Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri: "Per vincere serve la miglior difesa. Pjaca la rivelazione. Allestita un'ottima squadra. Operazione Pogba economicamente perfetta"

Post in rilievo

Se pjaca lo metti al posto di pogba nel 352 lo hai sostituito,ha tutto per fare quel ruolo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Si ,ci può stare ,lo avevo pensato anch'io.Certo sarebbe comunque limitato e avrebbe maggiori compiti difensivi,dato il baricentro quasi sicuramente più basso rispetto alla difesa a 4, ma si può provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche un buono schermo a cc per avere una buona difesa.

Prima avevamo un deficit di qualita, ora invece qualita ne abbiamo a iosa per me.

Serve un rubapalloni in mezzo ora, serve un Matuidi, che a molti non piace qui.

Ma ora serve uno cosi, di tanta sostanza.

Da diversi Forum,juventini,oggi leggo su FB che Matuidi è nostro al 99%,non ho mai sognato perchè sono realista x natura ma se..... uum.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 16/05/16 : "alex sandro diventerà il terzino più forte al mondo , quest'anno l'ho impiegato poco solo perché , venendo dal porto, era impreparato a giocare ogni tre giorni"

 

 

 

Ora vediamo se hai quel minimo dignità che serve per tener fede alla parola data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo preghiere a non finire per Sami e Claudione, sperando che Lemina si consacri sefz

Per il resto abbiamo inserito in squadra dei campioni, per cui a pieno organico siamo uno squadrone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamola credere al mezzo forum, questa barzelletta del "centrocampo vergognoso",

poi vediamo cosa scriveranno qui sul forum a maggio...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Maggio??

Io voglio vedere a marzo! Agli ottavi di Champions. Sempre che ci saremo qualificati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un problema: che abbiamo zero punti come tutte le altre squadre, dobbiamo giocare gara dopo gara e centrare un tot di vittorie. Una cosa è certa: per vincere i campionati serve la miglior difesa

 

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sbilanciato tanto su di lui,ancor più di quanto fece per Dybala la scorsa estate.Evidentemente questo ragazzo in allenamento sta impressionando tutti.Secondo me sarà il più grande colpo della nostra estate,se poi Marko si adatterà a giocare mezz'ala avremo la miglior squadra al mondo assieme al Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mie ..

quando a gennaio Asa , Lemina e Benatia andranno in coppa d'africa saremo contati .. e anche numericamente , dobbiamo rimpiazzare Paul

Benatia non andra' in coppa d' Africa, Marocco squalificato per aver rinunciato a organizzare la manifestazione B)

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca mezz'ala .doh

Da ala a mezz-ala,a mio avviso non cambia tanto,bisogna vedere se ha quella capacità di tagliare il campo con lanci di 40-50 metri che aveva Pogba ma per il resto anche Pogba era più bravo a offendere che a difendere e comunque,ormai anche le punte devono difendere,per il resto,quoto la tua firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grandi discorsi sullo scudetto e 2 parole sulla Champions, quasi fosse un fastidio verso la grande meta del 6 tricolore.

 

Meglio una gallina oggi che un uovo (forse) domani.

E' semplice buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max oltre alla difesa quest'anno devi far vedere un gioco degno di questo nome.

A 5 milioni metti all'anno credo sia il minimo indispensabile. Basta catenaccio e possesso palla lasciato all'Empoli di turno .ok

a me invece piace vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mie ..

quando a gennaio Asa , Lemina e Benatia andranno in coppa d'africa saremo contati .. e anche numericamente , dobbiamo rimpiazzare Paul

ma lemina non e' francese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è l'unica squadra Italiana che pratica un gioco prevalentemente offensivo, il catenaccio vero e proprio io qui non lo ho mai visto, anche perché la squadra non è stata impostata per il gioco di rimessa.

 

L'ultima partita ce l'ho ancora in mente,finale di Coppa Italia giocata in difesa contro un milan imbarazzante,squadra schierata con 5 difensori e 2/3 falegnami in campo! .doh

Per non parlare di tante partite di campionato dove dopo il primo goal si smetteva di giocare e si rinculava tutti a difesa del golletto.. .ehm

 

Gioco offensivo.. .ghgh

 

ma lemina non e' francese?

 

Gabonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se pjaca lo metti al posto di pogba nel 352 lo hai sostituito,ha tutto per fare quel ruolo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

pjaza e' un ala, al limite una seconda punta e forzato il 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.