Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

La Juventus non stà a cuore nemmeno al suo proprietario,perchè dovrebbe stare a cuore a certi giocatori ?

Comunque caro Paul,umanamente sei stato una delusione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao paul.

Divertiti nelle feste in piscina con quella balena spiaggiata del tuo procuratore, e divertiti pure sui tuoi tanto amati social.

Sul campo magari una premier la vincerai pure in cinque anni, ma tanto non sei andato a manchester per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Polpo x tutto!

Ti auguro una carriera ricca di soddisfazioni, ovviamente sempre che non vinca la juve😊

Mi sarebbe piaciuto vederti in questa Juve, quella di quest'anno, ma è anche merito della tua decisione se abbiamo preso altri grandi giocatori.

La cosa importante è il tempo che abbiamo passato insieme, con l'augurio che ricorderai questi anni e questa squadra per tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..ciao pogba...potevi evitare il saluto dicendo che non potevi parlare a causa di restrizioni contrattuali,,e soprattutto dire che è stata una scelta difficile..,,quando poi oggi esce pubblicità adidas in cui vestivi maglia manchester..eh si.girato molto prima del passaggio ufficiale al man u...https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/1142302472502966/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango sempre disgustato a leggere gli insulti per un campione che fino a poche setimane fa era considerato un mito. critichiamo i tifosi del Napoli per le maglie di higuain nel *, le prese in giro sulla panza, e alla fine siamo peggio di loro...

ho avuto la fortuna di veder giocare grandi campioni con la nostra maglia, da brady a scirea, da zoff a platini, da zidane a del piero, e posso dire di essere stato felice di aver visto pogba giocare per noi questi splendidi anni. Con noi non si e' mai risparmiato, e ha sempre onorato la nostra squadra: sarei stato contentissimo di averlo ancora in bianconero, ma ha fatto una scelta professionale, piu' o meno condivisibile: andare a guadagnare un pacco di soldi (e sfido tutti voi moralisti a non fare altrettanto..), rimettersi in discussione in un campionato oggettivamente piu' bello del nostro sotto tutti i punti di vista (competitivita', visibilita', ambiente...) e provare a costruire un progetto da protagonista come quello della Juve di 5 anni fa.

non ha sputato nel piatto dove ha mangiato per 4 anni, ha ringraziato tutti e ha salutato, e mi sembra chiaro che con un affare del genere in ballo non potesse sbandierare ai quattro venti ogni cosa un mese fa...

per quanto mi riguarda, grazie di tutto e buona fortuna, io continuo a tifare juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il suo messaggio su Facebook.

No, io non rispetto la tua decisione ma soprattutto non rispetto il teatrino vergognoso, con video vergognosi con rapper falliti e tutte le illusioni che ci hai dato fino al 6 agosto.

Sei e rimani una *, Pogba.

io la penso esattamente come te.

non esiste piu quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il detto "solo la maglia" esiste per questo.

Io rimango affezionato a Pogba, come a Morata, li abbiamo visti diventare calciatori internazionali e ci hanno dato tantissime gioie, ciò non toglie che non si può, nè si deve pretendere da nessuno la fedeltà eterna, 20 mln non sono bruscolini, ed il calciatore è un mestiere.

Se si sceglie di rincorrere l'ingaggio piuttosto che la carriera sportiva non deve essere un nostro problema, come del resto non c'è bisogno di indignarsi per la sbandierata "scelta di cuore", cosa avrebbe mai potuto dire?

Quindi in bocca al lupo Paul, è stato una grande cavalcata, ti auguro la qualificazione in Champions per il prossimo anno e di pescare la nostra Juventus, ci penseranno i ragazzi al resto!

Sempre e solo, Forza Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...molto falso, scelta dettata solo dai soldi d'altronde il ragazzo ha spento li cervello da un po' di tempo grazie ai vari sponsor e al pizzaiolo

bene per noi visto che non vale di certo 110mil mentre quello che li vale (per ora) ha ancora la maglia juve...

sono contento solo per il fatto che sa benissimo che barcellona e real sono tutta un altra cosa rispetto al circo di manchester per un calciatore professionista...

non era cosi paul...è cambiato tantisismo nell'ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Paul, dopo Platini, Baggio e Del Piero, sei stato il giocatore che più mi ha fatto emozionare calcisticamente parlando. come uomo, invece, sei stato una gran delusione. potevi scrivere la storia qui, hai scelto un'altra strada e ora sei un avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, parole apprezzabili ma che (personalmente) lasciano il tempo che trovano...hai ancora tanta strada davanti e conservo ottimi ricordi, ma ti correggo una frase "Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti"

P.S.: divertiti con lo Special Uan, ci vediamo in Champ....ah no! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatori cancellare il thread grazie.

SALUTI PIENI DI IPOCRISIA E INSIGNIFICANTI

Ma su Twitter non avevi detto che ci avresti spiegato il tutto, dato che troppe persone parlano e nessuno capisce come stanno le cose ..?

STIAMO ASPETTANDO QUESTE SPIEGAZIONI, NON I TUOI SALUTI INUTILI!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il detto "solo la maglia" esiste per questo.

Io rimango affezionato a Pogba, come a Morata, li abbiamo visti diventare calciatori internazionali e ci hanno dato tantissime gioie, ciò non toglie che non si può, nè si deve pretendere da nessuno la fedeltà eterna, 20 mln non sono bruscolini, ed il calciatore è un mestiere.

Se si sceglie di rincorrere l'ingaggio piuttosto che la carriera sportiva non deve essere un nostro problema, come del resto non c'è bisogno di indignarsi per la sbandierata "scelta di cuore", cosa avrebbe mai potuto dire?

Quindi in bocca al lupo Paul, è stato una grande cavalcata, ti auguro la qualificazione in Champions per il prossimo anno e di pescare la nostra Juventus, ci penseranno i ragazzi al resto!

Sempre e solo, Forza Juventus!

completamente d'accordo....ma avrebbe dovuto evitare un taetrino di un mese..bastava dirlo da subito e nessun problema....potevo pure credere alle sue parole pronunciate nei saluti tramite video.tra l'altro non del tutto vere dato che la pubblicità adidas da me sopra postata dimostra che era gia' venduto da piu tempo..ma preferivo disse la verità fin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi. siamo onesti, cosa ha fatto Pogba in questi 4 anni. E' un giocatore fisicamente impressionante, giovane, fantasioso ma Morata è stato 100 volte più importante per la Juve, solo per fare un esempio. Pogba, nei momenti che contavano veramente in campo, si è nascosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro grandi cose, non il meglio perchè quello lo avresti avuto solo da noi.

Ciao Paul. Ciao Campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.