Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

Post in rilievo

Roberto Carlos esterno offensivo alto e John Carew in mezzo.... cross e gol.... bei tempi .piangi

Cosa dovremmo dire noi che per anni abbiamo giocato in età adolescenziale con Del Peiro, Batistonca, Ivambo Corda, Zannati...i giovani d'oggi non possono capire .ghgh

era Del Piorro .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pes era quello che aveva Man Red e Man Blue invece dello Utd e del City?

anche Liverpool ed Everton erano merseyside red e merseyside blue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA17 non avrà la licenza della serie A ma avrà però le licenze ufficiali di tutte e 20 le squadre con stemmi e divise originali .ok

si si lo so,intendevo proprio il logo .ok essendo sprovvisto fifa dei file opzioni non si potrà editare questa mancanza a differenza di pes

gli stadi licenziati di fifa 17 già si sanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minanda, Castolo, Ximelez, Espimas, Celnini e Ordaz.

Come dimenticare Jaric ed el moubarki!! Ahahahhha 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ricordo il vecchio Adrian Mutu, rinominato spesso Murgu, per non parlare di Petrovici Teodor...

Io comunque ho passato l'età da parecchio, però ho avuto grandi esperienze coi giochi di calcio e non denigro chi ci gioca, nonostante sia ovviamente stupido usarli per valutare i calciatori.

Forse qualcuno ricorda che, con un overall di 97, il giocatore più forte di Fifa 2003 era.....Matteo Brighi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si lo so,intendevo proprio il logo .ok essendo sprovvisto fifa dei file opzioni non si potrà editare questa mancanza a differenza di pes

gli stadi licenziati di fifa 17 già si sanno?

In una intervista alla Gamescom di Colonia, hanno proprio detto che hanno introdotto nuovi stadi. Quelli delle neopromosse della Premier League e altri ancora che però non hanno specificato. Per la Serie A nessuna novità. Dicono che per ottenere i permessi necessari è molto difficile qui nel nostro paese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di giocare a FIFA quando, qualche anno fa, dopo essermi allenato notte e giorno contro il computer per presentarmi ad un livello accettabile nelle sfide on-line, un ragazzetto di 30 anni più giovane di me koreano (o giù di lì) mi ha battuto 17-0. Lì ho capito che dovevo abbandonare tutto quanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una intervista alla Gamescom di Colonia, hanno proprio detto che hanno introdotto nuovi stadi. Quelli delle neopromosse della Premier League e altri ancora che però non hanno specificato. Per la Serie A nessuna novità. Dicono che per ottenere i permessi necessari è molto difficile qui nel nostro paese sefz

che palle .ghgh

la premier non mi piace e giocare la serie a in stadi di altre squadre non mi piace .ghgh

quelli della liga e bundes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il migliore di tutti è sempre stato DINO DINI'S GOAL per Amiga...avevo editato TUTTE ma proprio TUTTE le squadre del mondo con nomi veri, maglie, ecc.ecc.

Che figata..ci ho fatto tornei per anni !!! Bei tempi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.