Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Se abbiamo passi avanti lasciamolo dire al campo che per ora ha detto, 2 anni fa finale, anno scorso ottavi di finale.

Parlavo di passi avanti sul piano economico. L'anno scorso si potevano benissimo passare gli ottavi, per i motivi che ti ho detto prima. Al completo, con tutti gli effettivi, non vedo questo calo della forza della squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma paghi un giocatore molto forte, uno sproposito per tenerlo fuori rosa

ed io la penso esattamente come te sul discorso dei contratti per inciso...

la butto li... una soluzione potrebbe essere ammesso che sia fattibile un contratto a rendimento.

senza considerare infortuni e recuperi, quando sei fuori per scelta tecnica o per punizione o quant'altro vieni pagato in maniera ridotta.

forse è un po crudele, ma visto i soldi che girano e che ora come ora i pogba fanno quello che vogliono indipendentemente dal contratto....così potresti permetterti di tenere un giocatore fuori rosa

Scusa eh ma mi sembra una soluzione alla de Laurentiis. Cioè il modo migliore per farsi dire di no dai grandi giocatori. Già non possiamo permetterci ingaggi tipo quello che ora prenderà pogba se poi ci aggiungiamo clausole del genere non vinciamo più nemmeno in Italia

inviato da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così ce lo prendiamo inder culen 2 volte:

niente Pogba in campo

nemmeno un euro in tasca

:d

Ripeto..

Non sarebbe mai successo.

La Juve o prendeva 110 milioni NETTI o Pogba sarebbe rimasto un altro anno alla Juve dando il massimo.

Alla peggiore delle ipotesi prendi il buon Mino panzammerda e gli fai una domanda... "Carissimo Mino.. Io perderò Pogba a zero tra 3 anni... E tu sai quanto prendi di commissione?? Calcola il 25% di 0"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' anche essere che POGBA FOSSE UN BIDONE. Quel che certo che i bidoni" tipo de bruyne e martial" li strapagano a sentire voi, e cosi' doveva fare il M.U. e non invece metterci a 90°.

Non e' stata UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE per noi alla luce di cio'che comporta la sua cessione.

Qyello che contesto e' che a noi ci spennano quando chiediamo il prezzo di un giocatore e al contempo ci caliamo le braghe quando vendiamo!!

Beh però a sentire post come il tuo sembra che lo abbiamo regalato....il giocatore più pagato della storia del calcio -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manchester lo ha pagato 105.

raiola te lo ha portato a zero, e passa a riscuotere.

capito come funziona?

Non e' che siccome lo abbiamo avuto a zero, ci va bene venderlo a 72(100 puliti dovevano entrarci o per quest'anno non si muoveva).Capisci come funziona? O sei il lacche' di Marotta ed il tuo avatar ne e' la prova???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda stai tranquillo che Raiola non avrebbe mai permesso di farlo mettere fuori rosa svalutandolo.

Raiola ha 4 suoi giocatori allo united... Fidati che sarebbe riuscito a far sganciare la cifra richiesta dalla Juve

questa cosa mi fa venire in mente anche altre cose, magari pogba il posto da titolare alla juve lo doveva avere per forza, che giochi bene o male.

proprio per queste logiche economiche. quante volte ha giocato male alla juve eppure raramente non era titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..

La Juve o prendeva 110 milioni NETTI o Pogba sarebbe rimasto un altro anno alla Juve dando il massimo.

Alla peggiore delle ipotesi prendi il buon Mino panzammerda e gli fai una domanda... "Carissimo Mino.. Io perderò Pogba a zero tra 3 anni... E tu sai quanto prendi di commissione?? Calcola il 25% di 0"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio ancora....dici a Raiola che vuoi portare Pogba a scadenza, cosi avrà il 20% di 0. Tu non fai plusvalenza ma il panzone la prende nel bip...

una società con una forza economica maggiore avrebbe potuto farlo, la juventus avrebbe in teoria potuto....ma al posto di higuain bisognava prendere un attaccante alla pavoletti in sostituzione di morata. oppure non prendere nessuno in attesa che si sbrogliasse la matassa pogba. non era una situazione così semplice, ma si poteva fare meglio senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se vai dal Wolfsburg a chiedergli Draxler ti rispondono picche..anzi hanno pure diramato un comunicato della serie "il giocatore rimane qua, che sia chiaro..e cercate di non rompere più per quest'anno", oltre ad avere una clausola di 75M già pronta per la prossima stagione.

E parliamo del Wolfsburg eh..non del real, barca o Bayern...con un giocatore che ha dichiarato apertamente di voler andare via.

Speriamo..vedremo che giocstore arriverà..

parliamo di una squadra di secondo piano...diciamo un Napoli o una Roma in salsa di germania. I mal di pancia nelle grandi società (Real e Barcellona in prima fila) li guariscono con sostanziosi adeguamenti di ingaggio...vedi Mascherano ...vedi Rakitic atteso in sede )e non penso per un semplice caffè.... ma vedi lo stesso Ronaldo qualche anno fa quando oiffriva di avere lo stesso ingaggio di Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così ce lo prendiamo inder culen 2 volte:

niente Pogba in campo

nemmeno un euro in tasca

Anzi 3 perchè comunque devi pagargli lo stipendio

:d

Comunque l'ostruzionismo ad oltranza potrebbe essere una soluzione per questo calcio malato, ma cosa vai a scatenare poi?

