Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#RadioVS puntata #4: ospite Gianni Balzarini! Mercato, Fiorentina, Lazio, sorteggi Champions e molto altro! Ecco come riascoltarla

Post in rilievo

Domanda a Enrico

È possibile usare il tempo effettivo nel calcio? È possibile una sua applicazione?

Rispondo qui, perdonaci ma l'intervento (viste anche le difficoltà audio) non poteva durare troppo a lungo.

Si e si, anche se l'idea personalmente non mi fa impazzire.

Il calcio è uno sport sempre più veloce, l'intensità ormai è assolutamente necessaria.

Veder bloccare il cronometro ad ogni interruzione di gioco lo snaturerebbe non poco.

Però è tecnicamente, e ovviamente, possibile. Credo sia stato al vaglio, certamente eliminerebbe il problema "perdite di tempo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo qui, perdonaci ma l'intervento (viste anche le difficoltà audio) non poteva durare troppo a lungo.

Il calcio è uno sport sempre più veloce, l'intensità ormai è assolutamente necessaria.

Veder bloccare il cronometro ad ogni interruzione di gioco lo snaturerebbe non poco.

Però è tecnicamente, e ovviamente, possibile. Credo sia stato al vaglio, certamente eliminerebbe il problema "perdite di tempo"

Grazie mille per la risposta Enrico.

Molto gentile e anche interessante ascoltare te e gli altri.

Se dovessi dire la mia il tempo effettivo perlomeno in Serie A con la maggior parte della partite noiose non sia un gran problema, certo poi in PL o in Liga il problema è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che i 90 minuti effettivi non li sosterrebbe nessun giocatore.

Quindi si dovrebbe pensare o di ridurre i tempi di gioco(snaturando di fatto il gioco del calcio) o di introdurre sostituzioni illimitate con possibilità di rientro in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che i 90 minuti effettivi non li sosterrebbe nessun giocatore.

Quindi si dovrebbe pensare o di ridurre i tempi di gioco(snaturando di fatto il gioco del calcio) o di introdurre sostituzioni illimitate con possibilità di rientro in campo

Integrazione interessante, che considero molto intelligente e giusta.

Onestamente lascerei tutto invariato e inizierei a punire più severamente simulatori e "perdi tempo professionisti"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, sembra una stupidata però è vero: finchè Hernanes sta da noi un altro "alla Hernanes" non arriva.

Questo tapperebbe la bocca a 3/4 di quelli che parlano di mercato

Mi sfugge chi possa essere uum

Parli di memoria...escluderei quindi Pjanic uum

Corto Circuito, film cult degli anni '80.

So' troppo vecchio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, sembra una stupidata però è vero: finchè Hernanes sta da noi un altro "alla Hernanes" non arriva.

Questo tapperebbe la bocca a 3/4 di quelli che parlano di mercato

Corto Circuito, film cult degli anni '80.

So' troppo vecchio :(

:261:

Si, giusto un filino datato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ti vendi per VS?

Bravo stinco :patpat:

No io vendo la mia roba, sono un cane sciolto .the

Mettigliela a tuo fratello nell'acqua e diventa juventino ;)

...o collassa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io vendo la mia roba, sono un cane sciolto .the

Mettigliela a tuo fratello nell'acqua e diventa juventino ;)

...o collassa sefz

Gianni ma Balice non ha detto "probabile" e non "improbabile" a proposito del Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.