Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Lemina: "La mia priorità è giocare, non importa il ruolo. Non sono il sostituto di Pogba, non sarà facile rimpiazzarlo, ma siamo piú forti"

Post in rilievo

Anche sturaro ha ampi margini di miglioramento, fa le stesse cose e da sempre il 100% eppure viene massacrato.

Di certo non da me ;).ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno pesa "La mia priorità è giocare"?

Non vorrei si imputasse non appena farà 4-5 partite fuori. A parte che finchè la concorrenza è il profeta, può stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno pesa "La mia priorità è giocare"?

Non vorrei si imputasse non appena farà 4-5 partite fuori. A parte che finchè la concorrenza è il profeta, può stare tranquillo

Riuscite a creare dei casi dal nulla.. Neanche la gazzetta arriva a queste vette..

Se era un difensore e diceva "priorità non subire gol" ---> non vorrei che ai primi gol subiti si deprimesse..

E' una frase, una frase come ce ne sono tante che significa che vuole dare il suo contributo alla squadra. Evitiamo di creare casi che non esistono che già ci sono persone pagate per farlo e che già lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ancora giovane con margini. Le aspettative su di lui, da parte della tifoseria qui su vs sono a dir poco esagerate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.