Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Sorteggio gironi Champions League 2016/2017: Juventus in prima fascia. Quali squadre preferireste trovare nel girone?

Quali squadre preferireste incontrare nel girone?  

1. 1. Fascia 2

• Atletico Madrid
      17
    • Borussia Dortmund
      21
    • Arsenal
      104
    • Manchester City
      24
    • Siviglia
      95
    • Porto
      157
    • Bayer Leverkusen
      166
  2. 2. Fascia 3

• Basilea
      117
    • Tottenham
      34
    • PSV
      48
    • Lione
      57
    • Club Brugge
      259
    • Borussia Mönchengladbach
      19
    • Sporting Lisbona
      38
    • Dinamo Kiev
      53
  3. 3. Fascia 4

• Celtic
      72
    • Monaco
      26
    • Besiktas
      19
    • Dinamo Zagabria
      90
    • Rostov
      93
    • Ludogorets
      129
    • Legia Varsavia
      118
    • Copenaghen
      103

Post in rilievo

Non sono nemmeno malaccio quest'anno le fasce, anche grazie alle tante inglesi forti escluse e all'evitare sia Real che Barca.

Già l'urna due contiene due squadre davvero forti (Atletico e City), due rognose ma non troppo (Arsenal e Porto) e tre battibilissime.

Per il resto già evitare Tottenham e Monaco sarebbe da considerare un sorteggio non pessimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Arsenal perchè c'è tutti gli anni e non lo becchiamo mai, così per cambiare .sisi

Lione perchè mi ispirava, anche in questo caso una francese non capita spesso

Ludgorets o come si scrive, perchè bello il nome, sono della Bulgaria tutto molto figo.

Non sono valide motivazioni ma il fatto è che non temo quasi nessuna delle squadre del girone. Quelle che preferirei evitare sono Atletico, Dortmund, City (perchè con Pep in panchina li temo un filo di più), ma anche dovessero uscire queste alla fine è un girone e non è che temo di non passare. Possiamo qualificarci da primi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tra i paletti UEFA c'è ancora quello che non si possono incontrare tra di loro squadre russe e squadre ucraine?

anche perchè con tutti sti paletti poi il sorteggio diventa sempre pilotato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un girone Porto-Bruges-Ludogorets

Ovviamente con la fortuna che abbiamo in questa competizione beccheremo Atletico Madrid Tottenham Monaco

Non ho capito perché tutte e 2 le spagnole sono in prima fascia? .uhm

Una in qualità di campione di Spagna e l'altra in qualità di campione d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un girone Porto-Bruges-Ludogorets

Ovviamente con la fortuna che abbiamo in questa competizione beccheremo Atletico Madrid Tottenham Monaco

Una in qualità di campione di Spagna e l'altra in qualità di campione d'Europa

Ah giusto è vero sefz

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal

Basilea

Ludogorets

Ma so che non ne azzeccherò una.

Tra quelle da evitare: giustamente l'Atletico, poi il Dortmund e Manchester City.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco

Bayer

Club Brugge

D.Zagabria

da un lato, vorrei evitare trasferte lunghe e fredde (Rostov, paesi scandinavi), dall altro ovviamente per quello che ritengo la squadra maggiormente alla nostra portata..

PS: il Leicester andrà a finire nel girone dell'Atletico Madrid..ho questo presentimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio. Un girone di ferro è quello che ci vuole. Se vogliamo provare a vincere la coppa i migliori vanno affrontati e battuti. Meglio iniziare da subito.

Vorrei Atletico, Tottenham e Monaco

non vedo perche'... tanto le migliori comunque le incontri dopo. il girone di ferro e' da evitare, meglio un girone medio anche con uno squadrone della seconda fascia ma altre due squadre piu' abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, dipende COME lo affronti e non CHI affronti; se, come si paventa da ormai un mese a questa parte, vuoi vincere la coppa dalle grandi orecchie devi battere chi ti capita....perciò non esprimo preferenze su squadre. Una vale l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.