Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Roberto Pereyra al Watford per 13 milioni più 2 di bonus. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Cmq trovo abbastanza schifoso sbananare per un professionista che si è sempre comportato bene...spero che un domani vi licenzino con la gene fuori che batte le mani...

non mi pare abbia perso il lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo venduto un giocatore che ha sempre vestito la nostra maglia senza fare polemiche, ha dato quello che aveva e poteva ma qui leggo commenti vergognosi.

Pereyra è un professionista serio che va solo salutato e ringraziato. Si è sempre comportato bene e non ha minacciato nessuno per avere un contratto alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non esulto in caso di cessioni.

Dico solo ciao Tucu e in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, Tucu!

Roberto Pereyra saluta la Juve dopo due anni di vittorie

JUVE_GRAZIE_PEREYRA.jpg

Le strade di Roberto Pereyra e della Juventus dopo due anni si separano. La società ha infatti raggiunto un accordo con il Watford per la cessione a titolo definitivo del centrocampista argentino.

ACCORDO CON IL WATFORD FC PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ROBERTO PEREYRA

Torino, 20 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Watford Association Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra per un importo di € 13 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 0,2 milioni.

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, Tucu!

Roberto Pereyra saluta la Juve dopo due anni di vittorie

JUVE_GRAZIE_PEREYRA.jpg

Le strade di Roberto Pereyra e della Juventus dopo due anni si separano. La società ha infatti raggiunto un accordo con il Watford per la cessione a titolo definitivo del centrocampista argentino.

ACCORDO CON IL WATFORD FC PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ROBERTO PEREYRA

Torino, 20 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Watford Association Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra per un importo di € 13 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 0,2 milioni.

juventus.com

perlomeno non sono i 10+3 su cui in molti già giuravano .....perchè lo ha detto la televisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro topic, dispiace perdere un elemento valido come Pereyra, assoluto protagonista della Juve 14/15 con 52 presenze e 6 gol. Un titolare, di fatto.. Al primo anno di Juve non è da tutti

Piuttosto che l’argentino avrei mandato via Sturaro ed Hernanes però mi rendo anche conto che la cassa bisogna pur farla con qualcuno, con chi ha mercato; tra l'altro oggi becchiamo 15 milioni; l'avessimo tenuto, tra un anno (passato più in panchina che in campo) saremmo stati costretti a prestarlo gratuitamente

Un grosso in bocca al lupo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perlomeno non sono i 10+3 su cui in molti già giuravano .....perchè lo ha detto la televisione

Come sempre bisogna aspettare i comunicati ufficiali per sapere i dettagli degli affari :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio, potevi essere una scommessa vinta invece sei stato un altro spreco di soldi come i tuoi compagni provenienti, guarda caso, dall' udinese. Un giocatore che resterà un eterno incompiuto, ancora non è chiaro quale sia il suo ruolo peccando di personalità e lucidità nell' ultimo passaggio per non parlare della sua freddezza sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro topic, dispiace perdere un elemento valido come Pereyra, assoluto protagonista della Juve 14/15 con 52 presenze e 6 gol. Un titolare, di fatto.. Al primo anno di Juve non è da tutti

Piuttosto che l’argentino avrei mandato via Sturaro ed Hernanes però mi rendo anche conto che la cassa bisogna pur farla con qualcuno, con chi ha mercato; tra l'altro oggi becchiamo 15 milioni; l'avessimo tenuto, tra un anno (passato più in panchina che in campo) saremmo stati costretti a prestarlo gratuitamente

Un grosso in bocca al lupo!!

Concordo con quanto dici. Pereyra ha fatto un buonissimo primo anno e poi si é perso per un lungo infortunio. Magari quest´anno poteva riprendersi e fare una stagione positiva oppure no non possiamo saperlo. Anche io come te avrei venduto Sturaro prima di lui e venderei Hernanes a prescindere, ma per ora il solo Pereyra ha trovato la squadra.

Un grande in bocca la lupo per la nuova avventura al Tucumano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la plusvalenza fosse stata di soli 10 centesimi , sarei stato felicissimo uguale.

Ma che dico , anche se l'avessimo regalato sarei stato felice uguale

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.