Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini: "Abbiamo ritrovato nuova linfa e voglia dai nuovi arrivati, puntiamo ad obiettivi leggendari" Da Vinovo: Pjanic totalmente recuperato

Post in rilievo

Sarà sgraziato nei movimenti ma a Giorgio non rinuncerei mai.

Nessun allenatore REALE rinuncia a CHIELLO... ah no beh alcuni dell angolo si . :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di come sarebbero finite le partite di Berlino e Monaco con Giorgio in difesa: assenza pesantissima.

All'ultima giornata contro la Samp fa un gol spettacolare, e ora alla prima un assist.... :d

niente male per chi ha il ferro da stiro ai piedi: Rowenta per chi non si accontenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno impazzire i giocatori che in campo hanno certe caratteristiche, e fuori invece sono completamente diversi.

Nel caso di Giorgio, grintà, cattiveria (sportiva), foga agonistica e un leggero panico quando ha il pallone coi piedi e non si sa cosa voglia fare :d .

Fuori dal campo, tranquillo, sereno, educato e molto intelligente anche davanti alle telecamere.

Concentrati per la Lazio ragazzi, che se ci lascia i contropiedi come contro l'Atalanta ci divertiamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentrati per la Lazio ragazzi, che se ci lascia i contropiedi come contro l'Atalanta ci divertiamo!!!

La Lazio ha una difesa imbarazzante. Higuain ne fa tre .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno impazzire i giocatori che in campo hanno certe caratteristiche, e fuori invece sono completamente diversi.

Nel caso di Giorgio, grintà, cattiveria (sportiva), foga agonistica e un leggero panico quando ha il pallone coi piedi e non si sa cosa voglia fare :d .

Fuori dal campo, tranquillo, sereno, educato e molto intelligente anche davanti alle telecamere.

Dobbiamo solo essere più concreti sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di come sarebbero finite le partite di Berlino e Monaco con Giorgio in difesa: assenza pesantissima.

All'ultima giornata contro la Samp fa un gol spettacolare, e ora alla prima un assist.... :d

niente male per chi ha il ferro da stiro ai piedi: Rowenta per chi non si accontenta

Purtroppo le partite pesanti saltate da Giorgio stanno diventando parecchie...

Ma anche senza parlare di quelle importanti, ogni volta che manca pigliamo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgione, non sarà elegante ma è un grandissimo difensore, molto fisico e rude ma capace anche di bei colpi (chiedere a Khedira di quella palla messa col pennello sulla testa nel match con i viola), a lui non rinuncerei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il calcio è la mia vita... 100 volte meglio della fi.... "

Io vorrei sapere chi è il primavera che è entrato duro su Pjanic , così per curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godzzilla Chiello, il giocatore con piu' mascherine e fasciature della storia (direi un giocatore delicato) .spiteful ...quando gioca e va oltre trema il calendario, come gli avversari o la rete col su testone. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo molto difficile che ci lasceranno contropiedi come contro l'Atalanta :d ............saranno in 11 sulla linea di porta .ghgh ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.