Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Ciao, amico mio... momentaccio, vero ?

E non mi interessa discutere di cifre, plusvalenze o altro. So solo che non vedrò più il PolPo in campo con la nostra maglia.

Non discuto che la nuova Juve sarà molto forte comunque, e che forse la società ha operato comunque bene, dovendo fare buon viso a cattivo gioco. Mi interessa il giusto; in questo momento sono abbastanza depresso...

:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra?

Sai che devi pagare questo bonus, alzi il prezzo del cartellino.

appunto, il prezzo giusto era minimo 150, fosse stato per me avrei messo clausola di 200kk nel 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per maggiore chiarezza (ahime...tutti leoni da tastiera qui ! ).... in questa sessione di mercato nell anno 2016 per Higuain sono usciti cash 45 milioni. per Pogba sono entrati nell anno 2016 cash 52 milioni. punto ! l effetto a conto economico invece rigurda gli aspetti contabili e fiscali e stop. un esempio??? mentre l acquisto di Higuain puo essere ripartito e diluito in piu anni / esercizi...la vendita di Pogba ha effetto solo su questo esercizio. punto ! la plusvalenza non puo essere spalmata per anni / esercizi successivi. quindi alla juve in termini di bilancio CONVIENE SPENDERE. SPENDERE. SPENDERE. altrimenti quest anno risulta che ha un utile altissimo rispetto agli anni precedenti o futuri ma l utile alto è frutto della vendita di Pogba che è un fatto straordinario. chiaro????????? spendendo la juve ridurrebbe l utile di quest anno aumentando i costi....dato che questa anno c è margine per aumentarli. ok???? avete compreso?????? saluti

non confendete percio il valore a bilancio a conto economico e il valore incassato.

esatto. La Juve ha speso tanto per non chiudere in forte utile.

Sull'utile si pagano pesanti imposte dirette.

Sul pareggio fiscale o sulla perdita NISBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al manchester è costato 105+5 eventuali, ma tu ne vedi 73, il resto se lo pappa il procuratore...accordi preacquisto se no pogba lo vedevamo con l'hubble

78+5

sarà pure un'operazione discutibile....però adesso non facciamo come i 28enni che diventano 30enni tutto d'un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, il prezzo giusto era minimo 150, fosse stato per me avrei messo clausola di 200kk nel 2012

Nel 2012 era impossibile. Nessuno si aspettava un crak del genere.

Quello che doveva fare Juve era impuntarsi. Ha un contratto di tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoti sei tornato! eri sparito, pensavo che con la cessione del Polpo avessi tentato il suicidio... .martellate.ghgh si scherza non te la prendere...

Comunque alla faccia che dicevamo che il Polpo non guardava solo ai soldi e con Zio Evra in squadra non se ne sarebbe mai andato... poi al Manchester... smentiti su tutta la linea... uaua

Va be 20 mln. l'anno sono stati un argomento più che convincente per tornare nella grigia Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu pensi che dybala resti veramente con noi, nei prossimi tre anni, se si mette in mostra in champion's league?

arriva il barca, offre 80mln, quando abbiamo ammortizzato quasi tutto il contratto, lui guadagnerà il triplo... e ce lo teniamo?

come?

Tu vendi dybala a 80 e come lo rimpiazzi? Con uno che costa quasi uguale, con ingaggio forse anche più alto e con la necessità di ambientarsi. Non penso sia una buona mossa economicamente o sportivamente parlando. se dybala in europa esplode non è rimpiazzabile come Pogba. E commercialmente se adesso gli danno la 10 penso sarà un vero uomo immagine e macchina da soldi. Poi a 28-29 anni se vuole andare via e ti danno un sacco di soldi ci puoi pensare pure. A 23 anni lo blinderei per almeno 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso un giocatore forte questo non si discute..

Ma ne abbiamo preso altri forti in altri ruoli...

Adesso servirebbero un paio di centrocampisti muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè la juve debba pure fargli un video di ringraziamento.

Io dopo aver sentito le sue parole sulla bella vacanza trascorsa negli ultimi 4 anni gli farei solo un video di calci in c..o.

