Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Roberto Pereyra al Watford per 13 milioni più 2 di bonus. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Il paragone con una persona normale che perde il posto di lavoro (e di questi tempi succede troppo spesso) la trovo ridicola

Il senso è un altro mi sono spiegato male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso è un altro mi sono spiegato male

.ok

Comunque tranquillo che a Pereyra non importa un granché delle sbananate .ghgh

Diciamo che questi 15 milioni (credo) saranno utilissimi per un centrocampista di livello..

Visto che contro la Fiorentina abbiamo una linea mediana da mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Comunque tranquillo che a Pereyra non importa un granché delle sbananate .ghgh

Ma ovvio che ai calciatori non frega nulla .ghgh mi fa andare in bestia la mancanza di rispetto per un professionista serio, anche se è il più scarso della terra. Mi piacerebbe che chi sbanan ricevesse lo stesso trattamento...come decidilo tu :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da preferire a Vidal a Berlino

mentre il cileno era andato in involuzione continua, lui al contrario prendeva confidenza e forma fisica....e ottime furono le sue prestazioni a S.Siro con l' Inter, in casa col Napoli e a Verona all'ultima di campionato.

Presente anche nel secondo tempo di Dortmund e nel ritorno a Firenze della semifinale C. Italia.

Ma se sei perdente è perchè sei feticista e non meritocratico.....e la Juve in Europa è perdente....per cui scelse di non essere meritocratica e mandò in campo giocatori che non erano in grado per quella partita.

L' anno scorso poi troppi infortuni e probabilmente un carattere non all' altezza della Juve.

Non che sia un fenomeno ma ha caratteristiche che altri nostri centrocampisti non hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un poco mi spiace, la seconda metà del primo anno fu eccellente.. ciao Tucu

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio sembravi un ottimo giocatore da avere come riserva... poi boh, non so cosa sia successo, forse infortuni, forse sfortuna, ma non possiamo dire di aver perso chissà cosa.

Buona fortuna tucu, ti voglio ricordare con affetto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo un fenomeno,ma comunque estremamente sfortunato. Gli auguri un prosieguo di carriera felice e soprattutto di trovare continuità. Nell'allenamento e nel rendimento. Ciao Tucu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbananare per la cessione di un giocatore che si è rilevato un professionista serio lo trovo ridicolo.

Buona fortuna pereyra

tra l'altro molto sfortunato.. ha talento, forse gli manca un po' di carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brock

Giocatore con l'innata capacità di sbagliare puntualmente la giocata finale nonostante mezzi tecnici non propriamente scadenti.

Molto bene esser riusciti a liberarcene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è fuori sto bidone, se andrò all inferno sara per le bestemmie che gli tiravo dietro, pero al contrario del bidone hernanes questo non ha fatto problemi a cambiare lo rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre il cileno era andato in involuzione continua, lui al contrario prendeva confidenza e forma fisica....e ottime furono le sue prestazioni a S.Siro con l' Inter, in casa col Napoli e a Verona all'ultima di campionato.

Presente anche nel secondo tempo di Dortmund e nel ritorno a Firenze della semifinale C. Italia.

Ma se sei perdente è perchè sei feticista e non meritocratico.....e la Juve in Europa è perdente....per cui scelse di non essere meritocratica e mandò in campo giocatori che non erano in grado per quella partita.

L' anno scorso poi troppi infortuni e probabilmente un carattere non all' altezza della Juve.

Non che sia un fenomeno ma ha caratteristiche che altri nostri centrocampisti non hanno

Ma tu fai altro oltre che screditare la Juve?

Trollazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq trovo abbastanza schifoso sbananare per un professionista che si è sempre comportato bene...spero che un domani vi licenzino con la gene fuori che batte le mani...

.quoto

Per lo piu ragazzi giovani..diciamo che comprendo pur non condividendo

Ai una parola fuori posto...

Ha lasciato cmq un buon ricordo

La cosa che lascia perplessi e che pitevano ritardare....avremmo avuto un cambio in piu domani

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne pentiremo.

A queste cifre è difficile trovarne uno migliore.

Ti auguro tutto il meglio Roberto, in bocca al lupo

concordo ma non in toto, colui che doveva farsi da parte era Pirlo e non Vidal,ma questa decisione spettava ad allegri( a parer mio).

Ottima notizia!Giocatore inutile....da sempre...primo anno compreso...!

52 presenze.. "Inutile" .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.