Lotito e ADL lo hanno applicato con scarsi risultati.

Eh ma vuoi mettere la soddisfazione di non far beccare soldi a Raiola. ... roba da giro in bus scoperto per la città :lol:

inviato da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché da due anni qua c'è un fuggi fuggi? Perché Tevez ha dato ad Allegri del *? E ultima cosa: Vogliamo smetterla di raccontarci che Allegri è bravo con i giovani? Pogba in questi due anni cosa ha migliorato? Morata e Coman che fine hanno fatto?

E cosa c'entra questo con il post precedente? Lo United alla fine sborserà 110 mln per Pogba, Forse 60 per Martial. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però a sentire post come il tuo sembra che lo abbiamo regalato....il giocatore più pagato della storia del calcio -.-

Considerando il valore,l'eta' del giocatoree come siam messi a centrocampo ,come si puo' negare cio', ahime'. E' questo che mi fa incazzare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori passano..la Juve resta..a me dispiace tantissimo..Paul é unico..ma ormai é andata.La Juve continuerà a vincere anche senza di lui..speriamo quella coppa maledetta. Adieu Paul .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che siccome lo abbiamo avuto a zero, ci va bene venderlo a 72(100 puliti dovevano entrarci o per quest'anno non si muoveva).Capisci come funziona? O sei il lacche' di Marotta ed il tuo avatar ne e' la prova???

funziona che sei tu che non capisci.

il manchester ha pagato pogba molto di più dei giocatori che hai riportato.

ma raiola aveva una percentuale sul ricavato dalla vendita.

pensare di costringere il manchester a pagarlo 130 mln, cifra completamente fuori mercato per uno come pogba, che non è ancora nessuno, non un bidone ma nemmeno un fuoriclasse, e quindi valutarlo 130mln solo perché c'era quella percentuale... è da decerebrati.

proprio da gente che non capisce niente, gioca a monopoli.

io non sono il lacchè di nessuno.

semplicemente faccio la cronaca della realtà dei fatti.

credevi che pagassero loro la commissione finendo per pagare pogba come fosse lo zidane dei tempi d'oro, adeguato ai prezzi odierni, per farci guadagnare 100mln puliti puliti?

ti sei sbagliato.

ci voleva un maradona, un platini, uno zidane. e tutti affermati.

non pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio... Di come sarebbero dovute andare le cose a mio avviso.. (Sono comunque chiacchiere da bar)

Raiola ha diritto del 20% della vendita.

Lo United offre 110 milioni alla Juve, che dovrà pagare la percentuale al panzone.

La Juve non ci sta e chiede minimo 130 milioni, percentuale compresa (quindi 105 netti).

Lo united non ci sta.. E non intende aumentare l'offerta. Raiola e Pogba spingono per essere ceduti..

Agnelli incontra Raiola e gli dice..."volete andare a Manchester? Le condizioni sono queste. 130 milioni..

Se non esaudiscono le nostre richieste Pogba rimane.

Se rimane controvoglia, cioè non si allena o gioca male svogliato verrà messo fuori rosa per 3 anni..

Basta un anno fuori rosa e nessuno vorrà più comprarlo a 100 milioni. E la tua percentuale caro Mino si abbasserebbe notevolmente"

Secondo me il coltello dalla parte del manico lo aveva la Juve

guarda in linea di principio sono perfettamente concorde con te, nel senso che anche io ho pensato che avrei agito in questo modo...sta di fatto che poi le vicende hanno mille sfumature e risvolti e che noi dei fatti conosciamo solo una parte. Io spero, mi auguro, che in società non ci siano degli sprovveduto a tal punto da non saper gestire al meglio una vicenda in cui, obiettivamente, il coltello dalla parte del manico appariva solo dalla nostra parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società con una forza economica maggiore avrebbe potuto farlo, la juventus avrebbe in teoria potuto....ma al posto di higuain bisognava prendere un attaccante alla pavoletti in sostituzione di morata. oppure non prendere nessuno in attesa che si sbrogliasse la matassa pogba. non era una situazione così semplice, ma si poteva fare meglio senz'altro.

Dei soldi da parte la Juve li aveva.

Higuain e Pogba sono scollegati..

