Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Non è che sono tutti "scemi" gli altri:

bello comprare Tevez a quanto vendi Matri al Milan o come Giaccherini?

Ok, ma devi sapere che se lui vuol tornare al Boca è solo lì, lo liberi.

Bello far rimanere fuori rosa Llorente per un anno, per averlo a zero?

Bene, ma poi lo lasci gratis.

Bello avere Pogba a zero?

Bene ma il suo procuratore ti dice, "ok, ma se lo venderai in futuro il 20% a me/giocatore/famiglia se no lo porto a giocare altrove".

A me sembrano normalissimi affari.

Che ci hanno portato tanti successi sportivi e gioie.

da profano mi sarei aspettato degli incassi maggiori dalle nostre cessioni.... quando vedo un gomes venduto a cifre pazzesche visto il suo valore...ma e' un mercato folle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di altre persone.

Fatto sta che sul sito della Juve sono 72,6 quindi come ripeto, fatti una domanda e datti una risposta sulla parte rimanente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa certa è che nessuno ci ha capito un *

Su come è stata calcolata la plusvalenza, hanno dato 23 versioni diverse, e che l incasso della juve è di 105 +5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita

Pogba è un grande giocatore ma si è dimostato piccolo piccolo davanti ai soldi, si è capito che per ora preferisce quelli anziche vincere dunque peccato per lui... e non lo dico perchè lascia la juve, ma perchè si èè venduto ad adidas e va in una squadra più scarsa ovviamente

La cosa che mi dispiace è il modo, un estate intera a prenderci per il * lui e il suo nuovo capo adidas ma addirittura dire che sti 4 anni sono stati una vacanza, questo è troppo e inaccettabile (certo ora con 13mln l'anno e l'adidas che lo paga un fottio per usare il suo * è contento A CASA, ma vaff...)

E' un giocatore che mi piace un fottio, è stato un privilegio averlo nella mia amata juve e speravo che potesse diventare il gicoatore che merita di diventare (anche altrove)... ma al momento son talmente incazzato che spero fallisca lui e quel special coglionazzo di Mourinho (sperando Guadiola e Conte non deludano)

Per quanto riguarda la juve beh, come detto più volte sanno fare bei affari (sicuramente Higuain non è uno di questi, e non ci sono dubbi) ma non sanno vendere... cioè se Pogba giocava in un altro top europeo e aveva l'importanza che ha da noi non lo vendevano per così "poco" (non lo vendevano proprio a dire la verità) nel mercato di oggi considerando che c'è da pagare la famosa clausula di Raiola, specialemte ad una squadra ricca come lo Utd disposta a spendere cifre folli

Spero che quest'estate sia da lezione: abbiamo perso Morata per quella di * di recompra che hanno accettato di mettere nel cotnratto; abbiamo ricevuto il 25% in meno da Pogba perchè abbiamo accettato la clausula del pizzaiolo... spero tutto ciò non si ripeta in futuro perchè tutto il bene che fanno lo rovinano con le cessioni a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panzone ha guadagnato 25 mln..... E qui c'era gente che credeva che Pogba rimanesse!!!

probabilmente Raiola ha accelerato l'operazione perché ha capito, con l'europeo sottotono che ha evidenziato i limiti caratteriali di Pogba, che era inutile attendere i mondiali del 2018 aspettandosi chissà quale ulteriore rivalutazione del francese. Quindi ha preferito incassare oggi il suo corposo 20%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI pare che il dato di fatto oggettivo è che il giocatore se n'è andato. La juve ha preso i soldi. Tanti o pochi sono quelli che la dirigenza ha considerato adeguati. Credo che continuare a discuterne serva solo a farci litigare e a dare voce ai vari troll (filo-societari o anti-societari) che cercano solo la rissa verbale.

Pogba è acqua passata. Non macina più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Beh....abbiamo preso Vidal a 11/13 milioni :d

Magari ne troveremo un altro anche a meno, chissà.

Il bello è che se paghiamo un giocatore 12/13 e non rende, si legge che abbiamo buttato i soldi...

Se compriamo uno alla stessa cifra e poi lo rivendiamo al triplo, lo stiamo comunque regalando :d

Povero Beppone, come la fa, la sbaglia :d

Io però me la godo troppo, son anni che esco bello soddisfatto dallo Stadium, chissà come andrà quest'anno :)

Guarda che per un Vidal che si è rivelato un campione abbiamo poi preso sturaro isla pereyra asamoah che non hanno avuto la stessa resa.

C'è chi ha reso per quanto è costato, tipo asamoah e sturaro e chi ha fatto male.

Quando ti capita di scovare un campione dopo 10 tentativi andati male, quantomeno tienilo se vai in giro a dire che sei una società che non vende!

