Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

bravo

buffon,barza,bpnny,chiello,marchisio hanno il senso di appartenenza

pogba ,vidal,tevez no

pogba piace il portafoglio ricco.

pogba avrebbe avuto la possibilita' di andare al real.

pogba ha preferito manchester per i soldi

non a caso tutti italiani... Peccato nonci siano italiani forti a livello internazionale da prendere a parte verratti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però poi il prossimo anno incassavi la metà visto che raiola e pogba non avrebbero rinnovato e a due anni dalla scadenza del contratto sei con le spalle al muro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La meta no diciamo un 25% in meno sui 75 milioni ma era comunque una plusvalenza ottima e avresti puntato tutto sulla champions con il centrocampo più forte d'europa. Se pogba giocava male ci rimetteva anche lui a livello di contratto futuro .

Non so se mi spiego, ma credo/spero che le commissioni le abbia pagate lo UTD alla fine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ripeto il discorso non è Pogba, anzi non c'entra nulla, il discorso è che trovo stucchevole la storia di "poi vengono a bussare per il rinnovo" che non esiste.

dybala e' prossimo al ritocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo... Hanno il * di essere la squadra che vende più maglie al mondo... ChMpions o non champions.... Per questo adidas lecca più il * a loro che al real..

non è fortuna ma precise strategie. A volte si deve guardare e imparare come si fa. C'è gente troppo arrogante a torino che crede di essere Dio e non ha capito un caxx di come si fanno i soldi. Imparino da loro, dal real, dal barcellona dal bayern o chi caxx vogliono. Basta che imparino perchè sono pietosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parliamo chiaro ammesso che faremo "solo" 72+5 milioni di plusvalenza.

Per farne 100 avremmo dovuto venderlo a 150 .

A chi ? Ai marziani ?

E allora torniamo a terra.

Forse sfugge che Raiola prenderà la stecca pure dal ManU .

Minimo 15 milioni pure da loro.

Questi procuratori muovono queste cifre e basta .

O stai a questo gioco o fai un altro sport .

Ringraziamo il cielo che alme no ci guadagnamo comunque un enormità .

Io aspetto la tabella dell angolo aggiornata con entrate , uscite e costi .

Che dice molto .

Anche del flusso di cassa che comunque conta .

E tutto mi fa pensate che siamo solidi , forti e attivi .

E tanti saluti a Pogba .

Auguri .

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a si scusa,noi non teniamo gente scontenta,non ci proviamo nemmeno un minimo,a quanto pare

Fare una cosa del genere sarebbe saggio, a tuo modo di vedere? Sarebbe quello che farebbe un "dirigente da Juve"?

Non è un fatto positivo comunque che se ne vogliano andare

Ma lo scoprite adesso che, rispetto ad almeno altre 7-8 società europee, abbiamo una potenza economica risibile? Almeno per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo... Hanno il * di essere la squadra che vende più maglie al mondo... ChMpions o non champions.... Per questo adidas lecca più il * a loro che al real..

Nono è scritto nel contratto :d ... Da 90 milioni passano a 63 comunque non è che gli cambia la vita il loro fatturato rimane enorme comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe indubbiamente piu' semplice se crescesse tutto il sistema è chiaro.. ma a livello di numeri anche la spagna è molto indietro rispetto alla BPL, è il "marchio" a fare la differenza, poi è anche vero che il 99% delle entrate in spagna vanno a Barca e Real ma vabbè non fatturano tanto solo per quello.

barca e Real sono casi particolari perché negli anni hanno avuto vantaggi fiscali, ora inesistenti bisogna dirlo;sono club da azionatario popolare,il che aiuta non poco, sono brand che utilizzano molto i mercati latini aiutati dalla lingua spagnola, e non hanno mai dovuto affrontare scandali calcistici come abbiamo fatto spesso noi in Italia. Noi siamo potenzialmente di quel livello,siamo solo in ritardo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo è un bel pensiero,purtroppo da tifoso..lui è un professionista e fa esclusivamente i suoi interessi

e fa benissimo,ma dopo 4 anni non si può descrivere il tempo passato come una vacanza,è come se dopo 4 anni lasciassi una tua ragazza dicendole che per te è stata una bella vacanza ma torni dalla tua ex che hai sempre amato,poi tra vivere con 8 - 9 o 13 mln dubito possa cambiare più di tanto il tenore di vita,è diverso da uno che guadagna 2 mila euro che passa a 5 - 6 mila ,ho letto spesso questo esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esubquesto concordo però non dimenticare che comunque abbiamo giocatori del a libro di Pjanic,Khedira e Marchisio. I l secondo e il terzo avranno pure problemi fisici ma non sono ex giocatori eh .ok

