Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

"Per quanto riguarda Pogba non ci siamo sentiti, perchè tra l'altro lui è stato in America fino al giorno prima di andare a Manchester. Avevamo un ottimo rapporto come ce l'ho con tutti i giocatori, poi lui magari c'è rimasto male che ha perso con me la sfida con i piedi e con le mani, sarà anche per questo che ha deciso di andare via dalla Juventus.

200.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino quale vita triste ti vedi di fronte. Pensa che Barzagli e Buffon sono a fine carriera, Dybala entro 2 anni sarà venduto, Pjaca se esplode in 3 anni sarà al Real, Khedira si ritirerà giovane viste le sue condizioni fisiche, Alves che te lo dico a fare che ha 33 anni suonati ed è stato registrato all'anagrafe che ne aveva già 5, Higuain è un panzone obeso ed Elkan pensa solo al cricket. Se ci pensi bene il futuro è proprio orrendo. Ti sono vicino, ora spegni il pc e buttati da un ponte, tanto è già tutto scritto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

complimenti.Autobiografia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la risposta di Max sulla collocazione tattica di Pjaca...ha detto che può fare l'interno di centrocampo con un determinato sistema di gioco..tale sistema credo che potrebbe essere il 3-5-2, ma con esterni più bloccati.

Interessante la parte relativa al ruolo di Pjaca .sisi

avevo già notato in un'altra intervista dopo un amichevole estiva che il mister lo vedeva in un ruolo da interno di centrocampo. e' di sicuro molto giovane e può ancora imparare molto chissà. comunque per me per vederlo nei 3 di centrocampo dovremo aspettare il ritorno di marchisio per avere più equilibrio. con pjanic regista un pjaca mezzala mi sembra davvero troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate

È da oltre 10 anni che le big arrivano a 10-14 mln netti e non di più salvo ronaldo e messi....

Questa leggenda metropolitana che loro offrono sempre di più sono storielle da bambini

Il bayern per esempio (seconda squadra più forte d'europa e con fatturato oltre i 600 mln) da al massimo 10 mln netti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pogba ora prende 290.000 sterline a settimana, fatti due conti e sono 17 milioni di € l'anno. E' il giocatore più pagato della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già notato in un'altra intervista dopo un amichevole estiva che il mister lo vedeva in un ruolo da interno di centrocampo. e' di sicuro molto giovane e può ancora imparare molto chissà. comunque per me per vederlo nei 3 di centrocampo dovremo aspettare il ritorno di marchisio per avere più equilibrio. con pjanic regista un pjaca mezzala mi sembra davvero troppo.

Probabilmente avremmo un assetto troppo offensivo, ma in certe circostanze potremmo anche concedercelo.

Comunque - da esterno - e` uno che aiuta molto i compagni. Ed ha fisico e corsa.

Potrebbe starci.

Pjaca sostituto tattico di Pereyra, quindi. Mezzala offensiva nel 352, trequartista ed esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate

È da oltre 10 anni che le big arrivano a 10-14 mln netti e non di più salvo ronaldo e messi....

Questa leggenda metropolitana che loro offrono sempre di più sono storielle da bambini

Il bayern per esempio (seconda squadra più forte d'europa e con fatturato oltre i 600 mln) da al massimo 10 mln netti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il problema per noi è che Dybala così come Pogba sono fenomeni e al pari di quelli da te citati gli squadroni non si fanno problemi ad offrire mega ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Allegri sono sempre dei bollettini medici

"Preferisco avere 50 infortuni e vincere piuttosto che sebirne solo 3 e non vincere niente"

Che risposta è ? non si possono ottenere entrambe le cose ? .doh

Ecco perchè non mi ha mai convinto, denota superficialità

a me basta che vince.

per spingere al massimo certe volte si deve rischiare.

se non ti convince, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• BUFFON
  • BARZAGLI
  • BONUCCI
  • CHIELLINI
  • LICHTSTEINER
  • KHEDIRA
  • LEMINA
  • ASAMOAH
  • ALEX SANDRO
  • MANDZUKIC
  • DYBALA

21

con questa formazione domani è durissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avremmo un assetto troppo offensivo, ma in certe circostanze potremmo anche concedercelo.

