Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Ma non ci avevano raccontato la favoletta che la commissione del pizzaiolo la pagava lo United? e i trentotto milioni che da 72 mancano per arrivare a 110?

Operazione che alla luce di questo diventa grottesca.... .doh Pogba 72 Higuain 90. .doh .doh .doh .doh

Roba vergognosa, vergognosa. E ora non resto nemmeno nulla o quasi per far mercato, con un centrocampo smembrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parliamo chiaro ammesso che faremo "solo" 72+5 milioni di plusvalenza.

Per farne 100 avremmo dovuto venderlo a 150 .

A chi ? Ai marziani ?

E allora torniamo a terra.

Forse sfugge che Raiola prenderà la stecca pure dal ManU .

Minimo 15 milioni pure da loro.

Questi procuratori muovono queste cifre e basta .

O stai a questo gioco o fai un altro sport .

Ringraziamo il cielo che alme no ci guadagnamo comunque un enormità .

Io aspetto la tabella dell angolo aggiornata con entrate , uscite e costi .

Che dice molto .

Anche del flusso di cassa che comunque conta .

E tutto mi fa pensate che siamo solidi , forti e attivi .

E tanti saluti a Pogba .

Auguri .

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

chiaro, però ogni tanto a me piacerebbe vedere un po' più di polso dalla società, che invece troppo spesso asseconda sempre in tutto e per tutto giocatori che vogliono andarsene, rimettendoci soldi veri fra l'altro.

Tevez voleva andare al Boca? via gratis.

Llorente? regalato (e il Siviglia l'ha appena rivenduto facendoci plusvalenza)

Coman fa il bambino capriccioso e chiede di essere ceduto? nessun problema, via pure lui

Pogba vuole andare? Prego si accomodi. Ma almeno ci facciamo 100 milioni perché la commissione al panzone la paga lo United? no nemmeno quello perché scopriamo che è compresa nei 105 milioni.

Insomma spesso sembriamo più una Onlus, basta che uno alza un ditino e dice bahh, via viene ceduto con tanti cari saluti, fregandosene dei contratti firmati e assecondandolo in tutto e per tutto.

Ecco mi piacerebbe che la società abbassasse meno le braghe ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete capire che è pjanic che sostituisce tecnicamente pogba.... il prossimo centrocampista sarà per sostituire marchisio e o khedira in caso

Con pjanic bisogna dire che siamo caduti in piedi eh

Sul mercato non potevi trovare di meglio... solo iniesta modric però sappiamo che sono incedibili

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paragonare pjanic a pogba? Per favore no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Dybala ha un livello di appeal in crescendo e puo' superare Pogba

Non lo so, lo spero però, anche se Pogba era molto personaggio, il suo look, i balletti ecc e piaceva anche per questo oltre per i goal e il resto, non a caso la sua è (era) la maglia più venduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fa benissimo,ma dopo 4 anni non si può descrivere il tempo passato come una vacanza,è come se dopo 4 anni lasciassi una tua ragazza dicendole che per te è stata una bella vacanza ma torni dalla tua ex che hai sempre amato,poi tra vivere con 8 - 9 o 13 mln dubito possa cambiare più di tanto il tenore di vita,è diverso da uno che guadagna 2 mila euro che passa a 5 - 6 mila ,ho letto spesso questo esempio

Io che guadagno circa 700 euro. Mi accontentarei anche di 2000 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fa benissimo,ma dopo 4 anni non si può descrivere il tempo passato come una vacanza,è come se dopo 4 anni lasciassi una tua ragazza dicendole che per te è stata una bella vacanza ma torni dalla tua ex che hai sempre amato,poi tra vivere con 8 - 9 o 13 mln dubito possa cambiare più di tanto il tenore di vita,è diverso da uno che guadagna 2 mila euro che passa a 5 - 6 mila ,ho letto spesso questo esempio

ti seguo..purtroppo viviamo in una società dove i valori si stanno inesorabilmente perdendo,ci abituano a mettere il denaro prima di tutto,a scapito dei sentimenti..e questa vicenda ne è una dimostrazione lampante,basta vedere il teatrino mediatico al quale si è prestato Pogba,dimenticando chi l'ha cresciuto e protetto,consentendogli di raggiungere fama e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori vi invito a guardare questo. Il bayern prende MENO DI NOI dalla tv! Eppure fattura 150 milioni l'anno in più! A torino devono tornare alla ragioneria scolastica, perchè l'incompetenza è palese! Certo che poi finiamo per vendere tutti! Guardate quanto incassa il bayern sui diritti commerciali 278 milioni contro 76 nostri! SCANDALOSO...e del resto i campioni noi li vendiamo!

tab-juve-bayern.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? E poi ci ha eliminato lui dalla Champions League. Insieme a Coman. Comincio a pensare che chi ci dava degli scemi del villaggio non aveva tutti i torti.

Bastava solo che Morata e Cuadrado non si mangiassero gol fatti e/o che non ci fossero N infortunati per la gara di ritorno e/o che si gestisse meglio l'ultimo minuto di gara all'Allianz. Fine.

Per curiosità, quelli che ci danno degli "scemi del villaggio" sono gli stessi che non vincono una ceppa da 6 anni? Sono loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, lo spero però, anche se Pogba era molto personaggio, il suo look, i balletti ecc e piaceva anche per questo oltre per i goal e il resto, non a caso la sua è (era) la maglia più venduta

se Dybala parla sul campo come fa Messi,vedrai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore e signori vi invito a guardare questo. Il bayern prende MENO DI NOI dalla tv! Eppure fattura 150 milioni l'anno in più! A torino devono tornare alla ragioneria scolastica, perchè l'incompetenza è palese! Certo che poi finiamo per vendere tutti! Guardate quanto incassa il bayern sui diritti commerciali 278 milioni contro 76 nostri! SCANDALOSO...e del resto i campioni noi li vendiamo!

tab-juve-bayern.jpg

Quante magliette ufficiali hai comprato quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito?