Mi sta bene che si voglia cercare tra i semi sconosciuti perché i campioni affermati costano, ma poi quando uno di questi si rivela buono va tenuto.

Altrimenti in Europa fai come l'Udinese in Italia, compri a poco nella speranza di rivendere a molto.

E che nessuno si offenda se questo è il nostro ruolo.

Ma marotta non ci prenda in giro con i proclami che va facendo, fa il lupo con le pecore e la pecora con i lupi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sulla clausola avremmo comunque dovuto dare il 20% a raiola!

se quella di Higuain era 94 e quella di griezmann 100.....a Pogba ne metti una di 125 e amen

Se lo vogliono la pagano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Paul ci guadagna economicamente tanto, Raiola pure, idem la Juventus (ricordiamo sempre quanto fu pagato).

Gli unici a fare la figura dei fessi sono quelli dello Utd che riprendono dopo 4 anni, a 100 milioni, un calciatore che avevano già.

Alla fine ci guadagnano tutti, bisogna accettarlo.

Le guerre sulle cifre non sono necessarie, anche perchè sicuramente la Juventus avrà fatto di tutto per guadagnarci il più possibile.

Ricordiamoci pure che senza Raiola probabilmente Paul non sarebbe mai venuto alla Juve, e noi non avremmo mai goduto di questo gioiello.

Anche io sono molto dispiaciuto perchè penso che Pogba, da noi, sarebbe davvero potuto diventare il numero 1, lì a Manchester non ne sono così convinto ma, oramai, problemi suoi.

Adesso si guarda avanti.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente Raiola ha accelerato l'operazione perché ha capito, con l'europeo sottotono che ha evidenziato i limiti caratteriali di Pogba, che era inutile attendere i mondiali del 2018 aspettandosi chissà quale ulteriore rivalutazione del francese. Quindi ha preferito incassare oggi il suo corposo 20%.

hai capito benissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente da juventino l'unica cosa che un pò mi fà stare male è il comportamento di Pogba in merito a tutto questa storia... va bene che te ne vuoi andare e va bene che vuoi essere ricoperto di soldi ma tra tanti club andare a finire nell'unico che ti ha trattato una * e che francamente, non sò quanti di voi seguono la premier, ma è praticamente da moyes che fà solo figure di * in premier e nel mondo non mi sembra una scelta nè saggia nè molto dignitosa...detto questo per tutto quello che riguarda le cifre ecc dico solo che la juventus non si avvicina neanche lontanamente al manch unt

Vi basta sapere che l'Adidas ha pagato una cifra record di 950 e oltre milioni di euro per essere l'unico sponsor per capire che quello è un altro universo raga...

Ben vengano 72 milioni perchè sono comunque tutti guadagnati dal primo all'ultimo e non vorrei dire stronzate ma immagino che sia di gran lunga la più grande plusvalenza di sempre !!

Ma sto fatto che questo si è preso la maglia numero 10 per andersene nel manchester dopo un solo anno..bhè per me ha subito una caduta di stile enorme calcisticamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..lo hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

Il Wolfsburg eh..non il real, barca o Bayern..

Draxler è da un anno al Wolfsburg; Vidal, invece , nonostate qualche tifosotto continui a ripetere che la juventus è una società venditrice, è andato via dopo tre anni, Pogba dopo quattro. Campioni veri, campioni sul campo, non campioni sui social, come un certo Di Maria, ha cambiato casacca due volte in 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trrattativa portata male alla fine la juve paghera la commisione a raiola,in questa operazione la juve ha perso tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che le varie interpretazioni aspetterei di conoscere la reali composizione di questi "altri oneri"

Grazie ! Giusta e congrua la tua annotazione !

allora tecnicamente la commissione monstre di raiola la doveva pagare comunque la juve, in qualità di venditore. Ora, se lo United avesse voluto farci fare, per non so quale motivo, la famosa plusvalenza da oltre 100 milioni, ci avrebbe dovuto versare almeno 130 milioni. Siccome, giustamente, se ne sono fottuti hanno detto 105 + bonus e fatti vostri. Probabilmente la Juve, per accordi presi 4 anni fa con raiola, ha dovuto accettare comunque i "soli" 105 milion ed alla fine della fiera la plusvalenza da oltre 100 milioni è diventata di "soli" 72,6.

Grazie ! Chiave di lettura che non fa una grinza anche perchè la matematica non è un'opinione !

Eppure qui , su VS , qualche post indietro , tanto per confondere ancor di più le idee ,

c'è chi sostiene che " in pratica " la commissione di Raiola l'ha pagata il MAN UTD

sborsando una cifra totale tra i 125 ed i 130 milioni !

