Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #2. Si è parlato di Pogba, delle sue cifre e del mercato Juve in generale. Riascoltate la puntata anche dal vostro smartphone!

Post in rilievo

Tutti Noi lo abbiamo coccolato e amato e non meritavamo di essere stati ospiti di passaggio. L'ho ringraziato per 4 anni anche nel suo addio, ma non ci sto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti Noi lo abbiamo coccolato e amato e non meritavamo di essere stati ospiti di passaggio. L'ho ringraziato per 4 anni anche nel suo addio, ma non ci sto..

.goodpost

è stata una brutta uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto fateci sentire anzi più spesso, la dolcezza di una voce femminile, c'è Marica. Vogliamo più donne nel programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto fateci sentire anzi più spesso, la dolcezza di una voce femminile, c'è Marica. Vogliamo più donne nel programma.

Prossimamente .... possibile .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi donarne un po' a Paolino Pogvà .the

No no, che resti dove è andato, a noi bastano gli immensi cuori di Pavel e Gigi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il compenso di Raiola doveva essere escluso dalla cifra totale.

Dovevano forzare su questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile che la juve abbia venduto Pogba ad Agosto inoltrato quando i grandi centrocampisti sul mercato, come Gomes, krychowiak, Sanches, sono già stati venduti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente anche dal punto di vista economico ci conveniva tenerlo sefz

Più ci penso più mi sembra che la juve abbia preso una tramvata sui denti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.