Lo scorso anno ho sofferto ma compreso la cessione di Vidal...in passato quella di Zidane e di altri illustri campioni e ottimi calciatori. Ma mai mi sono sentito preso in giro come questa volta. Non pretendevo che rimanesse con noi a vita, capisco il doversi ingraziare i nuovi tifosi, ma così è decisamente troppo. A mai più Paul Pogba, il 10 più infame che abbia vestito la nostra casacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti si spippettavano pensando alla più grande plusvalenza della storia del calcio e invece il record l'ha fatto il Napoli con Higuain, che ha qualche anno in più sel polpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78+5

sarà pure un'operazione discutibile....però adesso non facciamo come i 28enni che diventano 30enni tutto d'un colpo

sono 73 più eventuali 5

se voglio azzerare ci sono un 45kk di euri per gli acquisti

Pogba.png

Schermata-2016-08-09-alle-15.53.00.png

Schermata-2016-08-09-alle-15.52.54.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vendi dybala a 80 e come lo rimpiazzi? Con uno che costa quasi uguale, con ingaggio forse anche più alto e con la necessità di ambientarsi. Non penso sia una buona mossa economicamente o sportivamente parlando. se dybala in europa esplode non è rimpiazzabile come Pogba. E commercialmente se adesso gli danno la 10 penso sarà un vero uomo immagine e macchina da soldi. Poi a 28-29 anni se vuole andare via e ti danno un sacco di soldi ci puoi pensare pure. A 23 anni lo blinderei per almeno 5 anni.

ma lascia stare come lo rimpiazzi, il problema è come lo tieni.

se fra due anni si mette in mostra, arriveranno gli UTD di turno e lui mica è scemo.

se guadagnerà il triplo ci andrà.

come fai a trattenerlo?

aumentando il tetto degli ingaggi.

lo predico da due anni, mi tirano le pietre e mi prendo cartellini.

ho capito che non si aumenta, perché altrimenti con la Juve non ci guadagnano.

i costi fissi aumentano sempre di più perché sono i costi dei dipendenti e dei dirigenti che ci lavorano.

tutti decisi da EXOR, da statuto.

in questa situazione, devi solo vendere bene e comprare meglio.

quest'anno per me l'hanno fatto. hanno preso gente affermata. campionissimi costosi, insieme a promesse.

gli altri anni... no. solo parametri zero, promesse o offerte last minute.

per questo motivo quest'anno sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti si spippettavano pensando alla più grande plusvalenza della storia del calcio e invece il record l'ha fatto il Napoli con Higuain, che ha qualche anno in più sel polpo

il Napoli è agevolato nel record perchè non paga le tasse...o si? ahahaha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 73 più eventuali 5

Pogba.png

Schermata-2016-08-09-alle-15.53.00.png

Schermata-2016-08-09-alle-15.52.54.png

72,6 è la plusvalenza. Morata ha prodotto una plusvalenza di 16,7, vorrebbe dire che l'abbiamo venduto a questa cifra? No.

La Juve ha preso, al netto, 77,3 milioni di euro, ovvero 72,6(plusvalenza)+4,7(ammortamento residuo di Pogba a bilancio). Qualora Pogba rinnovasse il suo contratto entro 5 anni con lo United o venisse ceduto per almeno 50 milioni a una terza squadra, alla Juve spetteranno altri 5 milioni. Direi che li prenderemo sicuramente,quindi Paul è stato venduto per 82,3 milioni di euro. .ok Non male visto che detenevamo "solo" il 75% del cartellino del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 73 più eventuali 5

non serve che posti le cifre dell'affare, alla juve rimangono in tasca 78 più eventuali (credo poco eventuali almeno lo spero) 5

a meno che non pensi che il costo residuo ammortizzabile di pogba non debba essere pagato a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosserio.....vedovella di Pogba....

quindi ravanelli era meglio di pogba???

ma giusto uno a caso...ma mi faccia il piacere...

spero tu abbia la decenza di non rispondere e ridicolizzarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo: "Raiola abile e capace. Pogba diventerà un leader"

10.08.2016 10:57 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 2371 volte

tuttomercatoweb.com

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "Non mi interessa molto dei guadagni di questo o dell'altro. Raiola è stato capace e abile, questi costi sono clamorosi. Anche il Manchester United però ha fatto un affare incredibile: perdere un giocatore a zero e riacquistarlo a 100 milioni. Penso che Pogba diventerà il leader per i prossimi anni ma credo che ai Red Devils manchi ancora qualcosa, come per esempio un difensore. I giocatori sono tantissimi, i procuratori che fanno veramente il mercato sono invece sempre gli stessi

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo x il PogSta ma ormai direi che è ora di voltare pagina.. Non ci ha lasciati Maradona ma un possibile fuoriclasse (lo era anche balotelli) che ha fatto x me una cattiva scelta.. Il tempo dirà chi ci ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ravanelli era meglio di pogba???

ma giusto uno a caso...ma mi faccia il piacere...

spero tu abbia la decenza di non rispondere e ridicolizzarti

Siete ancora più ridicoli perché alla fine e' stato lui a voler andare via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

72,6 è la plusvalenza. Morata ha prodotto una plusvalenza di 16,7, vorrebbe dire che l'abbiamo venduto a questa cifra? No.

