Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #2. Si è parlato di Pogba, delle sue cifre e del mercato Juve in generale. Riascoltate la puntata anche dal vostro smartphone!

Post in rilievo

Marica, nel jazz "quasi sempre" il pianista(tommaso) è il leader e da quanto noto, anzi nell'ascolto "improvvisa" durate la trasmissione, sefz ma ci sta bene anche al sassofono, più che che altro Luca sta bene anche al contrabbasso. Davide è quello che usa le bacchette anche con assoli fantastici.. sefz

Nel jazz quello che più mi affascina sentire è il sassofono, ecco perchè avevo indicato Tom, ascoltarlo è un piacere, e anche ci si diverte :d

A voglia se Davide usa le bacchette, con tutti noi .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...

Ricordi il mio commento nei commenti ai match? Posso fare causa ad adidas che mi ha copiato? sefz

Certo. Non è una cattiva idea, Tommy Procedi e se ne necessita ti preparo una bozza aggratis... sefz

Ho pensato da quello che hanno scritto alcuni utenti,secondo Te/Voi non è meglio fare la trasmissione nel periodo della Champions ,il Giovedì? Penso che si possa commentare sia la partita di campionato e quella della Champions nello spazio dedicato. Che ne pensi?

Però promettimi che non commentate i messaggi dei live match, sono osceni.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Non è una cattiva idea, Tommy Procedi e se ne necessita ti preparo una bozza aggratis... sefz

Ho pensato da quello che hanno scritto alcuni utenti,secondo Te/Voi non è meglio fare la trasmissione nel periodo della Champions ,il Giovedì? Penso che si possa commentare sia la partita di campionato e quella della Champions nello spazio dedicato. Che ne pensi?

Però promettimi che non commentate i messaggi dei live match, sono osceni.. sefz

Nel periodo Champions si farà di venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel jazz quello che più mi affascina sentire è il sassofono, ecco perchè avevo indicato Tom, ascoltarlo è un piacere, e anche ci si diverte :d

A voglia se Davide usa le bacchette, con tutti noi .asd

Accipicchia!!!! Non avevo idea che hai anche "note" di qualità. Sei una piacevole sorpresa, dal 2007 ad oggi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì... ci si sposta... durante le partite Davide non parla e io sono anche peggio... fare un live potrebbe farci andare in causa col moige sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo Champions si farà di venerdì

Ottimo, non cambia molto. Anzi è meglio, c'è L'Europa League, il giovedì... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì... ci si sposta... durante le partite Davide non parla e io sono anche peggio... fare un live potrebbe farci andare in causa col moige sefz

Diciamo che quel poco che dico non è da palinsesto radiofonico ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quel poco che dico non è da palinsesto radiofonico ecco...

Davide, intendevo i messaggi a campione dei live match nel forum.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, non cambia molto. Anzi è meglio, c'è L'Europa League, il giovedì... .ok

Marò che gufaggio st'anno, anche il M.U. nel mirino .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò che gufaggio st'anno, anche il M.U. nel mirino .muttley

Non hai idea, Tu puoi mai pensare che posso tifare per un prescritto fognaro? Mi vuoi male. Sarò spietato.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensavi a Nerozzi immagino

Il pubblico non sa che i 5 minuti di stacchetto oltre alla base avevano anche un testo irripetibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata in differita, complimenti allo staff, molto bravi, competenti e radiofonici. Penso che stiate facendo un grande lavoro e non conosco altre realtà paragonabili a VS .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico non sa che i 5 minuti di stacchetto oltre alla base avevano anche un testo irripetibile sefz

Imaginiamo :risata3: :risata3: :risata3:

Ma chi ha gli agganci con gli ospiti? Fategli una statua .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.