Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Roberto Pereyra al Watford per 13 milioni più 2 di bonus. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Ma per quanti milioni? Pagato 14 e venduto a ?

13+2 di bonus, non ci abbiamo rimesso anzi si parla di una leggerissima plusvalenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non abbia avuto lo sviluppo che ci aspettava, giocatore con ottime qualità ma con una personalità troppo blanda per fare il salto di qualità alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto .ok

In piu' e' uno dei pochi sudamericani senza garra..

Personalmente non mi ha mai entusiasmato il suo arrivo. Tipico giocatore che azzecca la partita se la squadra gira bene,inconsistente quando ci si aspetta quel qualcosa in più o in una situazione negativa,Oltre alle lacune personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ha mai entusiasmato il suo arrivo. Tipico giocatore che azzecca la partita se la squadra gira bene,inconsistente quando ci si aspetta quel qualcosa in più o in una situazione negativa,Oltre alle lacune personali

Esatto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto,forse solo Tiago e isla hanno fatto più schifo di quanto abbia fatto pena pereyra la scorsa stagione. Una serie di prestazioni ignobili come raramente ho visto. Alcune da denuncia. Almeno hernanes alcune partite decenti le ha fatte ma robertino l'anno scorso ha realmente rubato lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo ......... mezzala, trequartista, esterno: dove lo trovi un altro che può tappare questi buchi all' occorrenza ??

con caratteristiche di rapiditià che non ha nessun altro nostro centrocampista

Peraltro, nel giro della nazionale più forte del mondo.

Mah

Misteri juventini

Riguardo Berlino, anche Pirlo era da panchinare, ma lui almeno sapevo quello che poteva o non poteva dare.....con una squadra di corridori intorno, ci poteva anche stare. Ma dovevano essere corridori, e non galletti di periferia.

Pereyra e Sturaro avrebbero garantito la giusta mobilità e disposizione, rispetto ai fuori forma e fuori testa crestati che hanno regalato i primi 2 gol al Barça

purtroppo penso (spero) sia stato lui a chiedere la cessione per rilanciarsi..

Quest'anno tra Pjaca e il cc( che spero arrivi) avrebbe avuto poco spazio, e dopo infortuni del genere si ha bisogno di continuità,che sicuramente troverà al watford.

Per me in due anni sarà in una medio-grande inglese, stile arsenal tottenham

Su Pirlo si, si sapeva quello che poteva dare e si sapeva che era poco.. Rimarrà un grande rimpianto.. Per la partita che stavamo facendo Pereyra sarebbe stato perfetto e ti avrebbe permesso di riportare Vidal nella sua posizione naturale..peccato.

sul pari, ad occasione di Tevez sfumata, era da togliere Pirlo e mettere Sturaro a mordere a centrocampo con Marchisio davanti alla difesa. poi Pereyera per Vidal. Aspettando per poi ripartire. Pochi minuti dopo invece ci hanno punito loro in contropiede.

ma feticismo a parte, chi é che a caldo, in un momento in cui sembrava che potevamo davvero passare in vantaggio, avrebbe tolto Pirlo ??

a mente fredda é facile...

non mi hai capito, io a Pirlo non gli avrei fatto toccare il campo quella notte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13+2 di bonus, non ci abbiamo rimesso anzi si parla di una leggerissima plusvalenza

Perché leggerissima? non l abbiamo preso a 15 due anni fa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché leggerissima? non l abbiamo preso a 15 due anni fa?

1,5 + 14 di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,5 + 14 di riscatto

Quindi ci abbiamo guadagnato o sbaglio? Calcolando l ammortamento?

Non sono ferratissimo però sembra evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci abbiamo guadagnato o sbaglio? Calcolando l ammortamento?

Non sono ferratissimo però sembra evidente

plusvalenza di 0.2mln sul bilancio 2016/2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.