La Juve ha preso, al netto, 77,3 milioni di euro, ovvero 72,6(plusvalenza)+4,7(ammortamento residuo di Pogba a bilancio). Qualora Pogba rinnovasse il suo contratto entro 5 anni con lo United o venisse ceduto per almeno 50 milioni a una terza squadra, alla Juve spetteranno altri 5 milioni. Direi che li prenderemo sicuramente,quindi Paul è stato venduto per 82,3 milioni di euro. .ok Non male visto che detenevamo "solo" il 75% del cartellino del giocatore.

non serve che posti le cifre dell'affare, alla juve rimangono in tasca 78 più eventuali (credo poco eventuali almeno lo spero) 5

a meno che non pensi che il costo residuo ammortizzabile di pogba non debba essere pagato a qualcuno

dal manchester alla juve arrivano 73 + eventuali 5, lo scrive la juventus mica io

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/english/price-sensitive-press-releases/2015-2016/comunicato%2009082016%20pogba%20eng.pdf

poi quello che scrivono nel bilancio per impattare in modo positivo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese rischia tantissimo, pur essendo stato 4 anni da noi in pochi hanno capito il suo effettivo valore, condizionati dal pompaggio mediatico che lo sta spacciando per quello che ancora non è e che credo non sarà mai.

4 anni fa Balotelli per la rivista Times, non il corriere dei piccoli, era uno dei 50 uomini più influenti al mondo.

Guardate che fine ha fatto.

Ok, calcisticamente era un bluff, ok, si è rovinato per i suoi vizi.

Finora POGBA ha dimostrato di non cadere negli stessi errori di Mario.

Finora.e gli auguro di non caderci anche se la ricchezza da la testa a molti.

Ma adidas non è la mamma di Paul, finché gli renderà soldi punterà su di lui, poi lo butterà via come è nella logica delle cose.

Ora Paul è condannato ad essere un vincente da protagonista assoluto. Ora è un dovere, non è più solo un obiettivo.

che crescita avete visto in questi anni? I primi due anni si, esponenzialmente.

Poi si è montato la testa, nell'ultimo biennio crescita zero, è stata la Juve a dare lustro a lui, non il contrario.

Leadership inesistente, carattere personalità in campo carenti.a Manchester non potrà permetterselo.

Intanto finora tra Juve e nazionale quando si è dovuto caricare la squadra sulle spalle (cosa doverosa per uno con quell'immagine mediatica e con quello stipendio e valore di marcato) ha miseramente fallito. E sottolineo RIPETUTAMENTE.

Un caso? Non credo. Ha si 23 anni ma gioca da 4 ai vertici europei, non è arrivato ieri.

I veri fenomeni alla sua età hanno già vinto tutto.e quelli che hanno tardato e' solo perché ai vertici sono arrivati più tardi, come zidane, o tardissimo come Platini.

Non è un leader, si rimpiazza più facilmente di quanto si immagini.

Ci mancherà il suo personaggio divertente ed esaltante in campo, non la sua utilità.

Quella può garantirla qualcun altro, per dire....l'utilità del miglior vidal mai rimpianto abbastanza lui se l'e' solo sognata alla Juve.

E quando mi si parla di miglior centrocampista di tutti i tempi mi scappa da ridere.

Lui è il miglior centrocampista completo come lo è stato yaya toure' per la tipologia di calciatore a tutto tondo quale è.

Ma il migliore nel vero significato del termine e' pura blasfemia.

Gente come Rivera, Baggio. Iniesta, xavi, Pirlo. Li può solo ammirare in TV.

Non scherziamo.

Lui voleva andar via, mai amore vero per la Juve. Assolutamente legittimo, per carità.

Ma non ci si può innamorare di uno che ai ci ha amati, non scherziamo.

La Juve è storia, non lui.

Vinceremo anche senza di lui, saremo meno sfarfalleggianti e clowneschi senza lui ma magari più concreti e decisivi con un assetto diverso.

Intanto non ci ha fatto vincere la champions o l'Europa league. Vedremo se con mickitarian vincera' tutto il vincibile al mondo. Vedremo.

Io sono stracerti che doti di carattere, personalità e leadership o ce l'hai o non ce l'hai indipendentemente dall'età.

E siccome finora lui non ha avuto nulla di queste doti non credo le avrà mai in futuro, magari mi sbaglierò ma questa è la mia opinione.

Gli europei mi hanno aperto gli occhi. Un "fenomeno" ormai affermato (a detta di tutti) è stato totalmente invisibile per tutto il torneo.

Il miglior centrocampista di tutti i tempi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.