Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Sono fatti anche le valutazioni che da il mercato.

Quello che ho visto io è un giocatore che segna 36 gol in una squadra che gioca per lui che arriva a 10 punti dalla Juve e non vince nulla, sono fatti anche questi.

Col tuo modo di ragionare non mi spiego perché Lucarelli giocasse nel Livorno.

No io non mi spiego come possa valere 110 ml un giocatore che in tre anni di champions ha segnato tre gol facendo 4 assist che non è' mai andato in doppia cifra in campionato in 4 anni.Voglio proprio vedere cosa diranno i tifosi del Manchester il prossimo anno se l'uomo più pagato di tutti i tempi farà' solo 8 gol in campionato.Nel calcio contano i numeri ed i numeri sono fatti ed i fatti dicono che POGBA non vale 110 ml non perché sia scarso anzi è' destinato a diventare il miglior centrocampista al mondo,ma perché è un centrocampista.Mentre i numeri ed il mercato attuale autorizzano, giustificano una squadra a spendere 90 ml per Higuain.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che non mi trova d accordo per niente. Poi non capisco cosa vuol dire genera un effetto positivo di 72-milioni.....cosa vuol dire ?se qualche esperto può spiegarmelo con certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Scriptum: llorente ad esempio a livello contabile costò 3 NON 0 come si disse. 0 furono gli euro incassati dal Bilbao, non da intermediari ed agenti Fifa. Dunque non mi stupirei di costi a noi 'occulti' a favore del pizzaiolo e della famiglia del giocatore

probabile

questo pero varra' per tutti gli affari di mercato, o vuoi dire che gli unici fessi siamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho rispetto per uno che dice "alla Juve mi sembrava di stare in vacanza".

Zero rispetto.

Spero che Max non lo saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro ... POGBA era più utile al merchandising che al campo... Ma io aspetto notizie certe su questa storia dei 72ml prima di pronunciarmi

ma secondo te... che cosa potrebbe significare scusa?

che parte dei ricavi di questa vendita devono andare all'agente di pogba, come da accordi sottolineati da tutti i media.

fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cosa dovrebbe dire?

Entrambi ne escono malissimo da questa operazione: il Man lo perde a zero e lo ricompra a peso d'oro e lui ci torna solo per lo stipendio alto.

Era ovvio che si inventassero queste fesserie del cuore.

non sono convinto che non sia per il cuore ma solo per i soldi..

per me è vero è tornato a casa sua.

e noi siamo stati una parentesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa nulla di quanto e' stato pagato Pomp-ba.....giocatore ipervalutato e sopravalutato. Preso a zero a queste cifre e' un affare. Non possiamo garantire ingaggi cosi pesanti e se i giocatori son pressoche tutti mercenari giusto accontentarli cercando di far piu' possibile cassa. Con Pogba e' andata bene ora mi interessa che venga completata la rosa con 2 ripeto 2 innesti a centrocampo. Ma non rimpiazzi ma titolari!!! Si titolari perche' se penso a giocatori sempre infortunati come Khedira Marchisio Asamoah e ad altri scarsi come Hernanes Pereryra e alcuni ancora non pronti come Lemina mi vien da chiedermi come non esser pronti alla partenza del Polpo senza gia' aver idee chiare su come sopperire alla vendita. A livello di tecnica benissimo Pijanic ma serve ancora altro. Vediamo di non sputtanare il mercato pregevole con i soliti acquisti last-minut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che parte di questa vendita deve andare all'agente di pogba.

fine.

38ml??? Dai è assurdo... La Juve si priva di un giocatore che produce appeal come POGBA per incassare 70ml? Nella stessa sessione dove ne investe 90 per Higuain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non mi spiego come possa valere 110 ml un giocatore che in tre anni di champions ha segnato tre gol facendo 4 assist che non è' mai andato in doppia cifra in campionato in 4 anni.Voglio proprio vedere cosa diranno i tifosi del Manchester il prossimo anno se l'uomo più pagato di tutti i tempi farà' solo 8 gol in campionato.Nel calcio contano i numeri ed i numeri sono fatti ed i fatti dicono che POGBA non vale 110 ml non perché sia scarso anzi è' destinato a diventare il miglior centrocampista al mondo,ma perché è un centrocampista.

Completamente d'accordo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un clown o bimbominkia se volete, lo adoro calcisticamente, ma si è divertito a prenderci per il * con i suoi blah blah blah per poi leccare il * con un video di addio.

E poi, scelta di cuore, voglio diventare il numero uno...ma fammi il piacere Paul...

Vai a farti ricoprire d'oro non prendiamoci in giro.

Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incassato 110mln (perche i Bonus salvo cataclismi arriveranno sicuramente) e qui parlando delle "commissioni" che per inciso NON sappiamo nemmeno chi le pagherà...e personalmente mi importa * di chi le pagherà. Mica ce li metto io.

110 gli incassi stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro ... POGBA era più utile al merchandising che al campo... Ma io aspetto notizie certe su questa storia dei 72ml prima di pronunciarmi

poco ma sicuro cosa...che higuain ci serve di piu o che sono l unico * ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono convinto che non sia per il cuore ma solo per i soldi..

per me è vero è tornato a casa sua.

e noi siamo stati una parentesi..

A casa sua? Guarda che è francese, a Manchester è stato solo di passaggio

Non cascare in questa farsa messa in piedi su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora con le classiche ed estenuanti trattative marottiane inizieremo il campionato con un centrocampo rabberciato perché i nuovi se arriveranno lo faranno il 31 alle ore 23:59 esatte ccosì poi il buon allegri si dovrà barcamenarsi a rimettere in piedi un centrocampo nuovo.........giocando il campionato ..........

sempre le solite storie.......moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile

questo pero varra' per tutti gli affari di mercato, o vuoi dire che gli unici fessi siamo noi?

No, non credo noi si sia gli unici fessi. Purtroppo (o per fortuna) la società è quotata dunque ci deve essere sempre trasparenza. Una società non quotata avrebbe potuto semplicmente scrivere 105 mln+5 di bonus e noi non avremmo mai saputo il reale impatto contabile di quest'operazione.

Un 'esempio? Neymar: ancora si ipotizzano i costi occulti dell'operazione.

E' tutta una strategia di comunicazione che noi, per vincoli di borsa, non possiamo appieno cavalcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non vende i suoi campioni...

2015 Vidal

2016 Pogba

2017?

la Juventus li vende se lo chiedono loro...

pogba 4 anni con noi decide di andare e ci facciamo. La.storia del calciomercato

vidal 4 anni con noi decide di andare e con I soldi ci compriamo dybala

ma che pensate che giocatori di questo genere riusciamo a ttattenerli in italia? Forse quando avremo un fatturato vicino ai 500 mln...con stipendi molto più alti+

Ogni tanto mi sembra di capire che qui si è in un mondo parallelo dove le oggettive difficoltà legate all essere una squadra italiana si dimenticano o si fa finta che non esistono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta comunque l'affare più costoso della Storia

Se la tangente al panzone la paghiamo noi è un'operazione ridicola e assolutamente non la più onerosa della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38ml??? Dai è assurdo... La Juve si priva di un giocatore che produce appeal come POGBA per incassare 70ml? Nella stessa sessione dove ne investe 90 per Higuain?

si parlava di una percentuale introno al 30% per raiola.

in ogni caso, è sempre dalla cifra dichiarata incassata dalla juve che andava scalata tale percentuale.

non è che lo UTD lo paga a parte Raiola... a quale titolo?

lo UTD al massimo lo pagherà come consulente e intermediario.

quella di cui stiamo parlando è una percentuale sui ricavi della vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,ad alcuni piace proprio la polemica ad ogni costo,tutto ciò è stancante,capisco chi è dispiaciuto per la sua partenza,lo sono anche io,ma questo contare gli spiccioli è deprimente

Seguendo da tempo il forum, purtroppo ho notato, che alcuni utenti aspettano queste notizie per innescare "guerriglie e rappresaglie".

Questa continua polemica con riversamenti di bile mi lascia basito e mi porta a partecipare poco alle discussioni...

Detto ciò, anche senza il francese la vita continua. Personalmente io l'ho sempre considerato "un assegno che cammina". Forse anche la società è stata della stessa mia idea, perché quando si fanno affari col pizzaiolo si mette in preventivo una quasi certa cessione dopo un tot di tempo. Chi vivrà, vedrà.

Speriamo che arrivi presto il 20... FinoAllaFine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che parte dei ricavi di questa vendita devono andare all'agente di pogba, come da accordi sottolineati da tutti i media.

fine.

Non sono esperto per tanto prendila con le pinze, ma a memoria mi sembra che si possa decidere di spalmare le eventuali plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tangente al panzone la paghiamo noi è un'operazione ridicola e assolutamente non la più onerosa della storia.

SE...

Ma proprio no.

Chisse ne frega.

110 sono comunque soldoni che incassi. Cifra assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si sapeva

perdiamo il centrocampista più forte del mondo e dal grande futuro

e sinceramente speravo di ricavarci più soldi dei 105 (e chissà quanti a raiola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.