Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione di Marko Pjaca allo Stadium: "Alla Juventus per raggiungere i miei obiettivi personali e giocare la Champions"

Post in rilievo

Bello tosto Marco, grande impressione...

Sappiate che le domande vengono concordate tra società e giornalisti prima della conferenza. Il giocatore quando si siede li davanti, sa già grosso modo cosa gli verrà chiesto...

É risaputo da secoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto pena praticamente tutte le domande.

Vengono allo Stadium solo per mettere zizzania.

Dannati beoti! .doh

Cioè questo ragazzo alla prima conferenza, deve sentire le domande di questi soggetti...

Se il buongiorno si vede dal mattino... Sono loro i primi a far passare la voglia alla gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro modo fanno manipolazione mentale

Bel benvenuto per un giocatore che viene dall'estero e non conosce il nostro paese.

Benvenuto Marko, una massa di * ti attende pronto a criticarti perchè hai scelto la squadra più odiata d'Italia. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano chiedergli di tutto, da in quale ruolo preferisci giocare a come hai trovato la preparazione in questi giorni.

invece domande idiote su pogba.

no vabbè dai m'iscrivo all'albo dei giornalisti tanto oramai chiunque può sparare boiate a perfusione.

che delusione di conferenza...

devi passare un esame di stato molto complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando te ne vai?"

:risata3:

non so se hai notato la faccia che ha fatto appena ha ascoltato la traduzione... :risata3:

poi gli è praticamente scoppiato a ridere in faccia... .ehm

"sono appena arrivato"... :d

ci regalerà grandi cose, e non credo solo in campo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che le domande vengono concordate tra società e giornalisti prima della conferenza. Il giocatore quando si siede li davanti, sa già grosso modo cosa gli verrà chiesto...

É risaputo da secoli..

vero ma cambia la forma con cui vengono fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rosicano i pseudo giornalisti

domande ridicole.

si cerca/crea la polemica sempre... pur di guadagnare qualche click sui sitarelli

poi davanti alla campagna acquisti juve..non possono che rosicare paventando futuri addii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giocare con un centrocampo quando puoi ammassare gente in attacco?

Bravo fratello, Mourinho sarebbe fiero di te. .ghgh

spingiamo fino al 5-1-4??? :d

uno in mezzo teniamolo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É risaputo da secoli..

Higuain non mi sembrava particolarmente contento alle continue domande su de laurentiis, quindi ho i miei dubbi. Al massimo,l'addetto stampa gli impone quelle che non devono essere fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Mandzukic, mi ha parlato bene di questa squadra e mi ha aiutato a fare la mia scelta, ma io in realtà non avevo nessun dubbio sulla squadra da scegliere. Ho messo il cuore davanti ai soldi, è vero che ho rifiutato offerte più vantaggiose economicamente".

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2016/08/10-14239536/pjaca_juventus_scelta_di_cuore_mi_ispiro_a_ronaldinho/

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.