Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Gioca Higuain, non scherziamo.

Vale 18 Mandzukic anche con 20 chili di panza e uno zaino di 5 chili sulle spalle.

Mandzukic merita per alcuni per un golletto a porta vuota. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Higuain, non scherziamo.

Vale 18 Mandzukic anche con 20 chili di panza e uno zaino di 5 chili sulle spalle.

fare primo tempo manzo..e seocndo tempo higuain?

con i viola "stanchi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in generale, diceva di aver scelto sette titolari e quando gli hanno chiesto quali ha risposto come ho copiato.

Quindi i 3 centrali, Buffon, Khedira, Dybala e Sandro.

Sugli altri dice di non ver deciso.

Che é già una vergogna, perché come si fa ad avere dubbi sul Alves...

Anche solo avere dubbi é da Allegri dimettiti

Sandro non l'ha nominato. Il settimo sicuro è Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma gonzalo è poesia calcistica, speriamo in una sorpresa

allora, per me il mister è sempre molto cauto negli inserimenti

lo fa per non bruciare i calciatori, e perchè vuole che chi entra conosca bene cosa vuole

lo fa da sempre e senza guardar in faccia nessuno

se tanto mi dà tanto, gioca sicuramente mandzukic, per poi far fare mezz'ora a gonzalone

sugli esterni dà l'idea di non aver deciso, perchè sono tutti pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa mediana hernanes-asa-khedira (fino a quando non si strappa, diciamo una mezz'oretta..) i violacei ad ogni palla persa a centrocampo si ritrovano i 2 davanti a buffon (tipo le prime 4/5 partite l'anno scorso)

a loro manca pure il giocatore più importante, Borja Valero, non è che domani incontriamo il Real eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando la parte d'intervista in cui affermerebbe che Gonzalo si sia presentato con 5/7 kg di sovrappeso.Tuttojuve ancora non l'ha trascritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tra oggi e domani.

si ho capito, se devi valutare vuol dire che il giocatore ha qualcosa, dunque non ci sarà perche giustamente non si vuole rischiare nulla.

se ci sarà tanto meglio, sperando di non peggiorare la situaizone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non si fece problemi a sbattere Marchisio in panchina. Semplicemente perché Pogba era più forte.

Vorrei che Max facesse lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dice il contrario.

fa ridere l'ostinazione con cui mezzo forum diceva "NON E' SOVRAPPESO, SONO INVENZIONI DEI GIORNALI, E' COLPA DELLA MAGLIETTA" in primis noblessfotodicapellodagiovane.

C'è il vizio che se osi muovere una critica o osservazione,anche costruttiva,verso la nostra squadra devi essere passato al rogo.. Poi se megari Higuain in queste condizioni lo era al Napoli, tutto il forum a sfotterlo perchè era grasso... Ci vuole obbietività anche quando si parla di Juve. Sia nel bene che nel male. Per fare i tifosi c'è la Curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando la parte d'intervista in cui affermerebbe che Gonzalo si sia presentato con 5/7 kg di sovrappeso.Tuttojuve ancora non l'ha trascritta.

Io non l'ho sentito in diretta. Ha detto che sta migliorando e si è notato a Villa Perosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non si fece problemi a sbattere Marchisio in panchina. Semplicemente perché Pogba era più forte.

Vorrei che Max facesse lo stesso.

Ecco, queste cose mancano ad Allegri...tiene troppo ai Senatori...i vari Licht, Evra, Chiellini e Marchisio (quando torna) non faranno mai panchina...praticamente quelli che considero un po i punti negativi della Juve, cioe quei punti deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho sentito in diretta. Ha detto che sta migliorando e si è notato a Villa Perosa.

Ha detto che si è presentato in condizioni non ottimali ma che è gia migliorato molto. Tutte cose abbastanza nella normalità

Ma sai che basta poco qui per dare il via ai deliri da bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.