Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Praricamente giochiamo con la juve dello scorso anno meno pogba... Bene dai... Cominciamo bene

se tutto va bene forse a dicembre allegri inizierà a metterlo titolare

La fiorentina con gli stessi 10 dell'anno scorso ed un reduce delle guerre puniche...ma in panchina non ha 5 Top Player.

Penso stiamo meglio noi , no??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni, da quando sono iscritto a VS, che in questa ricorrenza della conferenza stampa pre partita, mi aspetto di leggere la seguente domanda posta da un giornalista ad Allegri che neanche oggi c'è stata:

Alla luce dei gol evitabili subiti dalla Juventus, soprattutto in CL, come quelli pesanti di Lewandoski e Muller, non pensa che sia meglio prendere la decisione di passare dalla zona con le sue rischiose applicazioni tattiche, alla marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo?

Certo che hai preso la fissa con questi gol evitabili sefz Ormai ogni volta che vedo lo scudetto del Chievo Verona mi aspetto un'analisi approfondita sulle azioni di gioco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dice che i nomi sono sempre quelli, ma Matuidi mi sembra abbastanza lontano. Matic e Witsel resteranno al Chelsea e allo Zenit.. resta brozovic?

ah se lo dice lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic non e Pirlo...e uno che da il meglio come mezz'ala...

metti gli accenti e cambia disco. Sei monotono.

Pirlo aveva smesso 3 anni fa. Oggi mi tengo Pianic tutta la vita.

Ovunque lo metta Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di domani è da considerarsi di contingenza ma una riflessione la impone;La forza di questa rosa cresce di livello come "titolari aggiunti" ma resta pressochè identica negli undici.Più forti in attacco grazie a Gonzalo e meno forte a metà campo nel cambio Paul/Miralem.

A sto punto è lecito continuare a credere che saranno anche di più le partite che faremo nostre grazie ai cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praricamente giochiamo con la juve dello scorso anno meno pogba... Bene dai... Cominciamo bene

se tutto va bene forse a dicembre allegri inizierà a metterlo titolare

Beh, abbiamo un anno di esperienza in più 😨😨😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non va molto d'accordo col gol sto ragazzo... Le qualità ci sono è innegabile ma un pò di concretezza...

Io pazienterei. E' determinato e migliorerà.

La freddezza si può acquisire, il talento è innato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nell'ultima settimana è migliorato molto, si è presentato non in ottime condizioni però ora credo stia molto meglio, ha fatto gol a Villar Perosa. Quindi sta meglio così come stanno meglio tutti gli altri".

Tanto basta, ovvero normalissime dichiarazioni estive, per scatenare i deliri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoterei per intero ma non mi risulta che abbiamo ancora ufficializzato Cuadrado.

E Matuidi non arriva. (Qualcun altro forse ma lui di certo no.)

Comunque io, anche senza quei due, ho il tuo stesso entusiasmo.

FORZA JUVE.

Perfetto , staremo a vedere , segno il post e staremo a vedere !!!!

FORZA JUVE SEMPRE !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cambiato l'attacco e gente offensiva...e chi porta le palle avanti??' sempre i soliti Licht, Chiellini e Evra...cosa ti aspettavi?

mi aspettavo un approccio alla partita, e in generale al campionato, un po diverso!! ieri una 'squadretta'' italiana si è andata a conquistare l'Europa giocando a calcio.. noi puntiamo su carattere!! ma tant'è ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ammiro chi ha la costanza di scrivere sempre le stesse cose come un disco rotto...anche a dispetto dei fatti e dei risultati... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto , staremo a vedere , segno il post e staremo a vedere !!!!

FORZA JUVE SEMPRE !!!!!!

Segna però che ho detto Cuadrado non ancora, Matuidi NO!

Ti spiego anche perchè, dopo l'affare Coman el Khelafi ci vede come il fumo negli occhi, Matuidi è un titolare da loro e guadagna quasi 7 netti (14 lordi), E lo sceicco se ne impippa dei giochetti di raiolo, se vuole se lo compra e lo mette a fare pizze nella nuova pizzeria costruita nella casa di Miami che fu di Al Capone... .

per la precisione eh... :d

ma io ti segno al contrario caro TheCrazy....

se non arriva il buon Blaise ti faccio un fischio..e confermo... .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hai preso la fissa con questi gol evitabili sefz Ormai ogni volta che vedo lo scudetto del Chievo Verona mi aspetto un'analisi approfondita sulle azioni di gioco .ghgh

Vai nel mio topic alla Sez. Serie A ed altri campionati, lì troverai e leggerai tutto quanto riguarda i gol evitabili e relative tematiche sottostanti; buon lettura e buona visione dei gol da me pubblicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna però che ho detto Cuadrado non ancora, Matuidi NO!

Ti spiego anche perchè, dopo l'affare Coman el Khelafi ci vede come il fumo negli occhi, Matuidi è un titolare da loro e guadagna quasi 7 netti (14 lordi), E lo sceicco se ne impippa dei giochetti di raiolo, se vuole se lo compra e lo mette a fare pizze nella nuova pizzeria costruita nella casa di Miami che fu di Al Capone... .

per la precisione eh... :d

ma io ti segno al contrario caro TheCrazy....

se non arriva il buon Blaise ti faccio un fischio..e confermo... .cartel1

Si dai mi fa piacere che mi fischi !!!!! scherzo ovviamente ,vedremo !!!!!. Se hai skype contattami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai mi fa piacere che mi fischi !!!!! scherzo ovviamente ,vedremo !!!!!. Se hai skype contattami.

Non ti fischio affatto, anzi mi piace il tuo entusiasmo diciamo strabordante....

Io sono più scettico sul mercato. Aspetto le ufficialità e semmai godo dopo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Alex Sandro può fare la mezzala per il mister

credo pensi lo stesso anche per Cuadrado..

tatticamente l'anno scorso è stato impeccabile

poi se fai un rombo a centrocampo una mezzala che si sa allargare è fondamentale

è un grillo che ho per la testa da un po.. vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.