Comunque - da esterno - e` uno che aiuta molto i compagni. Ed ha fisico e corsa.

Potrebbe starci.

Pjaca sostituto tattico di Pereyra, quindi. Mezzala offensiva nel 352, trequartista ed esterno.

il problema è che già pjanic deve imparare il ruolo di regista, se poi ci mettiamo pure il croato come mezzala avremmo un centrocampo troppo poco "esperto" nei ruoli. Magari l'anno prossimo potremmo vederli insieme a centrocampo, per quest'anno per me è ancora prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che già pjanic deve imparare il ruolo di regista, se poi ci mettiamo pure il croato come mezzala avremmo un centrocampo troppo poco "esperto" nei ruoli. Magari l'anno prossimo potremmo vederli insieme a centrocampo, per quest'anno per me è ancora prematuro.

Ma infatti Pjaca dovrebbe partire come alternativa. Stando così le cose, quello che mi preoccupa è Asamoah. Purtroppo l'ex giocatore dell'Udinese non ha un gran mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo mi sembra di capire che:

-si giocherà con la difesa a 4;

-a centrocampo ci saranno: Kedhira, Hernanes, Lemina, Asamoah;

-in attacco inizieranno Dybala + Mandzukic

-Kedhira ad un certo punto uscirà e si passerà al 3-5-2.

Certo iniziare con i calciatori contati a centrocampo e con i migliori fuori (Marchisio e Pjanic) o con pochi minuti nelle gambe (Kedhira) non è proprio il massimo della fortuna.

Speriamo siano ben concetrati sin dal primo minuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Allegri sono sempre dei bollettini medici

"Preferisco avere 50 infortuni e vincere piuttosto che sebirne solo 3 e non vincere niente"

Che risposta è ? non si possono ottenere entrambe le cose ? .doh

Ecco perchè non mi ha mai convinto, denota superficialità

Insegna il lavoro ad un professionista .uah, siamo al circo qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce li hai gli occhi vedi di usarli,

Allegri ha detto che è in ritardo di condizione, ma vedo che non capisci neppure l'italiano oltre a essere orbo.

E' migliorato parecchio devo dire. E' la tipica persona che in estate mette quei 2-3 kg e poi subito li brucia perché torna a regime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto pereyra e hernanes no. Siamo su scherzi a parte dai

Non esistono altri stupidi al mondo che si comprano Hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pjaca mezz'ala quindi ci sta lavorando......potrebbe essere una soluzione molto interessante......anche se ci vorrà tempo perchè non è il suo ruolo......

Più o meno,basta dirgli "vedi che Barzagli anche se lo vedi bloccato è un terzino,quando Sandro sale tu sei l'ala"

-------------Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro

Alves-Khedira-Lemina-Pjaca

---------Dybala-Mandzo-

la mezzala la fa solo in fase di impostazione,quando abbiamo noi la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei aveva un rapporto molto bello con Pogba. C'è stato un saluto particolare?

"Per quanto riguarda Pogba non ci siamo sentiti, perchè tra l'altro lui è stato in America fino al giorno prima di andare a Manchester. Avevamo un ottimo rapporto come ce l'ho con tutti i giocatori, poi lui magari c'è rimasto male che ha perso con me la sfida con i piedi e con le mani, sarà anche per questo che ha deciso di andare via dalla Juventus..

Cè molta differenza tra un 110ml di €uri e un semplice 90ml di €uri

Ma tutti e due hanno in comune una cosa ossia

si son dimenticati di salutare il proprio mister per rispetto

"" strano però che uno la prenda con filosofia e l'altro si metta a rosicare "".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri che se ride (by passando il conto in banca) altro che yes man, non viene mai preso in considerazione per il mercato, ancora aspettava pogbà, ora giocheremo contro la fiorentina con un centrocampo non all'altezza, il MU chiaramente schiera subito il francese, e noi con pianic siamo riusciti a farlo infortunare in una partita contro dei ragazzini, higuain si è presentato nel ritiro sovrappeso (un vero professionista) e si accomoda in panchina lui ed i 90 milioni spesi; marotta continua a vendere, una gestione che non si capisce, e quasi tutti si divertono a dare la juve già vincitrice, e ci mancava anche Elkann che parla ma non investe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.