Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "Non ho avuto paura di non tornare più a giocare, ma ero preoccupato perché non mi sentivo piú come prima. Ora sto bene"

Post in rilievo

Brava persona, per carità... speriamo sia completamente repuretato fisicamente, anche se dopo tutto quel che è successo mi pare complicato. Se alla fine rimane e pensa anche solo per un nanosecondo di partire per la coppa d'Africa, incubo degli incubi, allora .help.redcard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mediocre e fragilissimo, non può far altro che la riserva

Due sono le cose, o non conosci la valenza di certi termini o sei in malafede, poi non lamentarti se ti danno del clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se mi danno del clown certi utenti come dark76 me ne frego altamente, purtroppo dall'ospedale psichiatrico da dove scrive c'è la wifi .ghgh

Non sono in malafede, ritengo Asamoah un giocatore mediocre. Non posso? Non sono l'unico eh

non sei l'unico a non capire una ceppa... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto asamoah a pieno ritmo poco più di un anno purtroppo e raramente nel suo ruolo . Quando è stato abile però ha dimostrato di essere un giocatore tutt'altro che mediocre come qui qualcuno lo dipinge . Resta da vedere la sua reale tenuta fisica . Comunque credo che resterà

inviato da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che abbia recuperato,tutto da dimostrare,questo in una squadra che ambisce a determinati traguardi non può mai essere titolare,un'ottima riserva certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior Asamoah era una grande mezz'ala, nulla da invidiare a Matuidi, se torna tale sarebbe un grande acquisto; chi dice che è scarso non ha mai visto giocare il vero Asa oppure non è capace di giudicare un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'unico infortunio che ha avuto è stato il primo anno con allegri dove si fece male al ginocchio ( e giocò anche la partita dopo ) e da li ha avuto problemi al ginocchio, nei 3 anni di Conte non ha mai avuto nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace,è sempre piaciuto,però passare da Pogba a Asamoah.....mah.

caratteristiche diverse, Asa difende meglio ,da più continuità di Pogba(in questo non ci vuole molto) e occupa più campo,ovvio che se la tua valutazione si riferisce a chi inventa di più o chi tira meglio non c'è paragone anche se devo dire che per una magia ogni 5 partite avere in campo un giocatore che trotterella a vuoto per 80 minuti non so se ne vale la pena,per questo ho sofferto più l'addio di Vidal che anche nel suo periodo peggiore è pur sempre meglio di Pogba in forma

Peccato per i continui infortunii,prima di essi era un animale come mezzala .sisi

non so perchè devi dare per scontato che non sia recuperato, temo più per Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caratteristiche diverse, Asa difende meglio ,da più continuità di Pogba(in questo non ci vuole molto) e occupa più campo,ovvio che se la tua valutazione si riferisce a chi inventa di più o chi tira meglio non c'è paragone anche se devo dire che per una magia ogni 5 partite avere in campo un giocatore che trotterella a vuoto per 80 minuti non so se ne vale la pena,per questo ho sofferto più l'addio di Vidal che anche nel suo periodo peggiore è pur sempre meglio di Pogba in formanon so perchè devi dare per scontato che non sia recuperato, temo più per Khedira

Perché ogni volta che sentivo fosse recuperato per davvero,si rompeva

Oh poi se si riprende come quei tempi,ci guadagnamo alla grande noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Asamoah sta bene allora la partenza di Pogba sarà quasi completamente ammortizzata.

Come mezzala sinistra è uno dei più forti al mondo. Giocatore penalizzato oltremodo dagli infortuni. Resta solo quindi il dubbio della sua tenuta fisica. Ma se sta bene allora i vari Witsel Matuidi Brozovic e compagnia bella possono continuare a giocare tranquillamente sotto altri cieli.

Mi auguro quindi che lo staff medico abbia dato il semaforo verde per Asamoah titolare quest'anno, così da non dover sopperire sul mercato e all'ultimo minuto con giocatori improbabili alla Hernanes che non servono ad un tubo e appesantiscono il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato giovanissimo in italia, ormai tra udinese e juventus sono quasi 10 anni che vive nel nostro paese e ancora parla così... .ghgh

senza cattiveria ma asamoah giusto l'atleta poteva fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.