Immagina se le visite mediche fatte a Pogba ieri, andavano male.. Non credo che a De Laurentiis Marotta gli abbia detto "Aurelio prendo Gonzalo.. Me lo metti in conto che passò a metà agosto?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma mi sembra una soluzione alla de Laurentiis. Cioè il modo migliore per farsi dire di no dai grandi giocatori. Già non possiamo permetterci ingaggi tipo quello che ora prenderà pogba se poi ci aggiungiamo clausole del genere non vinciamo più nemmeno in Italia

inviato da me

si è giusto, dovrebbero essere tutte le squadre a fare questi contratti altrimenti hai ragione

comunque se non se ne viene fuori in qualche modo, i costi di stipendio andranno alle stelle.

già oggi se volevi tenerti pogba dovevi proporgli un aumento a 13 milioni o anche di piů. a 23 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di scelte...potevi tenere Pogba e fare un investimento per un attaccante....una societa solida e con un fatturato di 350 mil puo permettersi 30-40 mil di rosso per un anno. Diciamo che alla Juve l'unica cosa che conta sono i soldi e il bilancio. Tutto il resto é secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona che sei tu che non capisci.

il manchester ha pagato pogba molto di più dei giocatori che hai riportato.

ma raiola aveva una percentuale sulla vendita.

pensare di costringere il manchester a pagarlo 130, completamente fuori mercato per uno come pogba, che non è ancora nessuno, non un bidone ma nemmeno un fuoriclasse, e quindi solo perché c'era quella percentuale... è da decerebrati.

io non sono il lacchè di nessuno.

semplicemente faccio la cronaca della realtà dei fatti.

credevi che pagassero loro la commissione finendo per pagare pogba come fosse lo zidane dei tempi d'oro adeguato ai prezzi odierni?

ti sei sbagliato.

Non forse ragioni x i * tuoi.!! Il m.u. doveva uscire 130 milioni se lo voleva. Punto!! E CE NE ENTRAVANO 100 - 105M PULITI. Non sto parlando sul fatto che non dovessimo pagare il * pizzaiolo, ma che considerato quest'onere, dovevamo ottenere di piu' O rimaneva qui per un altro anno. PUNTO!!! E POI andava affanxulo il prossimo. Non mettendoci in difficolta' ad oggi 10 agosto. BAU BAU!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..

Ma il mondo non finisce con pogba e con i procuratori (si anche Raiola ) vuoi o non vuoi ci devi avere a che fare obbligatoriamente. E se oggi io faccio uno sgarbo a te io domani te lo ricambio con gli interessi se posso . E con il potere che hanno raggiunto procuratori e giocatori sta sicuro che avrai problemi a far mercato. Noi qui ci scanniamo a parole e siamo tutti bravi. Ma poi il lavoro lo devono fare altri

inviato da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in linea di principio sono perfettamente concorde con te, nel senso che anche io ho pensato che avrei agito in questo modo...sta di fatto che poi le vicende hanno mille sfumature e risvolti e che noi dei fatti conosciamo solo una parte. Io spero, mi auguro, che in società non ci siano degli sprovveduto a tal punto da non saper gestire al meglio una vicenda in cui, obiettivamente, il coltello dalla parte del manico appariva solo dalla nostra parte...

Mi sono fatto un'idea..

La Juve si accontenta del minimo sindacale.. Forse non abbiamo ancora l'esperienza a trattare con i grandi club. Vedi l'affare Morata..

La fortuna della Juve in questi anni, sono state le occasioni di mercato sfruttate alla perfezione. Le più onerose fatte in Italia con club italiani (dybala Pjanic)

Quando però si tratta con grandi club fanno fatica .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la juventus essendo una spa é assogettata a ires per un aliquota del 27,5% calcolata sull utile di esercizio

con l'acquisto di higuain non c'è pericolo di chiudere in utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non forse ragioni x i * tuoi.!! Il m.u. doveva uscire 130 milioni se lo voleva. Punto!! E CE NE ENTRAVANO 100 - 105M PULITI. Non sto parlando sul fatto che non dovessimo pagare il * pizzaiolo, ma che considerato quest'onere, dovevamo ottenere di piu' O rimaneva qui per un altro anno. PUNTO!!! E POI andava affanxulo il prossimo. Non mettendoci in difficolta' ad oggi 10 agosto. BAU BAU!!

130mln da pagare per Pogba è una cifra grottesca, completamente fuori ogni logica.

lo UTD non è così idiota. già è stato particolarmente pollo, ma i loro dirigenti proprio scemi non sono.

è stato il più costoso di sempre.

che gli frega a loro di Raiola e della sua percentuale?

solo pensare di poterla ottenere, una cifra del genere, per uno come Pogba, certifica che proprio non ci siamo.

tu volevi fosse pagato 40mln in più di bale o c. ronaldo?

mah, datti una regolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di scelte...potevi tenere Pogba e fare un investimento per un attaccante....una societa solida e con un fatturato di 350 mil puo permettersi 30-40 mil di rosso per un anno. Diciamo che alla Juve l'unica cosa che conta sono i soldi e il bilancio. Tutto il resto é secondario.

Ecco perche' non il coltello, MA LA MOTOSEGA IN MANO, ce la avranno sempre gli altri. BILANCIO E PLUSVALENZA, sempre..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei soldi da parte la Juve li aveva.

Higuain e Pogba sono scollegati..

Immagina se le visite mediche fatte a Pogba ieri, andavano male.. Non credo che a De Laurentiis Marotta gli abbia detto "Aurelio prendo Gonzalo.. Me lo metti in conto che passò a metà agosto?"

mi spiace ma che fossero scollegati non ci crede più nessuno......che poi la juve non sarebbe fallita, certo. ma l'investimento higuain è stato troppo esoso per pensare che fosse indipendente. soprattutto per chi di solito tira sugli spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.