Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#RadioVS puntata #4: ospite Gianni Balzarini! Mercato, Fiorentina, Lazio, sorteggi Champions e molto altro! Ecco come riascoltarla

Post in rilievo

Realizzo adesso che la settimana prossima siamo in contemporanea con la chiusura del mercato.

Le cose si fanno sempre più interessanti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie ragazzi e un grazie particolare a Serena/Avril stoned, che mi ha collaborato moltissimo nella ricerca delle domande.

Buonanotte .smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo seguito solo la prima puntata devo dire che siete migliorati tantissimo tutti, in particolare Davide

Bravi ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il discorso rugani e benatia mi preoccupa in ottica futura... pure per me benatia viene prima spero il ragazzo non venga bruciato...

ps fantastica la quarta stella come idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il discorso rugani e benatia mi preoccupa in ottica futura... pure per me benatia viene prima spero il ragazzo non venga bruciato...

Io vedo Benatia favorito all'inizio, ma con l'avanzare della stagione Rugani può scalzarlo.

Ricordiamoci che il riscatto di Benatia è (probabilmente?) legato alle presenze, quindi niente di strano che si verifichi quello che è successo l'anno scorso, con Daniele che alla fine giocava pure titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo Benatia favorito all'inizio, ma con l'avanzare della stagione Rugani può scalzarlo.

Ricordiamoci che il riscatto di Benatia è (probabilmente?) legato alle presenze, quindi niente di strano che si verifichi quello che è successo l'anno scorso, con Daniele che alla fine giocava pure titolare.

personalmente vedo l'utilizzo di rugani (come ha detto qualcuno in trasmissione non ricordo chi) legato allo stato fisico di chiellini mentre benatia a quello di barzagli.

il problema è che un difensore per crescere ha bisogno di giocare... personalmente rugani quest'anno lo vedevo già semititolare visti i vari acciacchi fisici avuti mentre adesso per caratteristiche non mettere benatia sarebbe un delitto sinceramente per quanto visto sinora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie ragazzi e un grazie particolare a Serena/Avril stoned, che mi ha collaborato moltissimo nella ricerca delle domande.

Buonanotte .smack

è stato un piacere @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti tutti i vostri commenti come sempre, grazie per l'ascolto e le interazioni!

No, la prima puntata, che c'era l'ospite (non ricordo chi) che non è intervenuto per problemi .sisi

Edit: Nerozzi (grazie Marica, mente di ferro)

E che è colpa mia se non gli prende il cellulare? sefz comunque lo sentirete Nerozzi prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.