Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

Grazie Paul, continuo a pensare che il cuore sia l'unica cosa che non hai messo nel prendere questa, sacrosanta, tua, decisione. Il Dio denaro vince sempre.

Lasciare questa famiglia, che mai come ora da quando sei qui, è stata così forte, per andare a giocare con un allenatore mediocre, uno United mediocre, senza progetto ne prospettive, probabilmente anche fuori ruolo, ed in una città piuttosto brutta, non credo sia una scelta di cuore, ma di portafogli.

Guadagnare 13-15-20 non è come guadagnare 7, vero, ma con 7 non si fa certo la fame, ed un campione guarda anche, credo, a primeggiare, ad essere il migliore.

Tu hai scelto solo di guadagnare di più.

Ora, tu, come molti altri prima di te, per anni sarai schiavo e prigioniero del tuo faraonico stipendio, impossibilitato a tornare indietro o ad andare nel 99% delle altre squadre, perché nessuno potrà darti tutti quei soldi, mi auguro non debba pentirti, come molti prima di te, di questa tua scelta.

Grazie ancora Paul per le emozioni che ci hai dato, buona fortuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..una delusione...rispetto zero per i tifosi...indossava la numero 10 pensando al mu...il club giusto per volere quello che voglio...considerati come passaggio...mezzo uomo con nessun briciolo di dignità...da oggi sarai cancellato dai miei ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiamo fatto la scelta giusta Higuain x Pogba solo il tempo ce lo dirà..................Cmq sono triste che ci ha lasciato :( , ma gli auguro tutto il bene di questo mondo....Mi auguro solo di non rimpiangerti........ FINOALLAFINEFORZAJUVE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiamo fatto la scelta giusta Higuain x Pogba solo il tempo ce lo dirà..................Cmq sono triste che ci ha lasciato :( , ma gli auguro tutto il bene di questo mondo....Mi auguro solo di non rimpiangerti........ FINOALLAFINEFORZAJUVE.....

Ragazzi al giorno d'oggi la grandezza di un club si misura con gli stipendi che puo dare. Se noi possiamo dare 8 milioni l'anno al massimo purtroppo e' un limite. Pensate davvero che a parita' di stipendio pogba sarebbe tornato a manchester? Dimentichiamoci il passato la juve non e' piu la potenza economica di 20 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di facebook e' un colpo basso che.non ci meritavamo, non si puo inserire i tuoi piu bei goal con l' inno e poi andartene come un ladro. Uno che ci teneva veramente non se ne sarebbe andato. In tutta sta storia ti scuso in parte perche secondo me marotta ti ha voluto comunque cedere per pagare higuain, alla faccia di quelli che dicevano in contrario. Spero pero vivamente che Raiola prenda la maggior parte del parco obolo dal MU e confido che non vincerai unamazza li', anzi tra due anni tornerai da noi in prestito senza diritto di riscatto, solo per sentirti veramente a casa. Arrivederci paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a volergli male. Ha preso la sua decisione ma non la condivido per niente.

È molto semplice: gli auguro il meglio perché con la maglia bianconera mi ha fatto meravigliare ed emozionare. Ma resterà il più grande abbaglio che io abbia mai preso su un calciatore.

Ogni suo discorso trasudava di ambizione, ora è chiaro che erano solo parole. Poteva andare dove voleva per conquistare il mondo, di certo non li. Che delusione.

Ciao Paul, grazie di tutto. Non ti odierò, perché significherebbe cancellare questi anni spettacolari. Ma da ora so che Paul Pogba non diventerà mai il numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai inculato ben bene "caro"(si fa per dire, Paul). Tu e il ciccione maiale che ti rappresenta. Ti chiedevamo solo piu' chiarezza e rispetto, se te ne volevi andare potevi annunciarlo un mese fa. A mai piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore per quel che hai dato, ampiamente restituito in affetto e moneta sefz, in bocca al lupo e buona Europa League :)

Dopo Bettega arrivò Platini, poi Del Piero, Baggio, Zidane. Andò via Zidane, ma arrivarono Pavel e Gigi, arrivò Trez, ci salutarono Alex e Pavel (lui senza indossare nessun'altra maglia @@) e sono venuti Vidal, Pirlo e poi Dybala e Higuain .... ma i colori son sempre gli stessi e la Juve è la Juve a prescindere dagli uomini.

Come vedi Paul, se abbiam sostuito loro, anche tu sei sostituibilissimo, nel cuore e in campo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati! Inutile prendere la 10 (la maglia di platini) lo scorso anno quando sapevi che eri solo di passaggio! Ingrato e senza stile! Sei solo un bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.