Sai se arrivi in semifinale tutti gli anni attiri gli sponsor.

Loro hanno venduto Kroos, INCOMPETENTI TEDESCHI!1121

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si completa lo smantellamento del centrocampo che ci ha portato a BERLINO, saranno contenti gli economisti del forum che di calcio capiscono ben poco per cui propongo il BAN e saranno i primi a lamentarsi del gap tecnico a centrocampo con le grandi d' europa, complimenti MAROTTA classica operazione da incompetente con mercato ora in deficit tecnico palese, ciao FUTURO PALLONE D' ORO e BUONA FORTUNA.

Meno male che ci sei tu che dall'alto della tua competenza, ti permetti di dare dell incompetente a un dirigente che ha vinto 10 trofei in 5 anni. .Ah...il centrocampo che ci ha portato a Berlino lo ha costruito lui. .lo stesso incompetente che mentre lo costruiva si prendeva gli insulti perché Pirlo era bollito e Pogba un'elefantessa incinta. ..E se credi che Pogba vincerà il pallone d'oro dimostri di capirne davvero poco di calcio, al contrario di quanto affermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giocatori diversi di caratteristiche e potevano formate una coppia stratosferica però pjanic non farà rimpiangere pogba vedrete... non farà di certo giochetti entusiasmanti ma sarà decisivo in egual modo.... parleremo di questo durante la stagione non preoccuparti

me lo auguro con tutto il cuore. Ho visto i video di addio e lo scoramento la fa da padrone. Ogni estate un addio che strappa pezzi di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti siamo ridicoli. Vanno in tournee per 4 milioni con la primavera. Non abbiamo personaggi di spunto che possano essere oggetto di sponsorizzazioni e l'unico che avevamo è stato venduto. Ma come pensano di farli i soldi a torino, stampando banconote? Abbiamo i ricavi che sono praticamente in stallo. I ricavi da sponsor sono semplicemente ridicoli

ricavi-juventus-2016-stime-calcio-e-finanza.png

Ti rispondo come rispondo a chiunque in questi casi: manda il curriculum alla Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito?

Sai se arrivi in semifinale tutti gli anni attiri gli sponsor.

Loro hanno venduto Kroos, INCOMPETENTI TEDESCHI!1121

non hai capito proprio una cippa di quei dati. Vatteli a studiare, magari capisci come funzionano. Puoi arrivare O NON arrivare a tutte le finali che vuoi, vincerle o perderle. I soldi non vengono da questo, il MU lo dimostra chiaro e tondo.

Staccatevi dagli anni 90 per favore e cercate di capire anche UN MINIMO come funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete capire che è pjanic che sostituisce tecnicamente pogba.... il prossimo centrocampista sarà per sostituire marchisio e o khedira in caso

Con pjanic bisogna dire che siamo caduti in piedi eh

Sul mercato non potevi trovare di meglio... solo iniesta modric però sappiamo che sono incedibili

Per adesso pare sia il sostituto di Marchisio visto deve intende farlo giocare Allegri, anche secondo me è un grande giocatore e penso dovrebbe giocare più avanti visto gli assist che sforna (il migliore assieme a pogba) , forse l'unico difetto è che gli manca un po di fisicità che in europa serve, ma comunque ottimo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo come rispondo a chiunque in questi casi: manda il curriculum alla Juventus F.C.

L'articolo è di un giornalista economico non il mio. Magari prendessero lui, di certo ne capisce più di quelle mezze seghe che abbiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbero dichiarare che cosa, scusa?

che i giocatori scontenti non vengono trattenuti,clamorosa ammissione di debolezza ,per giunta resa pubblica ,mai visto una cosa del genere...è come metterli sul mercato..mi interessa Dybala..bene ,contatto l'agente ,offro un tot e il giocatore comincia ad essere scontento,situazione che in casa nostra vuol dire cessione,magari a metà agosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anzi, ne sono pienamente cosciente, infatti noi quegli ingaggi non possiamo permetterceli, è la cifra che incassiamo che mi fa rimanere perplesso (72)

Veramente incassiamo 105 milioni più 5 di bonus. Io questo so. Che la differenza che porta ad una "plusvalenza" di quasi 73 milioni riguardi la fantomatica commissione a Raiola è tutta una elucubrazione di questo momento. Quando ci saranno riscontri ufficiali potremo fare commenti a riguardo. Per ora, su questo specifico fatto, mi astengo dal farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso pare sia il sostituto di Marchisio visto deve intende farlo giocare Allegri, anche secondo me è un grande giocatore e penso dovrebbe giocare più avanti visto gli assist che sforna (il migliore assieme a pogba) , forse l'unico difetto è che gli manca un po di fisicità che in europa serve, ma comunque ottimo acquisto

Pjanic sostituirà la tecnica di Pogba, la fisicità invece verrà col nuovo acquisto..o almeno credo queste saranno le intenzioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che i giocatori scontenti non vengono trattenuti,clamorosa ammissione di debolezza ,per giunta resa pubblica ,mai visto una cosa del genere...è come metterli sul mercato..mi interessa Dybala..bene ,contatto l'agente ,offro un tot e il giocatore comincia ad essere scontento,situazione che in casa nostra vuol dire cessione,magari a metà agosto..

non siamo una società venditrice. Per informazioni rivolgersi al circo, di pagliacci ne trovi in abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.