Senza contare che ne arriverà un altro di livello. Fiducia .ok

Poi guardiamo la squadra nel complesso. Abbiamo il miglior portiere d'Europa,la miglior difesa d'Europa,due dei terzini migliori d'Europa, un attacco imbarazzante da quanto è completo e forte. Ci manca la ciliegina a centrocampo. Replicare Pogba non è possibile ma se mi prendono un Matic non andiamo male. Si cambierebbe semplicemente modo di giocare il che non vuol dire essere meno efficaci,anzi. :)

Ed è proprio il giocatore che servirebbe,purtroppo Conte,saputo del nostro interesse,si è affrettato a definirlo imprescindibile,nonostante abbiano appena preso kantè. .

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare gli vogliano dare la n°10, sopratutto anche per un fatto di marketing

secondo me Dybala ha un livello di appeal in crescendo e puo' superare Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è fortuna ma precise strategie. A volte si deve guardare e imparare come si fa. C'è gente troppo arrogante a torino che crede di essere Dio e non ha capito un caxx di come si fanno i soldi. Imparino da loro, dal real, dal barcellona dal bayern o chi caxx vogliono. Basta che imparino perchè sono pietosi.

Se la mettiamo su questo piano, allora incominciamo ad imparare anche noi tifosi italiani da quelli inglesi, che siamo pietosi. Iniziamo ad andare a spendere soldi su prodotti ufficiali della Juve, invece di andare a comprare le magliette tarocche alle bancarelle di paese.

Mò lo sponsor della società mi tocca fare, pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è proprio il giocatore che servirebbe,purtroppo Conte,saputo del nostro interesse,si è affrettato a definirlo imprescindibile,nonostante abbiano appena preso kantè. .

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

stanno prendendo pure Mahrez. Tempo al tempo. Se un giocatore vuole andare,alla fine va .ok

Di certo noi non ci facciamo problemi a pagarlo bene il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una cosa del genere sarebbe saggio, a tuo modo di vedere? Sarebbe quello che farebbe un "dirigente da Juve"?

Ma lo scoprite adesso che, rispetto ad almeno altre 7-8 società europee, abbiamo una potenza economica risibile? Almeno per il momento.

non lo devi neanche dichiarare,a meno che tu non voglia guadagnare e al contempo scaricare responsabilità sui giocatori stessi,non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti siamo ridicoli. Vanno in tournee per 4 milioni con la primavera. Non abbiamo personaggi di spunto che possano essere oggetto di sponsorizzazioni e l'unico che avevamo è stato venduto. Ma come pensano di farli i soldi a torino, stampando banconote? Abbiamo i ricavi che sono praticamente in stallo. I ricavi da sponsor sono semplicemente ridicoli

ricavi-juventus-2016-stime-calcio-e-finanza.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barca e Real sono casi particolari perché negli anni hanno avuto vantaggi fiscali, ora inesistenti bisogna dirlo;sono club da azionatario popolare,il che aiuta non poco, sono brand che utilizzano molto i mercati latini aiutati dalla lingua spagnola, e non hanno mai dovuto affrontare scandali calcistici come abbiamo fatto spesso noi in Italia. Noi siamo potenzialmente di quel livello,siamo solo in ritardo .ok

si' ma infatti noi stiamo seguendo un modello Bayern, che è l'unico fattibile e simile al nostro.. loro pure essendo un pelo sotto alle altre come ingaggi sono riusciti a costruire una corazzata impressionante, con un campionato inesistente alle spalle..

questo mi fa ben sperare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anzi, ne sono pienamente cosciente, infatti noi quegli ingaggi non possiamo permetterceli, è la cifra che incassiamo che mi fa rimanere perplesso (72)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché non è un pagliaccio come pogba

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Messi non e' un pagliaccio ed ha la faccia da bravo ragazzo ed rimane il giocatore piu'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/manchester-united/11003145/Manchester-United-must-reach-Champions-League-within-two-seasons-of-start-of-Adidas-deal-or-face-23m-penalty.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo devi neanche dichiarare,a meno che tu non voglia guadagnare e al contempo scaricare responsabilità sui giocatori stessi,non credi?

Non dovrebbero dichiarare che cosa, scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si' ma infatti noi stiamo seguendo un modello Bayern, che è l'unico fattibile e simile al nostro.. loro pure essendo un pelo sotto alle altre come ingaggi sono riusciti a costruire una corazzata impressionante, con un campionato inesistente alle spalle..

questo mi fa ben sperare .sisi

amico ma stai scherzando? Il bayern incassa 150 milioni L'ANNO più di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.