Per carità , è pur vero che " DI DOMAN NON V'E' CERTEZZA " , e ciò può essere riferito a

qualsiasi ambito , però per la serie " VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT " assai mi

garberebbe avere accesso a documenti ufficiali e certificati onde poter dipanare

qualsiasi dubbio in merito !

Ciò non mi cambierebbe la vita ma meglio e ancor più mi aiuterebbe a meglio

comprendere le dinamiche di questo " Calcio datato A.D. 2016 " che sempre

più sta perdendo anima passione e poesia per , ahimè , trasformarsi solo ed

esclusivamente in un vero e proprio arido ed asettico business !

Buon proseguimento ad entrambi ! Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito benissimo!!!

paradossalmente, se avesse fatto un europeo da protagonista, sarebbe rimasto io penso, mentre qui si sperava il contrario :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa giusta che hai scritto in 3000 messaggi, prima o poi doveva succedere.

Però mi leggi...io i tuoi li salto, come facevo con quelli di maximodeciomeridio, sostenitore indefesso proprio come te di ogni scelta societaria.

Scommetto che lo scorso anno acclamavi l'arrivo del profeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella di Higuain era 94 e quella di griezmann 100.....a Pogba ne metti una di 125 e amen

Se lo vogliono la pagano

Dipende da che accori c'erano trj juve e raiola, magari una clausola in base alla quale se lui portava un'offerta da un tot in su, la juve si impegnava a lasciarlo andare...queste sono cose che sanno solo loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che per un Vidal che si è rivelato un campione abbiamo poi preso sturaro isla pereyra asamoah che non hanno avuto la stessa resa.

C'è chi ha reso per quanto è costato, tipo asamoah e sturaro e chi ha fatto male.

Quando ti capita di scovare un campione dopo 10 tentativi andati male, quantomeno tienilo se vai in giro a dire che sei una società che non vende!

Mi sta bene che si voglia cercare tra i semi sconosciuti perché i campioni affermati costano, ma poi quando uno di questi si rivela buono va tenuto.

Altrimenti in Europa fai come l'Udinese in Italia, compri a poco nella speranza di rivendere a molto.

Ma marotta non ci prenda in giro con i proclami che va facendo, fa il lupo con le pecore e la pecora con i lupi

ragazzi,ma se un giocatore spinge e rompe le balls che vuole essere ceduto che caspio deve fare marotta e co.

non mi dite frasi del tipo "allora lo metto in tribuna" perche' e' facile fare gli splendidi con i soldi degli altri

se te ne vuoi andare,quella e' la porta ,ciao e tanti saluti che sia un fenomeno o l'ultimo delle riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro ti offrono il doppio di quello che lo hai pagato, io non lo citerei tra gli acquisti sbagliati, pereyra ha fatto un'ottima prima stagione poi purtroppo ha avuto problemi fisici che nessuno poteva prevedere, asamoah idem: due stagioni di alto livello e poi problemi fisici. Ma se aspetti che arriva al posto di Marotta e Paratici un dirigente che indovina anche i problemi fisici.. Fra Indovino è morto 14 anni fa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ! Giusta e congrua la tua annotazione !

Grazie ! Chiave di lettura non fa una grinza anche perchè la matematica non è un'opinione !

Eppure qui , su VS , qualche post indietro , tanto per confondere ancor di più le idee ,

c'è chi sostiene che " in pratica " la commissione di Raiola l'ha pagata il MAN UTD

sborsando una cifra totale tra i 125 ed i 130 milioni !

Per carità , è pur vero che " DI DOMAN NON V'E' CERTEZZA " , e ciò può essere riferito a

qualsiasi ambito , però per la serie " VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT " assai mi

garberebbe avere accesso a documenti ufficiali e certificati onde poter dipanare

qualsiasi dubbio in merito !

Ciò non mi cambierebbe la vita ma meglio e ancor più mi aiuterebbe a meglio

comprendere le dinamiche di questo " Calcio datato A.D. 2016 " che sempre

più sta perdendo anima passione e poesia per , ahimè , trasformarsi solo ed

esclusivamente in un vero e proprio arido ed asettico business !

Buon proseguimento ad entrambi ! Stefano

la cifra che fa testo è quella del comunicato della Juve: 105 + 5 di bonus che, al netto delle varie commissioni, generano una plusvalenza di 72,6 tutto il resto è noia. Devo dire che i Red Devils non si sono sprecati manco nei bonus, 5 milioni sono da giocatore qualsiasi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sulla clausola avremmo comunque dovuto dare il 20% a raiola!

Almeno non si contratta e evitiamo figure di *.

Ad un'asta saremmo capaci di rilanciare su una nostra offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio di Addio a dir poco PATETICO! Fatto male e fintissimo! Si vedeva che stava scoppiando a ridere! Mercenario marcisci da Mourihno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.