. Pogba nei piani Juve sarebbe dovuto rimanere almen un'altro anno ma 120 milioni hanno scombinato i piani. Tifiamo per una squadra che dal 94 si deve autofinanziare non raggiungeremo mai i top club europei quindi si vende senza problemi chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la dirigenza non voleva venderlo. Buono a sapersi. Eppure era sotto contratto, probabilmente sono stati minacciati.

Sotto contratto se se ne vuole andare, conviene cederlo, no? Una volta appurato questo, logico che la societá debba sparare alto per guadagnare il piú possibile dalla cessione.Di sicuro io non sono uno di quelli a pensare che la Juve non abbia fatto nulla per trattenerlo, poiché non ero presente in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco come opera la Juve sul mercato come ogni tifoso. Per come ragionano basta portare la cifra giusta e NESSUNO è incedibile. Io non credo che qualcuno abbia offerto 60 milioni per Bonny: oggi non sarebbe a Torino. Pogba nei piani Juve sarebbe dovuto rimanere almen un'altro anno ma 120 milioni hanno scombinato i piani. Tifiamo per una squadra che dal 94 si deve autofinanziare non raggiungeremo mai i top club europei quindi si vende senza problemi chiunque.

Per me noi siamo un top club europeo.

Negli ultimi 20 anni, siamo sempre stati molto competitivi, attualmente siamo tra le prime 4/5 squadre europee.

Per me questo vuol dire essere al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 20 anni, siamo sempre stati molto competitivi, attualmente siamo tra le prime 4/5 squadre europee.

E cosa abbiamo vinto, Intertoto a parte? NIENTE, nulla, zero assoluto...... persino i cartonati hanno vinto mentre noi 5 finali tutte perse e saremmo un top club? Siamo l'unico Club famoso per le sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa abbiamo vinto, Intertoto a parte? NIENTE, nulla, zero assoluto...... persino i cartonati hanno vinto mentre noi 5 finali tutte perse e saremmo un top club? Siamo l'unico Club famoso per le sconfitte.

Liberissimo di pensarla come vuoi, ma per come vedo io il calcio se uno vince una coppa in 20 anni e le altre 19 volte non ci va nemmeno vicino, non è un top club europeo.

Se arrivi in finale 5 volte in 20 anni, una volta ogni 4 anni, sei molto competitivo.

Attualmente a mio avviso siamo un top club europeo.

Lo penso io, all'estero lo pensano il 99% dei tifosi ed addetti ai lavori, lo pensano gli allenatori avversari, ecc. ecc.

Non lo pensano tanti juventini e tanti anti juventini italiani.

Questo mi ha sempre fatto riflettere.

Se per te non siamo un top club, pazienza.

Son convinto che tiferai alla grande lo stesso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me noi siamo un top club europeo.

Per me questo vuol dire essere al top.

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo di pensarla come vuoi, ma per come vedo io il calcio se uno vince una coppa in 20 anni e le altre 19 volte non ci va nemmeno vicino, non è un top club europeo.

Se arrivi in finale 5 volte in 20 anni, una volta ogni 4 anni, sei molto competitivo.

Attualmente a mio avviso siamo un top club europeo.

Lo penso io, all'estero lo pensano il 99% dei tifosi ed addetti ai lavori, lo pensano gli allenatori avversari, ecc. ecc.

Non lo pensano tanti juventini e tanti anti juventini italiani.

Questo mi ha sempre fatto riflettere.

Se per te non siamo un top club, pazienza.

Son convinto che tiferai alla grande lo stesso :)

Il cuore è bianconero, ma dopo la finale di Manchester vedo il calcio in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente un top club in pochi anni lascia partire gente come Vidal, Tevez e Pogba, Oppure accetta situazioni come quella di Morata.

Davvero?

Per me un top club è quello fa nel rettangolo di gioco, la sua competività ai massimi livelli.

Per me lo siamo, lo siamo storicamente, lo siamo da anni, lo siamo specialmente in questo periodo storico, uno dei più vincenti della nostra storia.

Non vedo molte squadre al mondo superiori a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.